Roma vs maltempo ver 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

ce l'ho fatta proprio appena appena, fortuna.

Commenta

• marcokrt 1984
      MAD GENIUS
      • Jul 2006
      • 3411
      • 395
      • 534
      • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      semplicemente sono soppressi
      Molto peggio... io devevo tornare sabato scorso, poi, causa treno rimasto fermo 19 ore senza eletticità nella stessa linea, ho rimandato a lunedì. Arrivo 2 ore prima in stazione (a RA) e là mi mandano in fretta e furia su un bus per Faenza. Dopo un'ora e mezza arriviamo a Faenza a lì dicono che il nostro treno (da Rimini) doveva partire 1h e 40m prima, ma era ancora fermo lì. Non avevano idea della nostra sorte... a quel punto un tizio napoletano dall'aspetto poco raccomandabile inizia a scaldarsi e a insultare l'addetto della biglietteria... arrivano anche due poliziotti e, per fortuna, dopo 2 ore al freddo (la staz di Faenza non ha riscaldamenti) riusciamo a prendere un treno per BO ripristinato per miracolo... un incubo. La cosa peggiore è che le cose non si sanno, c'è disorganizzazione... ti mandano da una stazione all'altra senza coordinamento e senza nemmeno accertarsi che i treni là passino... ti dicessero da subito che sono soppressi, sarebbe ok...

Commenta

• odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
        La cosa peggiore è che le cose non si sanno, c'è disorganizzazione... ti mandano da una stazione all'altra senza coordinamento e senza nemmeno accertarsi che i treni là passino... ti dicessero da subito che sono soppressi, sarebbe ok...
        infatti è questa la cosa peggiore,le FS non forniscono nessuna informazione sui treni soppressi,in partenza,in ritardo etc. in queste situazioni.
        successe la stessa cosa l'anno scorso a dicembre e 2 anni fa
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22550
          • 1,048
          • 886
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

class action per interruzione di servizio? oramai si denuncia per tutto almeno questa avrebbe un senso

Commenta

• Jizo
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 193
            • 20
            • 64
            • Send PM

L'alba del giorno dopo a Roma

Commenta

Working...
            X