Originariamente Scritto da CassiusXL
Visualizza Messaggio
Lavoro estivo...animatore turistico!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioCiao, ho lavorato in villaggio (iGrandiViaggi) come scenografo per 5 mesi...esperienza da fare, ma non da rifare come ti ha gia' detto Zaijka, gli orari sono infami, paga nulla ( la spendi tutta la bar, io prendevo 400 euro al mese)e se sei anche fidanzato, credimi, lascia stare!.....mai una gioia......
Commenta
-
-
mona, semplicemente puoi trovare un altro lavoro che possa farti stare "in mezzo alle persone" ma dove non ti fai il sedere per 3-4 mesi. Che poi uno pensa "che bello, ho praticamente la vacanza pagata", però quando la vacanza la vedi dal punto di vista lavorativo, si trasforma appunto da vacanza a lavoro.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomona, semplicemente puoi trovare un altro lavoro che possa farti stare "in mezzo alle persone" ma dove non ti fai il sedere per 3-4 mesi. Che poi uno pensa "che bello, ho praticamente la vacanza pagata", però quando la vacanza la vedi dal punto di vista lavorativo, si trasforma appunto da vacanza a lavoro......mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiono va be vince...io non la prenderei come vacanza...questo è assodato...per me sarebbe un lavoro che comunque comporti anche molta fatica...però mi ha sempre attirato l'idea di fare l'animatore "sportivo" diciamo, in questi villaggi attrezzatissimi...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Secondo me come sempre tutto sta nel "perchè" lo fai.
Se lo fai perchè non hai alternative e vuoi/devi guardagnare soldi, il discorso si chiude qua perchè in questo caso tutto fa brodo e penso sia inutile porsi anche soltanto la domanda.
Per tutto il resto lo trovo un lavoro che non farei mai.
Per i seguenti motivi:
- trovo degradanti a priori quelle mansioni
- a curriculum non so quanto possa giovarti in futuro
- non vedo prospettive di carriera nel campo...poi è vero che "uno su mille ce la fa"....ma gli altri 999 nascono e muoiono come operaietti della vacanza, che a 30 anni devono poi reinventarsi un lavoro decente se non vogliono rimanere Peter Pan a vita
- Non so quanti anni tu abbia, ma nel caso tu sia giovane ti consiglio piuttosto di trovarti un lavoro in campagna o in un'azienda, anche solo stagionale.
Poi comunque vedi tu.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
una mia amica ha fatto 4 mesi l'animatrice.
paga una miseria, sgobbi dal mattino alla sera..Ritmi assurdi.
Poi, nelle poche ore di liberta' (che un comune mortale sfrutterebbe per riprendersi), se riesci a tener il ritmo, quei mesi ti lascian un bel ricordo...
Ma, in quanto a fidanzato, non penso sia il tuo caso..Quindi anche l'unico Pro, viene scartato!
Perche' per il resto forse , visto che ti fai il culo e torni in rosso, ci guadagneresti di piu' a farti 1 settimana di vacanza!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
allora ragazzi io ho 24 anni...e veramente lo farei unicamente allo scopo di provare questa nuova esperienza...soprattutto xke è x prendere il patentino di istruttore di tennis di 2 livello qualcosa a livello di animatore devo farlo (li poi lo andrei a fare in un centro estivo federale FIT)
ah per la cronaca: non bevo, non fumo...quindi soldi li non penso che ne spenderei molti...sopratutto se almeno colazza, pranzo e cena sono pagati....
..cmq x tenervi aggiornati nel caso qualcuno interessasse si sono fatti sentire oggi...e mi faranno un colloquio in videoconferenza su skype in quanto sono siciliano e la ditta è in veneto.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Ciao Ragazzi!
Siete alla ricerca di nuovi ingaggi come animatori? Sul sito xxxx ci sono sempre posizioni aperte, in particolare sono spesso alla ricerca di animatori per bambini, hostess, steward e promoter. Ma anche clown, acrobati, trampolieri, scultori di sabbia e chi più ne ha più ne metta. L'azienda è seria, il sito sempre molto aggiornato.
Cliccate su xxxxxx per scoprire quale potrebbe essere il vostro prossimo ingaggio.Last edited by Ozn; 04-11-2015, 21:35:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirina87 Visualizza MessaggioCiao Ragazzi!
Siete alla ricerca di nuovi ingaggi come animatori? Sul sito xxxxx ci sono sempre posizioni aperte, in particolare sono spesso alla ricerca di animatori per bambini, hostess, steward e promoter. Ma anche clown, acrobati, trampolieri, scultori di sabbia e chi più ne ha più ne metta. L'azienda è seria, il sito sempre molto aggiornato.
Cliccate su xxxxx per scoprire quale potrebbe essere il vostro prossimo ingaggio.Last edited by luna80; 05-11-2015, 07:24:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirina87 Visualizza MessaggioCiao Ragazzi!
Siete alla ricerca di nuovi ingaggi come animatori? Sul sito xxxxx ci sono sempre posizioni aperte, in particolare sono spesso alla ricerca di animatori per bambini, hostess, steward e promoter. Ma anche clown, acrobati, trampolieri, scultori di sabbia e chi più ne ha più ne metta. L'azienda è seria, il sito sempre molto aggiornato.
Cliccate su xxxxx per scoprire quale potrebbe essere il vostro prossimo ingaggio.Last edited by luna80; 05-11-2015, 07:24:49.
Commenta
-
Commenta