un dato importante,dando per scontato che sia condizionato da parecchio tempo a questo tipo di "alzata"...quanto pesa il ragazzo?
panca massimale
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Un paio di anni fa, ad una gara, c'era un ragazzo sui 18 anni che fece 180 kg... di BW mi pare sfiorasse i 140 kg... (c'era anche un video sul Tubo della gara nel quale era presente).
Praticamente questo ragazzo era 60 kg più pesante della sua altezza, cioè... le cose vanno contestualizzate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe il profilo FB è pubblico il video si può postare anche qua. In caso contrario, è inutile tenere aperto il 3d, che non può andare avanti a colpi di link passati via rep.
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioun dato importante,dando per scontato che sia condizionato da parecchio tempo a questo tipo di "alzata"...quanto pesa il ragazzo?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioUn paio di anni fa, ad una gara, c'era un ragazzo sui 18 anni che fece 180 kg... di BW mi pare sfiorasse i 140 kg... (c'era anche un video sul Tubo della gara nel quale era presente).
Praticamente questo ragazzo era 60 kg più pesante della sua altezza, cioè... le cose vanno contestualizzate!
Commenta
-
-
a 90kg di peso e con allenamento specifico ci puo' stareLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
170 a 90kg e 17 anni mi suona molto, ma molto strano... non è certamente impossibile, ma in Italia sarebbe un caso pressoché unico. Ovviamente se l'alzata è RAW, poi magari si vede uno che alza il peso col rimbalzo alla Lu Ferrigno (per chi se lo ricorda) con il culo staccato di 30 cm, le fasce ai gomiti super tirate e lo spotter che lo "stabilizza"..., e allora ci sta.
Commenta
-
-
ecco il video,vedetelo perchè fra un oretta lo caccio
ditemi se si vede http://www.facebook.com/photo.php?v=3276870969357
Commenta
-
-
non si vede
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioecco il video,vedetelo perchè fra un oretta lo caccio
ditemi se si vede http://www.facebook.com/photo.php?v=3276870969357
Commenta
-
-
aspettate che vedo se riesco a scaricarlo
---------- Post added at 14:31:40 ---------- Previous post was at 14:12:14 ----------
quello da 170 non riesco a scaricarlo,perchè l'ha postato un suo amico che io non ho.Questo penso che si dovrebbe vedere,110kg 10 rip
se mette quello da 170 sul tubo lo metto pure qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioaspettate che vedo se riesco a scaricarlo
---------- Post added at 14:31:40 ---------- Previous post was at 14:12:14 ----------
quello da 170 non riesco a scaricarlo,perchè l'ha postato un suo amico che io non ho.Questo penso che si dovrebbe vedere,110kg 10 rip
se mette quello da 170 sul tubo lo metto pure qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioNeanche questo
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiocondividilo pubblico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiohai detto lo "caccio"... ho creduto che l'avessi scaricato e ricaricato nel tuo profilo. uppalo da qualche parte e poi lo elimini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio170 a 90kg e 17 anni mi suona molto, ma molto strano... non è certamente impossibile, ma in Italia sarebbe un caso pressoché unico. Ovviamente se l'alzata è RAW, poi magari si vede uno che alza il peso col rimbalzo alla Lu Ferrigno (per chi se lo ricorda) con il culo staccato di 30 cm, le fasce ai gomiti super tirate e lo spotter che lo "stabilizza"..., e allora ci sta.
Ma se anche fosse che il bilanciere rimbalzasse sul petto,che la tecnica fosse pessima e che ci mette 15 minuti a tirarlo su,a quell'età (e non solo) è già tanto riuscire a tenere in mano un bilanciere con quel peso......
Commenta
-
Commenta