Ho visto questo video su youtube che mi ha colpito veramente tantissimo,in quei 3 minuti si dice solo la verità,solamente verità.Io sono del 94 e non faccio tutte quelle cazzate,andando oltre il 95-96 si salva poco e niente dalle mie parti
Generazioni di oggi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
anche io concordo...anche essendo un 88....diciamo che dal 86 in poi si è andato sempre peggiorando....
ah e cmq...i miei si incazzavano come delle iene non se fossi tornato ubriaco...ma se fossi tornato a casa da giocare a pallone dopo che si era fatto buio...Last edited by Il_Monatto; 06-02-2012, 11:52:49......mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioper me si è peggiorato dopo la generazione del 75, per mio padre dopo quella del 48, per mio nonno dopo quella del 29.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioper me si è peggiorato dopo la generazione del 75, per mio padre dopo quella del 48, per mio nonno dopo quella del 29
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioper me si va migliorando
i nati nel 2010 ad esempio, li vedo benissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodove andremo a finire?
Commenta
-
Commenta