vedendo il video non avrei neanche aperto la discussione....non si può parlare di massimale con quella esecuzione
panca massimale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiovedendo il video non avrei neanche aperto la discussione....non si può parlare di massimale con quella esecuzioneOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Allora... parlare di 170 kg in questo contesto IMO è un insulto a chi li alza veramente (non parlo a titolo personale... per alzare quel peso devo indossare la F6).
A giudicare dal video dei 110 kg (l'unico dato vero disponibile) è in grado di fare da solo 106x5-6 colpi, che corrispondono grossomodo a un massimale senza fermo e un po' "ad minchiam" di 130 kg... ergo 130 in gara con il fermo al petto, i comandi e un regolamento che penalizza molto, non li fa assolutamente. Quindi siamo ben sotto gli 1.5 BW di panca... è forte per l'età e se si allenerà con criterio potrà fare ottime cose, ma al momento rimane tutto un discorso "in potenza".
Insomma, relativamente all'età è forte, anche se dotato di una tecnica rudimentale e sulla quale dovrà lavorare nei prossimi mesi/anni, in senso assoluto (peso/alzata) è al momento nella norma (facendo un confronto con i senior). Io gli faccio un in-bocca-al-lupo per il proseguo, per me le potenzialità per fare 170 (magari tra 4-5 anni) le ha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIo a 17 anni non riuscivo neppure ad eseguire un piegamento sulle braccia. In ogni caso è forte...se si allena bene i 170 kg li vedrà per davvero.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodai non esageriamo santo iddioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon sto esagerando..io a 17 non riuscivo ad eseguire nè una trazione nè un piegamento.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon sto esagerando..io a 17 non riuscivo ad eseguire nè una trazione nè un piegamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon sto esagerando..io a 17 non riuscivo ad eseguire nè una trazione nè un piegamento.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomagari aveva i gomiti ingessatiOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioImmagino sarai stato in forte sovrappeso?!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta