ricky ha ragione, tutte le fobie hanno alla base paure ancestrali e con qualche fondamento di verità, ma non per questo sono da considerarsi razionali.
ansia d'aereo
Collapse
X
-
Riky nella mia vita ho avuto uan sola grande paura....quella di tornare a casa e sentire le rotture de cojoni senza senso di mia madre prima e mia moglie dopo....ora però sto con papà e torno a casa tranquillo senza alcun timore!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioNon ti capisco in sto periodo, sarò io.
Commenta
-
-
ma fobia e paura sono cose differenti. Se io ho paura di girare in qualche vicolo del Bronx di notte la mia paura è immotivata e irrazionale ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
per la verità la fobia è un tipo di paura e phobos significa questo, non altro. la paura ha sempre una componente razionale e una irrazionale. in questo 3d si è parlato di paure con forte componente irrazionale. poi se vuoi continuiamo all'infinito a spaccare il capello in 4, ma il topic di questa discussione non cambia
Commenta
-
-
piano,io non ho ne paure ne fobie........prendo l'aereo da 20anni,certo 2 3 volte l'anno max,probabilmente uno che lo pija 4 volte al mese sti pensieri non li ha,come quando usi l'auto tutti i gg,non ho le fobie dei disastri,ma mi viene in mente come in auto,se buco,se mi si ferma l'auto x uno stupido fusibile,xchè all'aereo non può succedere?solo che sei a 10.000mt,i disastri succedono x poco,nel 99 un aereo alitalia a genova finisce in mare,x errore dei piloti.......me lo ricordo bene,da casa mia si vedeva l'aereo in acqua,6 morti x una cazzata,una minima disattenzione...oppure palermo 2010,aereo fuori pista,nessun morto x fortuna xchè i piloti stavano litigando! sono ansie razionali,non è fobia di volareAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Anche io sono tra quelli che non amano viaggiare in aereo.
Non mi piace la sensazione alla partenza, all'atterraggio, i vuoti d'aria, le virate, tutto.
Purtroppo vivendo in Sardegna è l'unico modo per spostarsi intelligentemente verso la penisola...Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAnche io sono tra quelli che non amano viaggiare in aereo.
Non mi piace la sensazione alla partenza, all'atterraggio, i vuoti d'aria, le virate, tutto.
Purtroppo vivendo in Sardegna è l'unico modo per spostarsi intelligentemente verso la penisola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocon sto discorso qui nemmeno stare in casa a letto sarebbe sicuro. pensaci...
---------- Post added at 01:18:46 ---------- Previous post was at 01:17:46 ----------
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioanche io ho l'ansia d'aereo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioa donnie darko cadde un motore di un aereo in camera da letto
---------- Post added at 01:18:46 ---------- Previous post was at 01:17:46 ----------
ci sono numerose gocce che combattono questi tipi di ansiesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta