Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti!

    Salve a tutti,sono nuovo del sito perciò come prima cosa mi vorrei presentare
    Mi chiamo daniele,ho 21 anni(22 tra 9 giorni.. e mi fermerei tranquillamente qua!) sono alto 184cm e peso 83kg (ora.. perchè il mio peso oscilla tra gli 80 e gli 88-89 max). Nuoto da quando avevo 3 anni e purtroppo ho dovuto interrompere l'attività,ormai a livello agonistico,per un incidente in moto..
    Da un anno e mezzo ho iniziato ad allenarmi in palestra anche se in maniera un po discontinua: LUGLIO2010-SETTEMBRE praticamente nulla e alimentazione paragonabile a quella di uno sciacallo. Settembre-dicembre ho conosciuto un ragazzo che mi ha seguito facendomi una scheda prima di massa-foprza e poi massa, associandola ad una dieta per massa.. intervallo natale capodanno senza troppi danni. Gennaio-14 febbraio ho iniziato a vedere dei bei risultati! dal 14 febbraio però è stato l inizio della fine perchè ho iniziato a mangiare veramente ma veramente tanto,arrivando a pasqua a pesare 89kg.. da quel momento si sono alternati periodi in cui mangiavo col contagoccie a periodi in cui usavo una pala come cucchiaio,ma sono sempre e comunque andato in palestra. ora è da inizio anno che sto seguendo un'alimentazione equilibrata (6 pasti,tra i 25-30g di pro x pasto ecc..) e sto iniziando a rivedere un po di addome..
    ho un sacco di domande e non sapendo da che parte cominciare.. ho cominciato con le presentazioni! Premetto che non riesco ad essere conciso e mi scuso in anticipo.Ora ad esempio ho mille domande da fare,ma so già che mi direste di andare a postare nelle discussioni giuste..