il livello di imbarbaggianimento della popolazione del primo mondo e' sempre piu' preoccupante. ieri sera il principale telegiornale della BBC1, quello delle 22, ha parlato per il primo quarto d'ora solo di calcio, capello che ha dato le dimissini da ct dell'inghilterra, etc etc. dico la BBC.....questo mondo nord occidentale e' al declino come l'impero romano; orde di arabi, berberi, beduini subsahariani ed altro credo abbiano sempre piu' diritto di invadere quest'ordine delle cose corrotto
il decadimento mondiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocolpa degli italiani, com'è evidente anche in questo caso.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiola tv si occupa spesso di cose che interessano tanti ma di cui la gente in effetti se ne fotte. per esempio, non parlano quasi mai della gente, anche laureta o specializzata, costretta ad emigrare per lavoro, un'ingiustizia nascosta.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
qualche giorno fa in egitto, per una partita di calcio si son uccisi in tipo 75.
Direi che per ora possiamo stare tranquilli per un poco ancoraE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioqualche giorno fa in egitto, per una partita di calcio si son uccisi in tipo 75.
Direi che per ora possiamo stare tranquilli per un poco ancora
Commenta
-
Commenta