Happyfit .. webfit ..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

FInalmente lo hanno capito anche in italia.

Conoscevo questa tipologia di catene, quando abitavo in Germania (Manx potrà confermare). Se non sbaglio sono palestre senza troppi fronzoli (almeno in GER era cosi) ma con macchinari nuovissimi, pulitissime e con istruttori ingaggiati "a sessione".

Io mi ci trovavo benissimo
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

si green, solo che tutto l'extra è a pagamento, so di 50 cent per 5 minuti di doccia forse cosi è troppo , il minimo d'abbonamento è l'annuale

---------- Post added at 17:38:02 ---------- Previous post was at 17:36:28 ----------

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      la catena happyfit ha aperto pure da me,sono andato a vederla e ci andrò a maggio,i macchinari sono tutti nuovi e di ultima generazione,pesi e dischi idem,cè molta attrezzatura,solo che almeno da me sei obbligato a pagare l'annuale,che non ricordo il prezzo ma è molto basso rispetto alle altre palestre...
      si tipo o 19 euro e qualcosa minimo un anno, da me ci sono le hammer, cioè in quella che ho visto

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

secondo me è giusto cosi per quanto riguarda la doccia. Cioè, dovrebbe essere una doccia veloce, rimozione sudore, un po di sapone e via. Tempo sufficiente per farsi una doccetta e per non sprecare acqua calda grattandosi lo scroto perchè "tanto è gratis"
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Lipidiman
          Bodyweb Senior
          • Apr 2009
          • 2472
          • 112
          • 119
          • Roma
          • Send PM

da me si usano i gettoni che durano 3min, il primo è gratis poi dopo costano o 20 o 50cent. il chè è + corretto
          You learn by your mistakes

Commenta

• gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

si il costo è 19 euro,da me sono tutte tecnogym dell'ultima linea,le purestrenght se non sbaglio...provato la chest press,veramente molto buona..

Commenta

• marcosfx
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 581
              • 55
              • 62
              • Send PM

tanto vale la pena spender poco e aver materiale di prim'ordine,
              paragonando queste strutture al Virgin per esempio, dove un annuale costa 80 euro al mese e uno pensa che il costo faccia da filtro si sbaglia..
              dopo le 18 di sera la sala pesi è impraticabile ... specie i primi tre giorni della settimana ... per non parlare degli spogliatoi simili ad alveari dove ci si può trovare in 8 persone a contendersi 1 m2 di spazio
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• SognoDaBAR
                Banned
                • May 2007
                • 3353
                • 245
                • 294
                • Send PM

Cosa aspettano a venire a Milano? gli trovo io un bello spazio vicino alla Metro' s. donato..

Commenta

• marcosfx
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 581
                  • 55
                  • 62
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                  Cosa aspettano a venire a Milano? gli trovo io un bello spazio vicino alla Metro' s. donato..
                  facciamo una proposta
                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• SognoDaBAR
                    Banned
                    • May 2007
                    • 3353
                    • 245
                    • 294
                    • Send PM

Hanno proprio la sezione ahahahah

Commenta

Working...
                    X