Tornato da Miconos

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • @
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 4119
    • 10
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Fran

Ma siccome tu sei pazzo....non seguiamo i tuoi consigli!!!!!!
    Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• reynard
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 251
      • 0
      • 0
      • Send PM

@:mi sa che esageri.
      mica in 15 giorni perdi 5 kg di muscoli.staccare la spina fa bene anche al bb,secondo me.
      pero' anche tra i fautori del divertimento,della spensieratezza,nn mi colloco di certo nella frangia estrema,pasticche,alcool,e orari sballati per un mese a fila.
      mi sembra di potr dire che il bb è uno sport incompatibile con questo tipo di vita.
      il discorso vale per me ,che per ora sono natural, ma specialmente per chi usa, mi sembra un mezzo suicidio ,dopo aver gravato il fegato ed i reni col deca,ingozzarli anche di pasticche e di super alcoolici.non è assumendoli che ti divertirai di piu'.basta semplicemente, al limite ,essere un po' allegri,ed il gioco è fatto.
      per quanto mi riguarda ,mi repelle l'idea di scoparmi una mezza drogata che s'impasticca tutte le sante sere.
      oddio poi se fosse una **** stellare,175 cm co la quarta di seno....

''vim vi repellere licet''

Commenta

• @
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2001
        • 4119
        • 10
        • 0
        • Send PM

Originally posted by reynard

Beh io non lo farei nemmeno in questo caso: se una te la da, minimo l'ha data ad un esercito prima di te... come fai a sapere se è malata magari di AIDS? Tu dirai: -Ti proteggi!-
        E io rispondo -Il sesso protetto non mi regala alcuna sensazione!- Tu replicherai: -Mica devi per forza scopare, una pomiciata può bastare no?- e io: -Mi fa schifo il bacio francese (non concedo quet'onore nemmeno alla mia girl) e se finisce che ti fa una noiosissima ****, è capace che mi si addormenta l'uccello nel bel mezzo della pratica! -
        Morale: la cosa migliore è trovarsi una ragazza ed esserle fedele.

Ehm vi consiglio di non sprecare il vostro tempo a cercare di psicoanalizzarmi io sono fizzosissimo in questo campo, sono fatto così!

Commenta

• @
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2001
          • 4119
          • 10
          • 0
          • Send PM

Dimenticavo: considerate che io non sono un arrapato galattico: 2 pompe /week (ehm scusate, deformazione professionale ) sono anche troppe per me!
          Che nessuno faccia le solite battutine sceme non sono io che faccio pompe!

Commenta

• reynard
            Bodyweb Member
            • Mar 2002
            • 251
            • 0
            • 0
            • Send PM

@ Dimenticavo: considerate che io non sono un arrapato galattico: 2 pompe /week (ehm scusate, deformazione professionale ) sono anche troppe per me!
            Che nessuno faccia le solite battutine sceme non sono io che faccio pompe!

@ quote:
            --------------------------------------------------------------------------------
            Originally posted by reynard

--------------------------------------------------------------------------------

Beh io non lo farei nemmeno in questo caso: se una te la da, minimo l'ha data ad un esercito prima di te... come fai a sapere se è malata magari di AIDS? Tu dirai: -Ti proteggi!-
            E io rispondo -Il sesso protetto non mi regala alcuna sensazione!- Tu replicherai: -Mica devi per forza scopare, una pomiciata può bastare no?- e io: -Mi fa schifo il bacio francese (non concedo quet'onore nemmeno alla mia girl) e se finisce che ti fa una noiosissima ****, è capace che mi si addormenta l'uccello nel bel mezzo della pratica! -

Ehm vi consiglio di non sprecare il vostro tempo a cercare di psicoanalizzarmi io sono fizzosissimo in questo campo, sono fatto così!

DE GUSTIBUS.

''VIM VI REPELLERE LICET''

Commenta

• body2
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 1823
              • 1
              • 0
              • RIO..copacabana
              • Send PM

Originally posted by @

Ma vaaaaaaa
              "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• @
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2001
                • 4119
                • 10
                • 0
                • Send PM

Originally posted by body2

Ma vaaaaaaa
                Mi correggo: la cosa migliore è trovarsi una ragazza! :colol:

Commenta

• reynard
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2002
                  • 251
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

@ quote:
                  Originally posted by body2

Ma vaaaaaaa

Mi correggo: la cosa migliore è trovarsi una ragazza

ECCO,GIA MEGLIO VA'.IN RIFERIMENTO A QUELLO CHE HAI DETTO,IMMAGINA CHE SUCCEDEREBBE SE UNA RAGAZZA DI CUI T'INNAMORI,UNA VOLTA CAPITO CHE TI BOMBI A PIU' NN POSSO,AVESSE PAURA DI ''MISCHIARE'' LE SUE ''SECREZIONI'' CO LE TUE.

''VIM VI REPELLERE LICET''

Commenta

Working...
                  X