di solito le palestre che svendono gli abbonamenti sono quelle che raccattano soldi per poi chiudere con il malloppo
la mia palestra ha toccato il fondo...
Collapse
X
-
Ho letto qui sopra delle palestre web fit,happy fit e simili,ma in zona da me( Roma- San Giovanni;Tuscolana) ancora non ne ho viste...
Secondo me e',come diceva "Centos",lo fanno perche' hanno visto brutti periodi senza iscritti.
Va bene pubblicizzare,ma frena le iscrizioni evitando il sovraffollamento!
Comunque la frase dello stipendio si puo' benissimo rivolgere all'istruttore,magari in tono scherzoso,ma sincero perche' non e' ammissibile che chi ha pagato 700 euro debba aspettare 1 mese per una scheda perche' preceduto da chi ha pagato 200 euro/180/150 euro l'anno!
Almeno qualche servizio lasciatecelo!
Ieri e oggi hanno fatto una nuova offerta: abbonamento open per 2 al prezzo di 1 e ti pagavano la cena di san Valentino!...no comment...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Everett Visualizza Messaggioanche alla Tonic a milano stan facendo quasi la stessa politica...purtroppo
Commenta
-
-
nella mia si continua a pagare come prima, e non puoi cambiare attivita' senza pagare..se ne approfittano perche' e' la piu' grossa palestra dei dintorni..fino a che va'...Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggionella mia si continua a pagare come prima, e non puoi cambiare attivita' senza pagare..se ne approfittano perche' e' la piu' grossa palestra dei dintorni..fino a che va'........mai una gioia......
Commenta
-
-
la qualita' dei servizi offerta e' pessima,ma purtroppo,non posso piu' viaggiare di notte con la macchina..ho una malattia agli occhi, e non posso fare tanti chilometri..spero di guarire e cambiero' palestra perche' sono stufoNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
"sono io che ti pago lo stipendio" è una frase che al 90% non dirai mai e che al 100% ti porterà solo rogneOriginariamente Scritto da danielsan90 Visualizza Messaggioquando andro' dall'istruttore per il cambio scheda,gli diro' "SONO IO CHE TI PAGO LO STIPENDIO!,percio' la mia scheda la fai bene!"Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiooltre ad essere una frase senza molto senso... se vuoi un servizio personalizzato, prendi un PT, altrimenti avrai un servizio generalista peraltro non sempre dovuto (non mi è mai capitato di leggere nei contratti che si sottoscrivono all'atto dell'iscrizione, alcuna articolo in merito alla predisposizione di piani personalizzati di allenamento, dieta ecc. però molti pretendono di avere lo staff di Milan lab alle spalle)... immagina l'istruttore della sala pesi come l'addetto al salvataggio della piscina; andresti mai a dirgli " hey fesso, ho pagato l'ingresso e perciò mi devi insegnare a fare il delfino..."
Quando visiti una palestra per iscriverti, la/il segretaria/o ti elencano le innumerevoli,quanto utopiche(a volte) qualita' della struttura e dei servizi,facendo leva anche sulla presenza degli istruttori in sala (servizio non scontato e a volte a pagamento).
Percio',la differenza che esiste tra il mio abbonamento da 500-700 euro e quello da 180 e' che io,a differenza di molti altri,ho pagato la totalita' dei servizi,istruttore compreso,mentre molti altri,hanno avuto accesso agli stessi coprendo a malapena le spese di assicurazione e usura degli attrezzi.
Ovviamente,essendoci un buon rapporto con l'istruttore di sala, non mi fossilizzerei eccessivamente sulla questione morale(cosa invece da fare con la direzione) ma senza meno gli manifesterei scherzosamente il mio disappunto.
In una piscina infatti si pagano 5-10 euro per avere il solo servizio di bagnino.
In una scuola nuoto,si pagano 60-70 anche piu' euro,per avere un istruttore (vd.palestra non circolo sportivo) che ti assista.
A mio parere,l'analogia e' la stessa...
Commenta
-
-
la mia invece mi è arrivato all'orecchio che ha aumentato prezzi
mossa vincente
si per vincere la chiusura visto che fioriscono attorno low cost a tutta canna che danno pari servizi se non superiori
cmq daniel un'abbonamento da 700 eur è un furto a mano armata, a meno che non siano compresi corsi piscina sauna e solarium
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielsan90 Visualizza MessaggioNon condivido ma rispetto la tua opinione.
Quando visiti una palestra per iscriverti, la/il segretaria/o ti elencano le innumerevoli,quanto utopiche(a volte) qualita' della struttura e dei servizi,facendo leva anche sulla presenza degli istruttori in sala (servizio non scontato e a volte a pagamento).
Percio',la differenza che esiste tra il mio abbonamento da 500-700 euro e quello da 180 e' che io,a differenza di molti altri,ho pagato la totalita' dei servizi,istruttore compreso,mentre molti altri,hanno avuto accesso agli stessi coprendo a malapena le spese di assicurazione e usura degli attrezzi.
Ovviamente,essendoci un buon rapporto con l'istruttore di sala, non mi fossilizzerei eccessivamente sulla questione morale(cosa invece da fare con la direzione) ma senza meno gli manifesterei scherzosamente il mio disappunto.
In una piscina infatti si pagano 5-10 euro per avere il solo servizio di bagnino.
In una scuola nuoto,si pagano 60-70 anche piu' euro,per avere un istruttore (vd.palestra non circolo sportivo) che ti assista.
L'analogia della piscina è azzeccata, ma io la vedo da un altro punto di vista: proprio perchè paghi un tot hai accesso alla struttura. l'utilizzo attrezzi, saune piscine se ci sono, doccie, e via dicendo... lo stesso è la palestra. Se vuoi un servizio pesonalizzato lo paghi a parte, come il pt. il responsabile di sala è lì per vigilare che nessuno si faccia male, utilizzi in maniera impropria gli attrezzi, e dia qualche rudimento ai principianti. tutto il resto è extra, a meno che tu non abbia un contratto scritto diverso.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielsan90 Visualizza MessaggioNon condivido ma rispetto la tua opinione.
no perchè se avete gli stessi servizi sono senza parole
Commenta
-
-
no non abbiamo gli stessi servizi!....io sono riuscito a prendere un'offerta a 550 euro piu' iscrizione (30 euro).Molti altri hanno pagato il prezzo della sala pesi piu' le arti marziali (750 euro).
La cosa che fa piu' ridere(ironico!) e' che io posso accedere alla sola sala pesi,quelli a 180 euro e altre offerte,hanno l'open!!!....
Lo stanno facendo perche',a quanto pare,e come diceva qualcuno sopra,hanno visto brutti momenti,e a quanto pare vogliono fare il danno prima di cambiare gestione...Non capisco che razza di politica commerciale sia...
Commenta
-
Commenta