Lavoro estivo...animatore turistico!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
    Ciao, ho lavorato in villaggio (iGrandiViaggi) come scenografo per 5 mesi...esperienza da fare, ma non da rifare come ti ha gia' detto Zaijka, gli orari sono infami, paga nulla ( la spendi tutta la bar, io prendevo 400 euro al mese)e se sei anche fidanzato, credimi, lascia stare!
    Perfetto
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Il_Monatto
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 482
      • 47
      • 19
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
      Ciao, ho lavorato in villaggio (iGrandiViaggi) come scenografo per 5 mesi...esperienza da fare, ma non da rifare come ti ha gia' detto Zaijka, gli orari sono infami, paga nulla ( la spendi tutta la bar, io prendevo 400 euro al mese)e se sei anche fidanzato, credimi, lascia stare!
      ah be credimi so' brutto quindi no problem con le donne......a parte gli scherzi mi convinco sempre piu che se il colloquio è lontano dalla mia sede nemmeno mi presento....ho molta stima in voi e se mi dite così è realmente così....
      .....mai una gioia......

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Non farlo, soprattutto per la stima che devi avere di te stesso

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

mona, semplicemente puoi trovare un altro lavoro che possa farti stare "in mezzo alle persone" ma dove non ti fai il sedere per 3-4 mesi. Che poi uno pensa "che bello, ho praticamente la vacanza pagata", però quando la vacanza la vedi dal punto di vista lavorativo, si trasforma appunto da vacanza a lavoro.
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            mona, semplicemente puoi trovare un altro lavoro che possa farti stare "in mezzo alle persone" ma dove non ti fai il sedere per 3-4 mesi. Che poi uno pensa "che bello, ho praticamente la vacanza pagata", però quando la vacanza la vedi dal punto di vista lavorativo, si trasforma appunto da vacanza a lavoro.
            no va be vince...io non la prenderei come vacanza...questo è assodato...per me sarebbe un lavoro che comunque comporti anche molta fatica...però mi ha sempre attirato l'idea di fare l'animatore "sportivo" diciamo, in questi villaggi attrezzatissimi...
            .....mai una gioia......

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
              no va be vince...io non la prenderei come vacanza...questo è assodato...per me sarebbe un lavoro che comunque comporti anche molta fatica...però mi ha sempre attirato l'idea di fare l'animatore "sportivo" diciamo, in questi villaggi attrezzatissimi...
              non c'è niente di affascinante in tutto ciò, fidati forse sono messi meglio al Club Med quanto a strutture e non ti trattano come degli animali.. i villaggi dei tour operator italiani generalmente sono vergognosi (per lo staff).

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

Secondo me come sempre tutto sta nel "perchè" lo fai.

Se lo fai perchè non hai alternative e vuoi/devi guardagnare soldi, il discorso si chiude qua perchè in questo caso tutto fa brodo e penso sia inutile porsi anche soltanto la domanda.

Per tutto il resto lo trovo un lavoro che non farei mai.

Per i seguenti motivi:

- trovo degradanti a priori quelle mansioni
                - a curriculum non so quanto possa giovarti in futuro
                - non vedo prospettive di carriera nel campo...poi è vero che "uno su mille ce la fa"....ma gli altri 999 nascono e muoiono come operaietti della vacanza, che a 30 anni devono poi reinventarsi un lavoro decente se non vogliono rimanere Peter Pan a vita
                - Non so quanti anni tu abbia, ma nel caso tu sia giovane ti consiglio piuttosto di trovarti un lavoro in campagna o in un'azienda, anche solo stagionale.

Poi comunque vedi tu.

Tessera N° 6

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13575
                  • 2,086
                  • 1,480
                  • White House
                  • Send PM

una mia amica ha fatto 4 mesi l'animatrice.

paga una miseria, sgobbi dal mattino alla sera..Ritmi assurdi.

Poi, nelle poche ore di liberta' (che un comune mortale sfrutterebbe per riprendersi), se riesci a tener il ritmo, quei mesi ti lascian un bel ricordo...
                  Ma, in quanto a fidanzato, non penso sia il tuo caso..Quindi anche l'unico Pro, viene scartato!

Perche' per il resto forse , visto che ti fai il culo e torni in rosso, ci guadagneresti di piu' a farti 1 settimana di vacanza!

Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

vai sereno, però accetta solo all'estero. se ti mandano in italia non andarci.

Commenta

• Il_Monatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 482
                      • 47
                      • 19
                      • Sicilia
                      • Send PM

allora ragazzi io ho 24 anni...e veramente lo farei unicamente allo scopo di provare questa nuova esperienza...soprattutto xke è x prendere il patentino di istruttore di tennis di 2 livello qualcosa a livello di animatore devo farlo (li poi lo andrei a fare in un centro estivo federale FIT)

ah per la cronaca: non bevo, non fumo...quindi soldi li non penso che ne spenderei molti...sopratutto se almeno colazza, pranzo e cena sono pagati....

..cmq x tenervi aggiornati nel caso qualcuno interessasse si sono fatti sentire oggi...e mi faranno un colloquio in videoconferenza su skype in quanto sono siciliano e la ditta è in veneto....
                      .....mai una gioia......

Commenta

• mirina87
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2015
                        • 1
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ciao Ragazzi!
                        Siete alla ricerca di nuovi ingaggi come animatori? Sul sito xxxx ci sono sempre posizioni aperte, in particolare sono spesso alla ricerca di animatori per bambini, hostess, steward e promoter. Ma anche clown, acrobati, trampolieri, scultori di sabbia e chi più ne ha più ne metta. L'azienda è seria, il sito sempre molto aggiornato.
                        Cliccate su xxxxxx per scoprire quale potrebbe essere il vostro prossimo ingaggio.
                        Last edited by Ozn; 04-11-2015, 21:35:58.

Commenta

• julien
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2014
                          • 1094
                          • 283
                          • 972
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mirina87 Visualizza Messaggio
                          Ciao Ragazzi!
                          Siete alla ricerca di nuovi ingaggi come animatori? Sul sito xxxxx ci sono sempre posizioni aperte, in particolare sono spesso alla ricerca di animatori per bambini, hostess, steward e promoter. Ma anche clown, acrobati, trampolieri, scultori di sabbia e chi più ne ha più ne metta. L'azienda è seria, il sito sempre molto aggiornato.
                          Cliccate su xxxxx per scoprire quale potrebbe essere il vostro prossimo ingaggio.
                          segnalata
                          Last edited by luna80; 05-11-2015, 07:24:25.

Commenta

• topscorer
                            Lo sborone.
                            • Oct 2012
                            • 19060
                            • 600
                            • 1,395
                            • Paradiso Scampia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mirina87 Visualizza Messaggio
                            Ciao Ragazzi!
                            Siete alla ricerca di nuovi ingaggi come animatori? Sul sito xxxxx ci sono sempre posizioni aperte, in particolare sono spesso alla ricerca di animatori per bambini, hostess, steward e promoter. Ma anche clown, acrobati, trampolieri, scultori di sabbia e chi più ne ha più ne metta. L'azienda è seria, il sito sempre molto aggiornato.
                            Cliccate su xxxxx per scoprire quale potrebbe essere il vostro prossimo ingaggio.
                            Mirina, quanto fai di panca?
                            Last edited by luna80; 05-11-2015, 07:24:49.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

Working...
                            X