Ciao gente, da 2 gg sono tornato dall' isoletta delle Cicladi...che dire...bel posto, una porcareccia!!! Altro che gay, fighe da paura, in quantità industriale, ma con la mia castronaggine(diffficoltà ad approcciare con l' altro sesso dovuta a timidezza, insicurezza e coglioneria N.d.R.) non sono riuscito a far altro che a ballare su tutti i banconi del paradise(locale e spiaggia miconiani) e qlc porcata con un' australiana che dire che è brutta e solo farle un complimento!!! (la sbornia era a livelli limite)
Cmq, a parte raffreddore, mal di testa, e altri problemini vari, la vacanza è trascorsa.
Ora domenica riparto x London, vado a farmi 2 week di lavoro estivo, tanto x consolidare il mio inglese.
Uffa, è la prima estate dopo 3 di fila che non si tromba!!! Non è giusto!!! se solo fossi meno orgoglioso e 1 po' + sicuro!!!
Cmq buone vacanze e buone trombate
(Daie forte Body80, IMO condom senza lubrificanti)
Cmq, a parte raffreddore, mal di testa, e altri problemini vari, la vacanza è trascorsa.
Ora domenica riparto x London, vado a farmi 2 week di lavoro estivo, tanto x consolidare il mio inglese.
Uffa, è la prima estate dopo 3 di fila che non si tromba!!! Non è giusto!!! se solo fossi meno orgoglioso e 1 po' + sicuro!!!
Cmq buone vacanze e buone trombate
(Daie forte Body80, IMO condom senza lubrificanti)
Commenta