ansia d'aereo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RyanX
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 3
    • 308
    • 663
    • Lecce
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    @ryan: eh si...Per il resto non ho dormito..Un bimbo ha pianto per 12 ore di volo, in quel momento le turbolenze erano il minimo



    dopo aver visto la scena delle vacche indu' di fight club, mi rifiuterei di metterle







    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #32
      i viaggi lunghi, specie se sei solo, vanno a fortuna. una volta mi capitò una vecchia di napoli, emigrata, che mi ha raccontato tutta la sua vita.

      Commenta

      • RyanX
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 3
        • 308
        • 663
        • Lecce
        • Send PM

        #33
        ne faccio quasi 12 di ore col treno... (pavia - lecce) nello scompartimento sono quasi sempre in 5 persone a raccontarti la loro vita...

        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

          #34
          guarda, io nell'eurostar che faceva la linea adriatica ho beccato anche una che si faceva un panino con le melanzane sottolio con tanto di barattolo di vetro, coltello per il pane (tagliato sul tavolino del treno) e bicchiere per la dentiera (che si è tolta e messa davanti a tutti).

          Commenta

          • zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            dopo aver visto la scena delle vacche indu' di fight club, mi rifiuterei di metterle
            non conosco la scena delle vacche indù, ma quando vennero giù il primo pensiero è stato: "porca *****, volo da 20 anni e ho visto diecimila volte come deve essere usata, devo mantenere la calma, ma non mi ricordo una mazza di quello che devo fare e sto uscendo fuori di melone dalla paura".






            Last edited by zajka; 19-02-2012, 20:29:12.
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta

            • zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 12840
              • 1,804
              • 1,412
              • White House
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              i viaggi lunghi, specie se sei solo, vanno a fortuna. una volta mi capitò una vecchia di napoli, emigrata, che mi ha raccontato tutta la sua vita.
              eh...In quel caso mal che vada puoi dire che sei stanco e girarti dall'altro lato...e se continua, dormi.
              Un bambino di neanche un anno che piange e strilla (non 10 minuti..Ha intervallato urla per 12 ore)...E' veramente irritante..(lo sentivo attraverso le cuffie)
              Ricordo che si era formata una coda di passeggeri con le braccia incrociate che fissavano la madre del bimbo ed il padre a fianco.

              Poi si scopri che il padre invece era un passeggero che non aveva niente a che fare col bambino che che era stato sfigato ad aver il posto li...
              Ecco, quelle le turbolenze non se le cagava proprio!


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta

              • huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

                #37
                Da suicidio veramente odio i bambini che strillano
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta

                • Paul_Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2008
                  • 5943
                  • 317
                  • 472
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                  ne faccio quasi 12 di ore col treno... (pavia - lecce) nello scompartimento sono quasi sempre in 5 persone a raccontarti la loro vita...
                  Odio parlare in treno, difficilmente socializzo. Di solito leggo oppure dormo...se qualcuno mi parla rispondo a monosillabi.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta

                  • PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

                    #39
                    io sono poco tollerante su queste cose. comunque mediamente le hostess sono tempestive perché i bambini che piangono sono anche più fastidiosi di quelli che russano a carrarmato

                    Commenta

                    • zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 12840
                      • 1,804
                      • 1,412
                      • White House
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      non conosco la scena delle vacche indù, ma quando vennero giù il primo pensiero è stato: "porca *****, volo da 20 anni e ho visto diecimila volte come deve essere usata, devo mantenere la calma, ma non mi ricordo una mazza di quello che devo fare e sto uscendo fuori di melone dalla paura".







                      allora e' azzeccatissima la scena delle vacche indu'! :



                      sempre se si riesce a sentir decentemente....

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      io sono poco tollerante su queste cose. comunque mediamente le hostess sono tempestive perché i bambini che piangono sono anche più fastidiosi di quelli che russano a carrarmato
                      Eh magari ci fossero stati anche 10 che russavan a carrarmato al posto di quel bambino

                      La scena era tragicomica...Le hostess erano impanicate perche' la gente si lamentava ed era in piedi a fissar la madre del bimbo.
                      Tra l'altro erano i posti attaccati priima dell'inizio della 1^ classe, quindi figurati..Ancora piu' panico delle hostess per contenere anche quelli che avevan sborsato k euro e stavano pure loro schiumando.

                      Il bambino boh..avra' avuto una colica..E' impossibile che continuasse a piangere quasi ininterrottamente per ore ed ore...


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta

                      • KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36233
                        • 1,551
                        • 2,078
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        beh questo è uno dei motivi che rende l'aereo più sicuro dell'auto

                        vero
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta

                        • huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Odio parlare in treno, difficilmente socializzo. Di solito leggo oppure dormo...se qualcuno mi parla rispondo a monosillabi.
                          se si trattasse di una **** ?
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta

                          • luca82xxx
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1893
                            • 179
                            • 200
                            • Send PM

                            #43
                            Per molti l'ansia e paura di volare sono date dal fatto che non si ha il controllo del mezzo e dall'ineluttabilità di crepare se casca l'aereo. Con gli altri mezzi sai che puoi aggrapparti sempre alla speranza di salvarti. Poi è una questione di abitudine legata intrinsecamente sempre alla paura. Se pensate alle vibrazioni sull'aereo sono ridicole rispetto a quelle di un treno o un'auto. Mettete voi un bicchiere pieno su questi mezzi.. vediamo se non si rovescia..

                            Cmq consiglio di leggere un libro "non avere più paura di volare" o qualcosa del genere; c'è stato un periodo che mi era venuto il cagotto di volare, visto che l'aereo preso in precedenza sembrava cadesse in mezzo alla tempesta.. allora mi sono munito di tal libro per il prossimo viaggio aereo. Mi ha smaronato talmente tanto che mi è passata la paura.. noioso all'inverosimile... mai finito tra le altre cose.
                            Originariamente Scritto da zajka
                            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87935
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #44
                              Click image for larger version

Name:	jillgreenburg0.jpg
Views:	1
Size:	114.5 KB
ID:	15926109



                              Commenta

                              • RyanX
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2011
                                • 3
                                • 308
                                • 663
                                • Lecce
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                guarda, io nell'eurostar che faceva la linea adriatica ho beccato anche una che si faceva un panino con le melanzane sottolio con tanto di barattolo di vetro, coltello per il pane (tagliato sul tavolino del treno) e bicchiere per la dentiera (che si è tolta e messa davanti a tutti).


                                io mi sarei imposto di dormire...

                                ---------- Post added at 08:46:23 ---------- Previous post was at 08:43:19 ----------

                                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                Odio parlare in treno, difficilmente socializzo. Di solito leggo oppure dormo...se qualcuno mi parla rispondo a monosillabi.


                                abbastanza diretto direi

                                ---------- Post added at 08:47:43 ---------- Previous post was at 08:46:23 ----------

                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                io sono poco tollerante su queste cose. comunque mediamente le hostess sono tempestive perché i bambini che piangono sono anche più fastidiosi di quelli che russano a carrarmato
                                anche io odio sentire piangere i bambini... mi viene da rimproverarli seriamente per farli stare zitti (causa paura) come facevano a me quand'ero piccolo..

                                ---------- Post added at 08:48:19 ---------- Previous post was at 08:47:43 ----------

                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                se si trattasse di una **** ?


                                ---------- Post added at 08:48:51 ---------- Previous post was at 08:48:19 ----------

                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                [ATTACH=CONFIG]115568[/ATTACH]

                                Commenta

                                Working...
                                X