Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    con due volte manx mettevo petto tripiciti spalle la rpima volta e
    gambe dorso bicipiti la seconda. insomma una schifezza. infatti l'ho fatto per 4 mesi passando da 3 a 2 volte ed ero peggiorato di brutto

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da RICKY 91 Visualizza Messaggio
      Si però per esempio se una lavora la mattina fino alle 6 ipotizziamo,non è stressante dopo il lavoro andare in palestra? questo vorrei sapere...
      no, non lo è. a meno che tu non sia lapide che ha altre motivazioni, ma vabè.
      fatti un giro per i diari. oltre a gente che lavora e poi va in palestra, c'è gente che lavora, va in palestra e in più manda avanti la famiglia (coniuge, figli, ecc ecc). se hai voglia e un bel po' di 'capatosta' si fa tutto.

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da RICKY 91 Visualizza Messaggio
        Riformulo meglio la domanda,per esempio che uno fa,un lavoro tipo muratore o che ci vuole forza fisica,fa bene poi il pomeriggio-sera andare in palestra xd?
        Ci sono stati periodi in cui lavoravo 9-10 ore in cantiere ogni giorno e arrivavo a casa la sera alle 9. Tempo di farmi un shacker (con prewo/crea) e mi buttavo in palestra. Se hai voglia di allenarti il tempo lo trovi
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

        Commenta


          #19
          okok mi avete covinto!
          brucia i copertoni...non la tua anima

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎