Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che botta!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by JOBLACK
    Quando me lo dicevano, non ci credevo......
    Adesso ci credo
    Forse e' piu' vera la frase "trovane un'altra e svagati"... perche' se resti da solo, col ***** che il tempo guarisce tutto!

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #17
      da tutto ciò mi sorge spontanea una domanda:ma l'amore eterno esiste?o con qualsiasi ragazza prima o poi finisce male?già prima avevo dei dubbi sull'amore eterno,ora mi sembra di averne la certezza.vabbè che x ora sono +pessimista di leopardi
      mah!

      Commenta


        #18
        Originally posted by Steel77
        da tutto ciò mi sorge spontanea una domanda:ma l'amore eterno esiste?
        Bella domanda.
        Io dico che non esiste, considerando come si comportano molte coppie sposate da tempo.
        Si sopportano e basta.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #19
          sarebbe bello sentire il parere di qualche ragazza.

          Commenta


            #20
            Originally posted by Steel77
            grazie di nuovo.
            come dice il saggio vperman barcollo ma non mollo!!!
            bravo,non mollare mai e non far sì che una donna ti sconfigga.

            Commenta


              #21
              Originally posted by Steel77
              da tutto ciò mi sorge spontanea una domanda:ma l'amore eterno esiste?o con qualsiasi ragazza prima o poi finisce male?già prima avevo dei dubbi sull'amore eterno,ora mi sembra di averne la certezza.vabbè che x ora sono +pessimista di leopardi
              mah!
              ed invece in casa mia c'è la prova che l'amore eterno esiste:i miei genitori.

              che fortuna immensa che hanno.

              Commenta


                #22
                se prima credevo all'amore eterno lo devo propio ai miei genitori.il loro esempio mi ha spinto a credere che 2 persone possono amarsi x sempre.ma caro mr.x mi sa che i nostri genitori sono soltanto le eccezioni

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Max_79


                  Forse e' piu' vera la frase "trovane un'altra e svagati"... perche' se resti da solo, col ***** che il tempo guarisce tutto!

                  Bye
                  Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                  Kaio:ma per quale ragione?!
                  Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Steel77
                    se prima credevo all'amore eterno lo devo propio ai miei genitori.il loro esempio mi ha spinto a credere che 2 persone possono amarsi x sempre.ma caro mr.x mi sa che i nostri genitori sono soltanto le eccezioni
                    beh,sono già 2 casi però.

                    cmq rimane il fatto che è troppo raro,rarissimo,ca..oooo....

                    Commenta


                      #25
                      Qlcuno ha chiesto il parere di una ragazza..??? Beh..FORSE vi sembrera' TANTO strano (visto quello che ho letto!) ma..non e' che le cose vadano poi tanto diversamente..anzi..! Stai insieme ad una persona 1 mese..1 anno o 10 anni..ma quando ci si lascia..si sta male..da entrambe le parti..certo..chi dei due ha chiuso la porta all'altro sta meglio..ma sta cmq male..uomo o donna che sia! Se poi dopo poco lo/la vedi con un'altra/o......beh..lasciamo perdere...non mi e' mai accaduto..e spero che non mi accada MAI! Quello che mi e' successo xo' e' di imbattermi in ragazzi che io chiamo "traumati dalle donne"..si..quelli che uscendo scottati da una storia "seria"..."cambiano ragazze come le mutande"..e tu che sei la mutanda di turno..ci rimani di merda..GARANTITO! MA CHE C***O..MICA TUTTE LE STORIE SONO UGUALI!! X questi tipi..tutte le donne sono bastarde come la loro ex(bastarda!)..e allora scatta sin dall'inizio l'atteggiamento da stronzetto "usa e getta" oppure..quello che da subito si para il di dietro e ti dice "no..niente storie serie..sai x la mia ultima girl sono stato male..troppi compromessi..ora voglio divertirmi e basta..ci vediamo, ci frequentiamo e quant'altro ma..non stiamo insieme..etc..etc". Premetto che ai primi..preferisco i secondi...almeno sono sinceri..ma..tu,ragazza a cui il tipo inizia a interessare veramente..che fai? Ti fai usare..."cosi' lui alleviera' le SUE pene d'amore"...OPPURE ti improvvisi Debora Compagnoni della situazione..e fai lo slalom tra i miliardi di paletti che LUI ha messo da subito..sperando di arrivare al tanto agognato traguardo (LUI...CHE ABBASSA LE DIFESE!)...OPPURE...lo mandi a cagare...?????
                      Diciamo che la scelta ottimale e consigliabile e' la terza ma....GARANTITO...in ogni caso si sta male..quindi...prima di "incattivirvi" contro il genere femminile..solo xche' UNA rappresentante non si e' comportata bene o semplicemente ha smesso di amarvi...beh...PENSATECI!
                      TANTI BACIOTTI! Indy
                      Vai,
                      non voltarti,
                      e non avere mai paura
                      nè vergogna di cadere.
                      Ricorda sempre
                      che anche l'aquila muore.

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Indian
                        Qlcuno ha chiesto il parere di una ragazza..??? Beh..FORSE vi sembrera' TANTO strano (visto quello che ho letto!) ma..non e' che le cose vadano poi tanto diversamente..anzi..! Stai insieme ad una persona 1 mese..1 anno o 10 anni..ma quando ci si lascia..si sta male..da entrambe le parti..certo..chi dei due ha chiuso la porta all'altro sta meglio..ma sta cmq male..uomo o donna che sia! Se poi dopo poco lo/la vedi con un'altra/o......beh..lasciamo perdere...non mi e' mai accaduto..e spero che non mi accada MAI! Quello che mi e' successo xo' e' di imbattermi in ragazzi che io chiamo "traumati dalle donne"..si..quelli che uscendo scottati da una storia "seria"..."cambiano ragazze come le mutande"..e tu che sei la mutanda di turno..ci rimani di merda..GARANTITO! MA CHE C***O..MICA TUTTE LE STORIE SONO UGUALI!! X questi tipi..tutte le donne sono bastarde come la loro ex(bastarda!)..e allora scatta sin dall'inizio l'atteggiamento da stronzetto "usa e getta" oppure..quello che da subito si para il di dietro e ti dice "no..niente storie serie..sai x la mia ultima girl sono stato male..troppi compromessi..ora voglio divertirmi e basta..ci vediamo, ci frequentiamo e quant'altro ma..non stiamo insieme..etc..etc". Premetto che ai primi..preferisco i secondi...almeno sono sinceri..ma..tu,ragazza a cui il tipo inizia a interessare veramente..che fai? Ti fai usare..."cosi' lui alleviera' le SUE pene d'amore"...OPPURE ti improvvisi Debora Compagnoni della situazione..e fai lo slalom tra i miliardi di paletti che LUI ha messo da subito..sperando di arrivare al tanto agognato traguardo (LUI...CHE ABBASSA LE DIFESE!)...OPPURE...lo mandi a cagare...?????
                        Diciamo che la scelta ottimale e consigliabile e' la terza ma....GARANTITO...in ogni caso si sta male..quindi...prima di "incattivirvi" contro il genere femminile..solo xche' UNA rappresentante non si e' comportata bene o semplicemente ha smesso di amarvi...beh...PENSATECI!
                        TANTI BACIOTTI! Indy


                        UE'....... io sono d'accordo con Indian........ a che serve prendersela con le altre se una ha smesso di amarci ?????
                        Io inculate (tranne una piccolina) non ne ho mai prese...... pero' allo stesso tempo tutte le ragazze con cui sono stato e che ho lasciato io che dovrebbero fare????? Comportarsi come quei maschi che cambiano ragazze come le mutande???? (in un periodo l'ho fatto anche io e sinceramente non me ne fregava nulla e non mi divertivo nemmeno)

                        Adesso la parola d'ordine e' SELEZIONE.....
                        Se una non mi attira nemmeno un po' (e non parlo solo di bellezza) puo' essere una figona ma le punto il piede........
                        Originariamente Scritto da Vincio
                        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                        Originale inviato da Piero Nocerino
                        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                        Commenta


                          #27
                          Re: che botta!!!!

                          Originally posted by Steel77
                          stasera sono uscito con i miei amici;è stata una serata piacevole fino a quando non ho incontrato la mia ex(simo stati insieme 2anni e 4mesi e ci siamo lasciati da 5mesi). lei non mi ha visto ma io purtoppo si.era in attegiamenti intimi con un altro.ho provato un dolore incredibile,e ora sono a pezzi.lo so è la vita,in fondo è normale ma mi sento veramente di merda
                          se penso ai momenti passati insieme...
                          sembrava fosse x sempre e invece.
                          scusate lo sfogo.
                          Dai steel, non ti crucciare. Sono le solite cose che servono per temprare un po' la scorza.

                          purtroppo niente è per sempre... d'altronde è nella natura delle cose esere mutevoli, sennò non ci sarebbe progresso, scoperta, maturazione. Se tutto restasse costante ci sarebbe solo appiattimento, noia.

                          certo, se domani mia moglie mi dicesse vado via e la vedessi con un altro mi girerebbero molto i maroni, altrochè.
                          Però poi bisogna farsene una ragione.
                          Tutto scorre, il tempo prima di tutto, e il tempo aggiusta tutto, se gliene dai la possibilità.

                          Dai, porcellone, vai avanti.

                          un abbraccio

                          ippo
                          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                          Commenta


                            #28
                            grazie di cuore ippo

                            Commenta


                              #29
                              Steel, mi dispiace, so quanto possa far male... pensa che la mia ex lavora al piano superiore e la incontro spesso, vedo la sua macchina e ti assicuro che fa male... però è vero, il passare del tempo aiuta, ma solo se esci e frequenti gente, in una parola vivi, io ho passato un bel periodo a soffrire sul divano di casa mia a non fare nulla, aspettando il suo ritorno...
                              Lei ti ha sostituito in pochissimo tempo? Succede, probabilmente tu eri molto più preso di quanto non fosse lei, ma anche questa non è una regola, sai, una può anche sostituirti, ma dentro di lei ancora ti pensa, (non illuderti adesso..).
                              Voglio dire che non esiste una regola universale, ogni relazione è diversa, ogni persona è diversa.
                              Per "l'amore eterno", io ormai non ci credo più, non ho esempi che mi confermino che esista, non voglio dire che se io non vedo esempi non possa esserci...
                              Roberto.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎