WOW QUANTA GENTE NUOVA CHE CE.......MITICA QUESTA BONAZZA......UN SALUTO DA H-D
Ciao a tutti !!!!
Collapse
X
-
dai succhiona... non te la prendere per sto qua... continua a sfornare troiate fino a che la tua mente malata tiene il ritmo. volgiamo sentire cosa pensi del nostro straniero (anche noi che abbiamo uno!!!) e del resto..
dai.. sennò ti si rimette a posto la mandibola e perdi lo slancio, zoccolona succhiacappelle!
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originally posted by deca dick
Non sto scherzando.....
Lo penso veramente
Hip hip hurra per lingua
Lingua, ti stimo!
Ciao, la tua "+bona" :cool:
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by la+bona
e mica sono la vostra giullare.... io le cose le ho dette seriamente...... :
Max.... io lavoro gia' in un Night e faccio la lap dance tutta nuda........ ho gia' il mio lavoro [/QUOTEallora sei una ***** ....
Commenta
-
-
Originally posted by la+bona
Parliamo oggi degli altri.....
Multipower - Finora ha provato tutte le diete, la ketogenica, la metabolica, la dieta a zona, la dieta del limone, quella della banana (in culo), quella della pizza. Ok, ognuno ha le sue diete (quella di Giaga e' la dieta dell'abbuffata) ma *****........ se tira un po' di vento multi lo ritrovano in mare...... spero per lui che quando esce usi le cavigliere da 5 kg
Kaio - L'unico BB (o presunto tale) che sostiene che si puo' crescere benissimo con 1gr di pro per kg al giorno. Dopo anni di studi scierntifici nelle foreste equatoriali e' giunto alla conclusione che le teorie sull'uomo primitivo sono tutte cazzate....... Gli auguro che un giorno aprendo la porta di casa si ritrovi davanti un uomo primitivo che gli spari una scoreggia proteica in faccia...... cosi' cambiera' idea.
Ruahhh - Ma chi ***** e' costui????? ............
Commenta
-
-
Originally posted by RobertoM
Ehi Mister X, certo che sono la più minchia del forum, tu lo sai perchè l'hai presa per benino...
Roberto.
P.S. Forse vengo a trovare una mia amica a Firenze per un paio di giorni...
vieni a FI...oddiooo scappppoooo.....
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
io in 5 minuti che la leggo ho già capito chi è!
Guarda un po' chi si vede da queste parti...... mi stavo preoccupando visto che ancora non avevi postato...... comunque ho visto che hai rimediato subito con 10 post uno di seguito all'altro .....potevi farne uno unico no?????
Comunque sei il solito sborone....."ho gia' capito chi e'"
Seeee dicono tutti cosi'.
Io sono la+bona e basta.
A proposito mi hanno detto che sei in in giro per l'italia con quelli di Saranno Famosi....... e' vero o e' solo una voce che sta girando?????
Si dice che ti stai tentando il maestro Vessicchio......
Il tranello dell'infelicita' sta qui: il volere come mio qualcosa che e' desiderato proprio in quanto altrui
Commenta
-
Commenta