Originariamente Scritto da SFONDAMELO
Visualizza Messaggio
Guerra in Vaticano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioera lì perchè rappresentava il gruppo di potere dell'opus dei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioda vinci code"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio...Gotti Tedeschi è un uomo chiave del sistema Opus Dei, consigliere dell’Alerion dellOpus Dei Pippo Garofano, socio del fondo F2I diVito Gamberale, del quale Gotti è consigliere. Ma soprattutto Gotti, a partire dagli anni Novanta, è il rappresentante in Italia del Banco Santander di Emilio Botin. Banchiere spagnolo potentissimo legato, anche per via di una sorella, all’onnipresente Opus Dei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma non opino che sia o meno dell'opus dei, ma che piuttosto questo voglia dire far parte di questo centro di potere semiocculto"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggionon è occulto per niente,chi l'ha detto?ho detto che era lì percho rappresentava la lobby dell'opus dei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioera lì perchè rappresentava il gruppo di potere dell'opus dei
lo so...sto solo dicendo che....quando si è accorto delle cose che accadevano li, anzicchè mettersi a fare un dossier avrebbe potuto dimettersiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Temo (è solo una sensazione, ovviamente, senza prova alcuna, impossibile d'altra parte da reperire), temo che qualche politico abbia un conto allo IOR. Presumo che il sistema usato sia quello di far aprire conti correnti a religiosi/e compiacenti, sprovveduti, amici o parenti del politico di turno. In questo modo il conto è "regolare", perchè sulla lista riassuntiva appare il solo nome del religioso, senza rimandi all'autentico correntista....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ma esattamente adesso com'è la legislazione? perché mi ricordo che anni fa ci fu il problema con alcuni conti laici, sostanzialmente usati per riciclare il denaro, ma poi non mi ricordo l'evoluzione della cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma esattamente adesso com'è la legislazione? perché mi ricordo che anni fa ci fu il problema con alcuni conti laici, sostanzialmente usati per riciclare il denaro, ma poi non mi ricordo l'evoluzione della cosa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ho trovato questo: http://www3.lastampa.it/domande-risp...o/lstp/333092/
Stando a quanto si legge, non proprio tutti possono aprire dei conti lì...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta