Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
ansia d'aereo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodopo aver visto la scena delle vacche indu' di fight club, mi rifiuterei di metterle
Last edited by zajka; 19-02-2012, 21:29:12.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi viaggi lunghi, specie se sei solo, vanno a fortuna. una volta mi capitò una vecchia di napoli, emigrata, che mi ha raccontato tutta la sua vita.
Un bambino di neanche un anno che piange e strilla (non 10 minuti..Ha intervallato urla per 12 ore)...E' veramente irritante..(lo sentivo attraverso le cuffie)
Ricordo che si era formata una coda di passeggeri con le braccia incrociate che fissavano la madre del bimbo ed il padre a fianco.
Poi si scopri che il padre invece era un passeggero che non aveva niente a che fare col bambino che che era stato sfigato ad aver il posto li...
Ecco, quelle le turbolenze non se le cagava proprio!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Da suicidio veramente odio i bambini che strillanoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggione faccio quasi 12 di ore col treno... (pavia - lecce) nello scompartimento sono quasi sempre in 5 persone a raccontarti la loro vita...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon conosco la scena delle vacche indù, ma quando vennero giù il primo pensiero è stato: "porca *****, volo da 20 anni e ho visto diecimila volte come deve essere usata, devo mantenere la calma, ma non mi ricordo una mazza di quello che devo fare e sto uscendo fuori di melone dalla paura".
sempre se si riesce a sentir decentemente....
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio sono poco tollerante su queste cose. comunque mediamente le hostess sono tempestive perché i bambini che piangono sono anche più fastidiosi di quelli che russano a carrarmato
La scena era tragicomica...Le hostess erano impanicate perche' la gente si lamentava ed era in piedi a fissar la madre del bimbo.
Tra l'altro erano i posti attaccati priima dell'inizio della 1^ classe, quindi figurati..Ancora piu' panico delle hostess per contenere anche quelli che avevan sborsato k euro e stavano pure loro schiumando.
Il bambino boh..avra' avuto una colica..E' impossibile che continuasse a piangere quasi ininterrottamente per ore ed ore...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh questo è uno dei motivi che rende l'aereo più sicuro dell'auto
veroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOdio parlare in treno, difficilmente socializzo. Di solito leggo oppure dormo...se qualcuno mi parla rispondo a monosillabi.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Per molti l'ansia e paura di volare sono date dal fatto che non si ha il controllo del mezzo e dall'ineluttabilità di crepare se casca l'aereo. Con gli altri mezzi sai che puoi aggrapparti sempre alla speranza di salvarti. Poi è una questione di abitudine legata intrinsecamente sempre alla paura. Se pensate alle vibrazioni sull'aereo sono ridicole rispetto a quelle di un treno o un'auto. Mettete voi un bicchiere pieno su questi mezzi.. vediamo se non si rovescia..
Cmq consiglio di leggere un libro "non avere più paura di volare" o qualcosa del genere; c'è stato un periodo che mi era venuto il cagotto di volare, visto che l'aereo preso in precedenza sembrava cadesse in mezzo alla tempesta.. allora mi sono munito di tal libro per il prossimo viaggio aereo. Mi ha smaronato talmente tanto che mi è passata la paura.. noioso all'inverosimile... mai finito tra le altre cose.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioguarda, io nell'eurostar che faceva la linea adriatica ho beccato anche una che si faceva un panino con le melanzane sottolio con tanto di barattolo di vetro, coltello per il pane (tagliato sul tavolino del treno) e bicchiere per la dentiera (che si è tolta e messa davanti a tutti).
io mi sarei imposto di dormire...
---------- Post added at 08:46:23 ---------- Previous post was at 08:43:19 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOdio parlare in treno, difficilmente socializzo. Di solito leggo oppure dormo...se qualcuno mi parla rispondo a monosillabi.
abbastanza diretto direi
---------- Post added at 08:47:43 ---------- Previous post was at 08:46:23 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio sono poco tollerante su queste cose. comunque mediamente le hostess sono tempestive perché i bambini che piangono sono anche più fastidiosi di quelli che russano a carrarmato
---------- Post added at 08:48:19 ---------- Previous post was at 08:47:43 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiose si trattasse di una **** ?
---------- Post added at 08:48:51 ---------- Previous post was at 08:48:19 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]115568[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta