Ma com'è ***** è che sono cosi sfigato con le donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body2
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1823
    • 1
    • 0
    • RIO..copacabana
    • Send PM

    Ma com'è ***** è che sono cosi sfigato con le donne

    Allora ragà premetto che ho 17 anni(tra qualche mese 18) svolgo una normale vita sociale, cioè esco con gli amici quasi o tutte le sere, sto in una compagnia dovi ci sono anche ragazze.

    Non mi posso lamentare della vita che svolgo perchè studio, esco poi ho girato un po tutto il mondo, anche a livello economico sto bene ma ***** quando parliamo dei rapporti che ho con le donne bah meglio lasciare perdere, cioè ancora a 17 anni mai una trombata sono stato fidanzato solo 1 volta, ***** sono andato pure a rimini ma niente boh, sarà che non sono un tipo interessante.
    Beh c'è da dire che sono timido e un po insicuro e sicuramente questo gioca un ruolo importante, per l'aspetto fisico non credo che questo sia un problema, beh certo non sono il cosidetto figo però....... boh cmq speriamo che la situazione cambi e alla svelta.

    Questo voleva essere un piccolo sfogo

    PS:speriamo che non lo legga DANIEL hahahah
    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

    Estratto dal film Point Break





  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    #2
    Re: Ma com'è ***** è che sono cosi sfigato con le donne

    Originally posted by body2
    Allora ragà premetto che ho 17 anni(tra qualche mese 18) svolgo una normale vita sociale, cioè esco con gli amici quasi o tutte le sere, sto in una compagnia dovi ci sono anche ragazze.

    Non mi posso lamentare della vita che svolgo perchè studio, esco poi ho girato un po tutto il mondo, anche a livello economico sto bene ma ***** quando parliamo dei rapporti che ho con le donne bah meglio lasciare perdere, cioè ancora a 17 anni mai una trombata sono stato fidanzato solo 1 volta, ***** sono andato pure a rimini ma niente boh, sarà che non sono un tipo interessante.
    Beh c'è da dire che sono timido e un po insicuro e sicuramente questo gioca un ruolo importante, per l'aspetto fisico non credo che questo sia un problema, beh certo non sono il cosidetto figo però....... boh cmq speriamo che la situazione cambi e alla svelta.

    Questo voleva essere un piccolo sfogo

    PS:speriamo che non lo legga DANIEL hahahah
    No.6 solo giovane.mica tutti trombano a 15 anni!
    per quanto riguarda esere fidanzati, meglio uan volta sola che 10 volte con 10 stronze!

    Commenta

    • MUSCLEBOY
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 1578
      • 2
      • 0
      • --<--<--@
      • Send PM

      #3
      Re: Ma com'è ***** è che sono cosi sfigato con le donne

      Originally posted by body2
      [B
      Beh c'è da dire che sono timido e un po insicuro e sicuramente questo gioca un ruolo importante, per l'aspetto fisico non credo che questo sia un problema, beh certo non sono il cosidetto figo però....... boh cmq speriamo che la situazione cambi e alla svelta.
      [/B]
      In effetti con le donne e' tutta una questione di carattere...il fisico non conta quanto si puo' pensare...bisogna essere spigliati, metterle a loro agio e soprattutto trasmettere sicurezza...una donna accanto ad un uomo vuole sentirsi sicura e per questo gli uomini forti (caratterialmente e fisicamente) si trombano le piu' fighe...
      cmq saperci fare con le donne non e' soltanto una qualita' innata..si puo' anche imparare e in genere cio' accade col passare degli anni...piu' si acquista sicurezza in se stessi e meglio si riesce nell'arte della conquista...

      (poi c'e' anche il discorso economico ma tu sei giovane e quello arrivera' piu' in la...pero' un giorno capirai che anche se sei vecchio, hai una panza enorme, sei brutto, antipatico e sfigatissimo puoi avere le piu' fighe se hai un cospicuo conto in banca e una porsche carrera in garage...)


      Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
      ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

      Commenta

      • spaccotutto
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 3611
        • 13
        • 26
        • primorje(slovenia)
        • Send PM

        #4
        Re: Re: Ma com'è ***** è che sono cosi sfigato con le donne

        Originally posted by flexer77

        No.6 solo giovane.mica tutti trombano a 15 anni!
        per quanto riguarda esere fidanzati, meglio uan volta sola che 10 volte con 10 stronze!
        Su questo non sono d'accordo;meglio assaggiare 10 fiche differenti che sempre la solita zuppa
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta

        • multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

          #5
          Secondo me ti fai troppi problemi... chi fa sesso a 15 anni non vuol dire che sia più spigliato di te, magari ha trovato prima la persona giusta... capiterà anche a te ma non forzare le cose e abbi pazienza, prima o poi..


          Ciao!!

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originally posted by multipower
            Secondo me ti fai troppi problemi... chi fa sesso a 15 anni non vuol dire che sia più spigliato di te, magari ha trovato prima la persona giusta... capiterà anche a te ma non forzare le cose e abbi pazienza, prima o poi..


            Ciao!!
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

              #7
              non ho capito il problema: è avere una fidanzata o trombare? (non è la stessa cosa)........

              magari per il sesso da ricco e brutto vecchio si può essere felici di attirare belle donne.....se per te il sesso è tutto impara l'arte e di sicuro ce la farai...

              ma se vuoi fidanzarti.....cioè vuoi amare e essere amato ha ragione flex........meglio aspettare ma trovare una che non vuole solo i tuoi soldi.....

              l'uomo sicuro e spaccone piace? perchè le donne vogliono un body gard?


              non so.....


              sono stufa di questi discorsi....ecco che davvero se uno non scopa a 15 anni si sente emarginato o diverso...ma che siete scemi? ma davvero un uomo magari timido o con i cazzui suoi che gli creano problemi deve sentirsi un incapace?

              non date retta agli spacconi...fanno così per tenervi lontano e creare soggezione....così si sentono più forti loro.......

              hao tanto tempo per incontrare tanti tipi di donna, usa le esperienze non per fare a gare di trombate ma per capire ogni volta qualcosa di più di te e delle donne!

              in bocca al lupo Fit
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

              www.antonellalizza.it

              Commenta

              • MUSCLEBOY
                Bodyweb Member
                • Feb 2002
                • 1578
                • 2
                • 0
                • --<--<--@
                • Send PM

                #8
                Originally posted by fitwoman


                l'uomo sicuro e spaccone piace? perchè le donne vogliono un body gard?
                probabilmente ti riferisci al mio discorso...ma io non ho parlato di spacconi ho soltanto detto che per conquistare una donna devi credere in te stesso ed essere sicuro di te...altrimenti sara' lei la prima a darti a dello sfigato...
                quale donna vuole un rammollito al suo fianco ?....
                CON LE DONNE DEVI TIRAR FUORI LE PALLE...DEVI MOSTRARTI PIU' DURO DI QUELLO CHE SEI...E PIU' LE TRATTERAI MALE PIU' TI VORRANNO BENE...GARANTITO....GLI STRONZI HANNO ACCANTO A SE LE DONNE MIGLIORI...BASTA GUARDARSI IN GIRO...

                (SE POI SEI BRAD PITT OGNI DISCORSO CADE E' AVRAI CMQ TUTTE LE DONNE CHE VUOI IN QUALSIASI MODO TI COMPORTERAI.....)


                Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                Commenta

                • multipower
                  Ex-burlone
                  • Dec 2000
                  • 8512
                  • 12
                  • 4
                  • Send PM

                  #9
                  Quello che Body2 deve togliersi dalla testa almeno per un po' è di pensare di trovare una ragazza **** che gliela cali subito... deve prima trovare una persona con la quale ha un buon feeling e che gli piaccia e poi vedrai che verrà tutto spontaneamente... non deve creare forzature, il 99% delle volte va a finir male.

                  Body, fallo per gioco, non perché gli altri hanno la tipa e tu no, divertiti, conosci tante ragazze e vedrai che prima o poi quella giusta la trovi... se sai che stai sbagliando, che quella che hai davanti non è la tipa adatta a te lascia perdere subito!! Non ha senso farmi mille seghe mentali, vai lì e dimostrati dolce, felice di vivere e vedrai che saranno loro a cercarti!!

                  Ciao!!

                  Commenta

                  • body2
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 1823
                    • 1
                    • 0
                    • RIO..copacabana
                    • Send PM

                    #10
                    x fit: beh il problema non è tanto il trombare ma a me le ragazze neanche mi cagano( mi sta costando dire questo ehehheh) e non so il perchè boh.....cmq è sicuramente per il mio carattere questo è sicuro cmq rispetto a un paio di anni fà ho fatto passi da gigante(riguardo al carattere) staremo a vedere

                    Xmulti: beh hai centrato in parte il discorso, in parte perchè hai ragione tu, cioè devo levarmi dalla testa di trovare una ragazza **** me la dia subito.... x il resto del discorso non mi vedi tanto daccordo, mica voglio trovare l'anima gemella io.
                    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                    Estratto dal film Point Break





                    Commenta

                    • Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by MUSCLEBOY

                      E PIU' LE TRATTERAI MALE PIU' TI VORRANNO BENE...GARANTITO....GLI STRONZI HANNO ACCANTO A SE LE DONNE MIGLIORI...BASTA GUARDARSI IN GIRO...
                      Verissimo, triste ammetterlo ma sono d'accordo in pieno!
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta

                      • multipower
                        Ex-burlone
                        • Dec 2000
                        • 8512
                        • 12
                        • 4
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by body2
                        Xmulti: beh hai centrato in parte il discorso, in parte perchè hai ragione tu, cioè devo levarmi dalla testa di trovare una ragazza **** me la dia subito.... x il resto del discorso non mi vedi tanto daccordo, mica voglio trovare l'anima gemella io.
                        Non dico che o cerchi la ragazza che te la cala o punti sulla donna che ti accompagnerà per il resto della tua vita, ci mancherebbe, quello che voglio dire è che non devi avere fretta, spesso si possono conoscere centinaia di ragazze di cui nessuna ti colpisce veramente... e lo stesso è per le ragazze, le quali a mio avviso sono meno superficiali di quanto si possa credere.. forse alla nostra età sotto certi punti di vista sono più mature, ma spesso anche loro sono molto "indecise" e piene di preconcetti sui ragazzi (p.e:"quello lì vuol mettersi con me solo per c*avare)


                        Ciao!!!

                        Commenta

                        • reynard
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2002
                          • 251
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          multi, ma te mangi?




                          ''vim vi repellere licet''

                          Commenta

                          • MUSCLEBOY
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2002
                            • 1578
                            • 2
                            • 0
                            • --<--<--@
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by reynard
                            multi, ma te mangi?









                            Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                            ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                            Commenta

                            • multipower
                              Ex-burlone
                              • Dec 2000
                              • 8512
                              • 12
                              • 4
                              • Send PM

                              #15
                              Io il coraggio di postare le foto ce l'ho, voi?

                              Ciao!!

                              Commenta

                              Working...
                              X