Ronaldo allora rimane!?!?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Ronaldo allora rimane!?!?!?!?

Dopo questa storia comunque vada, Ronaldo ha perso 100 punti.
    Mi sa che per qualche partita si sia beccherà i fischi degli avversari che quelli dei "sostenitori"

sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Moratti non è uno che si prendere per il culo da un calciatore, spero che ora non gli alzerà lo stipendio per farlo rimanere a Milano contento e felice?!?!?!?!?!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

E resta il fatto che Ronaldo è una gran testa di *****. Speravo che rimanesse fuori rosa per il resto del contratto, sta faccia da culo
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originally posted by Body80
        Speravo che rimanesse fuori rosa per il resto del contratto,
        sigpic
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• sarduy
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 705
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Non mi pare che fino ad ora Mercoledi` 8 Agosto alle ore 13.10 Ronaldo si sia espresso.
          Io eviterei di ragionare attraverso i commenti dei "giornalisti" sportivi tipo David Messina e Enzo Catania ed attendo che lui parli e smentisca un po` di teste di *****...certo la situazione non e` piacevole per chi lo ha sostenuto per anni ed e` pronto a continuare a sostenerlo...Ronaldo e` l`Inter di fine secolo con tutta la sfiga e gli episodi clamorosi che hanno caratterizzato la sua storia,Ronaldo fa` guadagnare l`Inter in termini di immagine ed economici tanto quanto tutta la rosa della Roma,Ronaldo fa` parlare di se come nessun altro perche`, Georgatos e` andato e tornato dalla Grecia per la nostalgia nell`indifferenza generale ma Ronaldo non puo` permettersi di farlo...
          io saro` felice se rimarra`ma se dovessimo cederlo per sua volonta` allora che caghino i 100 milioni di euro che vuole Moratti altrimenti non se ne faccia un *****...

Bilan Bilan vaffanculo

Commenta

• bear
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 2130
            • 3
            • 0
            • Il Mar Mediterraneo
            • Send PM

Ronaldo=ingrato
            Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• reynard
              Bodyweb Member
              • Mar 2002
              • 251
              • 0
              • 0
              • Send PM

IO DA INTERISTA MI AUGURAVO SE NE ANDASSE.L'EPISODIO SI COMMENTA DA SOLO,ED è UN ESEMPIO DI COME SI è RIDOTTO IL CALCIO OGGI,ED IN GENERALE DI COME SI STA EVOLVENDO LA NOSTRA SOCIETà.CONTA SOLO IL SOLDO.PERCHE è FIN TROPPO OVVIO CHE AL SIG.PROCURATORE DI RONALDO GLI CONVENGA ECCOME DI SPOSTARLO UN 'ALTRA VOLTA.
              IO CHE VEGGO TUTTO DA FUORI PROVO UNO SDEGNO IMMANE NEI CONFRONTI DEL CASTORO,DI COME SI POSSA ESSERE COSI' INGRATI,PERCHE TANTO IL FATTO DELL'AMBIENTE O DELL'ALLENATORE SONO TUTTE CAZZATE,PER UNO CHE GUADAGNA 20 MILIARDI ANNUI.A MILANO è SEMPRE STATO TRATTATO COME UN RE.
              A QUESTO PUNTO MORATTI DOVREBBE TRATTARLO MALE ,MOLTO MALE.PERO COME PRESIDENTE DEVE FARE IL MASSIMO PER L'INTER,E QUINDI CEDERLO PER UNA GROSSA CIFRA AD REINVESTIRE ACCURATAMENTE(NESTA E KILI SU TUTTI).
              L'IMPORTANTE è NN DARGLIELA VINTA,SE VOGLIONO PRENDERSELO PER UN BOCCON DI PANE,COME HA SCRITTO GIUSTAMENTE SUL CORRIERE SEVERGNINI.

''VIM VI REPELLERE LICET''

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73498
                • 2,341
                • 2,785
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originally posted by reynard
                IO DA INTERISTA MI AUGURAVO SE NE ANDASSE.L'EPISODIO SI COMMENTA DA SOLO,ED è UN ESEMPIO DI COME SI è RIDOTTO IL CALCIO OGGI,ED IN GENERALE DI COME SI STA EVOLVENDO LA NOSTRA SOCIETà.CONTA SOLO IL SOLDO.PERCHE è FIN TROPPO OVVIO CHE AL SIG.PROCURATORE DI RONALDO GLI CONVENGA ECCOME DI SPOSTARLO UN 'ALTRA VOLTA.
                IO CHE VEGGO TUTTO DA FUORI PROVO UNO SDEGNO IMMANE NEI CONFRONTI DEL CASTORO,DI COME SI POSSA ESSERE COSI' INGRATI,PERCHE TANTO IL FATTO DELL'AMBIENTE O DELL'ALLENATORE SONO TUTTE CAZZATE,PER UNO CHE GUADAGNA 20 MILIARDI ANNUI.A MILANO è SEMPRE STATO TRATTATO COME UN RE.
                A QUESTO PUNTO MORATTI DOVREBBE TRATTARLO MALE ,MOLTO MALE.PERO COME PRESIDENTE DEVE FARE IL MASSIMO PER L'INTER,E QUINDI CEDERLO PER UNA GROSSA CIFRA AD REINVESTIRE ACCURATAMENTE(NESTA E KILI SU TUTTI).
                L'IMPORTANTE è NN DARGLIELA VINTA,SE VOGLIONO PRENDERSELO PER UN BOCCON DI PANE,COME HA SCRITTO GIUSTAMENTE SUL CORRIERE SEVERGNINI.

''VIM VI REPELLERE LICET''

ogni tanto reynard dice qualcosa di sensato
                pienamente d'accordo

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Originally posted by sarduy
                  Non mi pare che fino ad ora Mercoledi` 8 Agosto alle ore 13.10 Ronaldo si sia espresso.

Si è espresso, si è espresso!
                  Sia lui che il suo procuratore
                  sigpic

Commenta

• vperman
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2002
                    • 3264
                    • 2
                    • 0
                    • Sassari/Bologna
                    • Send PM

Chissa' cosa succedeva se al posto di Moratti ci fosse stato Gaucci

l'avrebbe tenuto 3 anni in panchina fino alla fine del contratto
                    Originariamente Scritto da Vincio
                    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

a me dispiace che MORATTI debba sempre subire cose stupide.

lui ha investito come nessun altro,ama i suoi calciatori(guarda cosa non ha fatto per RONALDO) ed è il presidente + sfigato che c'è.

e anche questa volta stava per essere raggirato.

ma non si è fatto fregare:se lo cedeva per 100 milioni di euro ci guadagnava,se resta ci guadagna.

Commenta

• sarduy
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 705
                        • 0
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Si è espresso, si è espresso!
                        Sia lui che il suo procuratore

non so da dove tu prenda le tue info ma Ronie non ha detto be...il procuratore ha parlato fin troppo.

Commenta

• vperman
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2002
                          • 3264
                          • 2
                          • 0
                          • Sassari/Bologna
                          • Send PM

Ronaldo e' un cagabandiera
                          Originariamente Scritto da Vincio
                          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

Working...
                          X