Lavoro estivo...animatore turistico!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

ah beh no, se ti interessa il lato "money", hai decisamente sbagliato lavoro. Se tu mi avessi detto che ti interessa divertirti o sgobbare come un mulo, ti avrei capito di più.
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Françis1992
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 3910
      • 497
      • 270
      • L.A.
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      ah beh no, se ti interessa il lato "money", hai decisamente sbagliato lavoro. Se tu mi avessi detto che ti interessa divertirti o sgobbare come un mulo, ti avrei capito di più.
      Confermo ; aggiungo che i ritmi sono stressantissimi: si va a dormire spesso alle 3(si sta svegli per le prove) e ci si sveglia alle 8. Io ti consiglio di cercare di entrare come istruttore di tennisltre a organizzare un torneo,fai giusto qualche oretta di palleggio con i clienti,ma nulla più; ed inoltre non sarai neanche chiamato per fare lo spettacolo giornaliero,ma farai giusto quello del fine-settimana,ergo meno prove e più sonno :P
      Io penso che farò la domanda,giusto per il mese di agosto

Tessera N° 7

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Confermo ; aggiungo che i ritmi sono stressantissimi: si va a dormire spesso alle 3(si sta svegli per le prove) e ci si sveglia alle 8. Io ti consiglio di cercare di entrare come istruttore di tennisltre a organizzare un torneo,fai giusto qualche oretta di palleggio con i clienti,ma nulla più; ed inoltre non sarai neanche chiamato per fare lo spettacolo giornaliero,ma farai giusto quello del fine-settimana,ergo meno prove e più sonno :P
        Io penso che farò la domanda,giusto per il mese di agosto
        questo non è detto, ogni villaggio ha le proprie regole di "sfruttamento" l'importante è leggere bene i caratterizzi minuscoli prima di firmare il contratto. E poi, istruttore di tennis..bisogna vedere se sa giocare a tennis, che discorsi sono...

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36546
          • 1,572
          • 2,423
          • Borgo D'io
          • Send PM

chiavi senza un ritegno
          vai
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Françis1992
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 3910
            • 497
            • 270
            • L.A.
            • Send PM

questo non è detto, ogni villaggio ha le proprie regole di "sfruttamento" l'importante è leggere bene i caratterizzi minuscoli prima di firmare il contratto. E poi, istruttore di tennis..bisogna vedere se sa giocare a tennis, che discorsi sono...
            Gliel'Ho proposto perchè so che sa giocare,non sono mica matto
            Last edited by Françis1992; 16-02-2012, 22:37:40.

Tessera N° 7

Commenta

• spot86
              Vincenzo Tortora
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

Se ti interessano i soldi quoto zajka, hai sbagliato.

Poi tu Mona, sei impegnato/fidanzato e mi sembri persona seria, quindi non andresti per i motivi per cui molti (tutti?) fanno gli animatori estivi...che non sono i soldi.
              --
              Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Ah, sei pure fidanzato...insomma, ricapitolando, mi sembra la peggior idea che tu potessi aver avuto

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Tra i pochi che voleva lavorare con onestà...
                  l'abbiamo spezzato sul nascere
                  --
                  Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Vabbè, avrà anche voluto lavorare con onestà, ma i guadagni sono così poco onesti, che dopo aver visto quello che per 4 mesi ho osservato in valtur, non lo consiglierei a nessuno, se non a qualche disperato ragazzino in cerca della propria identità
                    Nei villaggi turistici conviene solo lavorare nella sezione alberghiera: ristorazione, bar e ricevimento. Lì sì che hai un contratto decente e una paga onesta.

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

ringrazio spot che conoscendomi un pochino ha chiarito la mia personalità alla gentilissima zajka....si effettivamente andare a fare l'animatore per divertirmi anche dal punto di vista sessuale è l'ultimo dei miei pensieri...però siccome sono una persona solare a cui piace far condividere esperienze e soprattutto abborro i lavori in cui non ci sia un minimo contatto con il pubblico mi sembrava una buona idea...

immaginavo che sia come orari che come fatica la cosa era difficile pero pensavo venissero pagati di piu sopratutto quelli all'estero oppure in alta Italia...zajka ristorazione purtroppo no....non potrei mai fare il cameriere...troppo sbadato su molte cose...

cmq si ho il brevetto per istruttore di tennis I livello...
                      .....mai una gioia......

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                        ringrazio spot che conoscendomi un pochino ha chiarito la mia personalità alla gentilissima zajka....si effettivamente andare a fare l'animatore per divertirmi anche dal punto di vista sessuale è l'ultimo dei miei pensieri...però siccome sono una persona solare a cui piace far condividere esperienze e soprattutto abborro i lavori in cui non ci sia un minimo contatto con il pubblico mi sembrava una buona idea...

immaginavo che sia come orari che come fatica la cosa era difficile pero pensavo venissero pagati di piu sopratutto quelli all'estero oppure in alta Italia...zajka ristorazione purtroppo no....non potrei mai fare il cameriere...troppo sbadato su molte cose...

cmq si ho il brevetto per istruttore di tennis I livello...
                        andare a sentire di cosa si tratta non costa nulla. Proponilo anche alla tua ragazza, fare la stagione insieme potrebbe essere una buona idea

Commenta

• Il_Monatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 482
                          • 47
                          • 19
                          • Sicilia
                          • Send PM

andare a sentire di cosa si tratta non costa nulla. Proponilo anche alla tua ragazza, fare la stagione insieme potrebbe essere una buona idea
                          fortunatamente lei è occupatissima....commessa in un negozio con mansioni da capo del personale....buono stipendio e piena fiducia del titolare....si certo cmq sentirò quelli che hanno da proporre...
                          .....mai una gioia......

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

Ti dirò, è vero che dalla cosa nasce cosa e tutte le occasioni vanno colte al volo, ma è anche vero che questo genere di lavoro non offre molte prospettive nell'ambito professionale in un futuro. Secondo me, va bene per "impiegare il tempo" in qualche modo, ma non investirlo in vista di qualche sbocco professionale. Posso capire se ti viene proposta un'occasione imprendibile di partire all'estero e realizzarti in qualcosa. Allora parli con la tua ragazza e valuti insieme a lei i vantaggi e gli svantaggi di una lontananza (dipende dalla serietà del vostro rapporto, ovviamente). Ma andare a cercare un lavoro che ti fa stare lontano da casa per 3-4 mesi, in un ambiente "malsano" (sia psicologicamente che fiscamente) che è quello di un villaggio turistico, guadagnando poco e nulla e rischiando di rovinare i rapporti con la propria fidanzata, lo vedo più come una pulsione a fuggire da qualcosa (o qualcuno).

Commenta

• Il_Monatto
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 482
                              • 47
                              • 19
                              • Sicilia
                              • Send PM

Ti dirò, è vero che dalla cosa nasce cosa e tutte le occasioni vanno colte al volo, ma è anche vero che questo genere di lavoro non offre molte prospettive nell'ambito professionale in un futuro. Secondo me, va bene per "impiegare il tempo" in qualche modo, ma non investirlo in vista di qualche sbocco professionale. Posso capire se ti viene proposta un'occasione imprendibile di partire all'estero e realizzarti in qualcosa. Allora parli con la tua ragazza e valuti insieme a lei i vantaggi e gli svantaggi di una lontananza (dipende dalla serietà del vostro rapporto, ovviamente). Ma andare a cercare un lavoro che ti fa stare lontano da casa per 3-4 mesi, in un ambiente "malsano" (sia psicologicamente che fiscamente) che è quello di un villaggio turistico, guadagnando poco e nulla e rischiando di rovinare i rapporti con la propria fidanzata, lo vedo più come una pulsione a fuggire da qualcosa (o qualcuno).
                              mmm..grazie zajka...si hai ragione...effettivamente se non è proprio qualcosa di irrinunciabile potrei anche incrinare il mio rapporto ed effettivamente nn mi va...non per la lontananza sia chiaro (abbiamo messo da subito le cose in chiaro che se capita qualcosa fuori di ottimo io vado...e se va bene lei segue me)...forse è meglio cercare altro....
                              .....mai una gioia......

Commenta

• CassiusXL
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 440
                                • 37
                                • 5
                                • Napoli e dintorni
                                • Send PM

Ciao, ho lavorato in villaggio (iGrandiViaggi) come scenografo per 5 mesi...esperienza da fare, ma non da rifare come ti ha gia' detto Zaijka, gli orari sono infami, paga nulla ( la spendi tutta la bar, io prendevo 400 euro al mese)e se sei anche fidanzato, credimi, lascia stare!
                                ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

Commenta

Working...
                                X