Io li adoro!
A qualcuno piacciono i Beatles?
Collapse
X
-
A qualcuno piacciono i Beatles?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
presente!
si può dire che sia cresciuto a pane e Beatles. Ho cominciato ad ascoltarli a 8 anni perché in casa c'erano i dischi dei miei fratelli più grandi. la prima canzone che ho amato è stata "Help"! poi, col tempo, "Something", "Across the universe", "A day in the life", "While my guitar gently weeps", ecc. sarebbero troppe da menzionare.
-
-
Anche io ho avuto piu' o meno la tua "storia".
Help è stata una delle ultime che ho conosciuto pero'!
Le prime "Penny Lane", "The long and winding road", "girl", "something".......e altre.....
Something è cmq una delle mie preferite, con la iperclassica "let it be", la americanizzata "get back", "all my loving" e tante altre.......
E' il gruppo che in assoluto stanca di meno!
Sono 18 anni che li ascolto e ancora li ascoltero!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
anche se io, a dir la verità, faccio parte di quel gruppo di persone che non sa ancora se siano meglio i beatles o i rolling stones...
ma magari oggi ci fosse da scegliere tra grandi gruppi come gli who, beatles, black sabbath, deep purple, zeppelin, stones...
Commenta
-
-
Originally posted by yucatan
anche se io, a dir la verità, faccio parte di quel gruppo di persone che non sa ancora se siano meglio i beatles o i rolling stones...
ma magari oggi ci fosse da scegliere tra grandi gruppi come gli who, beatles, black sabbath, deep purple, zeppelin, stones...
Paranoid........smoke on the water.....ahhhhhhsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Vinicio è un mito!!!
Ma ho tirato fuori l'argomento "Beatles" perchè ho appena scaricato una decina di video dei "fab four"!
Caspita erano "avanti" gia' allora!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Dimenticavo.....
I Pearl Jam mi piacciono, ma non li metto nel "mio" olimpo musicale!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Dimenticavo.....
I Pearl Jam mi piacciono, ma non li metto nel "mio" olimpo musicale!
io, più ascolto vinicio, e più mi rendo conto che sia un genio... solo che per fare un cacchio di concerto si fa pregare... ma forse è meglio così.
i beatles, semplicemente spaziali. i precursori del pop. quello serio però.
Commenta
-
-
ma stiamo scrivendo solo io e te in questo post!?!? l'abbiamo monopolizzatosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sono giovani...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Steel77
io preferisco i rolling stonessigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta