Viva Carlo!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Sulla seconda parte del tuo post, a proposito di coperta corta, di uniformazione e scolarizzazione ecc. ti riporto una citazione di Fanon, del 1962, che ho letto su un libro che sto studiando in questi giorni per la tesi: "Lasciamo questa Europa che non la finisce piu' di parlare dell'uomo pur massacrandolo dovunque lo incontra, a tutti gli angoli delle stesse sue strade, a tutti gli angoli del mondo. Sono secoli che l'Europa ha arrestato la progressione degli altri uomini (o la stasi, aggiungo io … chi ha detto che si deve sempre progredire? Per andare dove?) e li ha asserviti ai suoi disegni e alla sua gloria; secoli che in nome di una pretesa <avventura spirituale> soffoca la quasi totalita' dell'umanita'…
    Quell'Europa che non smise mai di parlare dell'uomo, di proclamare che non era preoccupata se non dell'uomo, noi sappiamo oggi con quali sofferenze l'umanita' ha pagato ciascuna delle vittorie del suo spirito"

E poi una citazione di Sartre, anche essa "europea", ma che ben si adatta a tutto l'occidente capitalista: "Anche noi, gente d'Europa, ci di decolonizza. Cio' vuol dire che si estirpa, con una operazione sanguinosa, il colono che e' in ciascuno di noi. Occorre affrontare intanto questo spettacolo inaspettato: lo strip-tease del nostro umanesimo. Eccolo qui, tutto nudo, non bello: non era che una ideologia bugiarda, la squisita giustificazione del saccheggio; le sue tenerezze e il suo preziosismo garantivano le nostre aggressioni. L'europeo non ha potuto farsi uomo se non fabbricando degli schiavi, e dei mostri"
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Ora le cose che non condivido.
      Non condivido la tua analisi delle cause del problema odierno, cioe' un sistema iniquo alla massima potenza. Innanzitutto, purtroppo, correggo al ribasso la tua affermazione secondo cui un terzo del mondo sta "bene". Solo UN QUARTO sta "bene". Per la precisione nemmeno un quarto… si dice sempre 20-25%… oscillando… come una quota proteica…

Ti sei mai chiesto come e' nato questo sistema? Quanti secoli fa, e perche'?

Il discorso sarebbe lungo, ti dovrei consigliare un libro davvero interessante, un libretto in realta', una "sintesi" di un centinaio di pagine… posso solo dirti, per brevita', che il mito della borghesia che spazza via l'ancien regime, e propone un nuovo individualismo, senza privilegi, basato sul lavoro e non sul diritto di nascita ecc.ecc. e' solo un mito, appunto. In realta', intorno al 1450, il sistema feudale stava collassando (come oggi il sistema capitalistico), le dinastie regnanti si distruggevano a vicenda velocemente, il potere dei regnanti era sempre minore (anche a causa dell'autodistruzione reciproca). Il sistema stava evolvendo verso una struttura di mini-produttori agricoli relativamente uguali e soprattutto INDIPENDENTI.

La religione stessa era sotto accusa, riforme e controriforme erano il segno (come oggi lo e' la secolarizzazione e l'opposto fiorire di nuove sette) del cambiamento.

Senza arrivare ad ammettere che ci sia stata una "testa pensante" dietro tutto questo, le dinastie aristocratiche avevano bisogno di nuova legittimazione, di nuova forza. Da li' e' nato tutto il capitalismo… dalle citta' stato italiane del 1450, all'Olanda ecc.ecc.

Dopo 500 anni i potenti hanno sottomesso di nuovo il mondo intero, il controllo delle "masse pericolose" e' stato pressoche' perfetto in questi secoli.
      Se si guarda alle dinastie, ai cognomi, delle famiglie potenti aristocratiche del 1400, e li confronti con i cognomi dei potenti di oggi,dei grandi rappresentanti dell'alta borghesia, si nota una sostanziale quanto impressionante CONTINUITA'. L'aristocrazia vesti' panni borghesi per tenere in mano il gioco.
      Wallerstein, grande storico, economista, sociologo, geografo, politologo ecc.ecc. conclude: "e' tanto assurda questa storia? Solo per coloro che ne furono le vittime".

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Per il resto, la tua analisi dovrebbe essere piu' materialista forse. Va bene riappropriarsi dei significati, costruirne di nuovi, e tutte le cose psico-sociologiche che hai scritto.
        Ma il mondo oggi e' cosi' perche' qui lo ha spinto l'accumulazione di capitale. E' in nome dell'accumulazione che e' stato creato internet, che sono stati oppressi interi popoli, che sono state fatte guerre mondiali, che e' nato il terrorismo, che e' nato tutto, o quasi.
        Profitto, soldi, il gioco e' questo. Ci volevano schiavi? Benissimo. Poi gli schiavi si sono emancipati in lavoratori? Bene, si puo' ancora fare. Lavoratori garantiti socialmente? Be', non tutti, i tre quarti di sfruttati ci permetteranno di mantenere i nostri lavoratori delle zone centrali a livelli piu' che accettabili. Gli diamo anche il diritto di voto, e il gioco e' fatto.
        E' questo che ci ha tratto in inganno! Le popolazioni delle zone centrali hanno davvero sperimentato un avanzamento, assoluto, e relativo della loro ricchezza! Davvero oggi un operaio sta meglio, molto meglio di un operaio del primo novecento. Questo ha mascherato invece l'ampliamento del divario che si creava tra il 20-25% ricco e il 20-25% povero, che invece oggi sta peggio. Il Terzo mondo e' stato "scoperto"… molti ne ignoravano l'esistenza…

Il profitto diviene sempre piu' difficile da realizzare perche' le tendenze secolari del sistema (ad esempio, l'espansione geografica dove trovare manodopera a basso costo, cosa ormai impossibile, ci vorrebbe un'altra terra) stanno avvicinandosi all'asintoto. E' facile.
        In vista della fine, oggi si cerca di spremere l'ultimo succo spremibile, si torna indietro come retribuzioni e garanzie, gli Usa non piu' egemoni cercano nuove guerre da combattere, ma purtroppo sono un gigante che agita un grosso bastone, ma che poggia su piedi d'argilla.
        Ed eccoci ai giorni nostri.

Commenta

• Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

Originally posted by donpablo
          Per il resto, la tua analisi dovrebbe essere piu' materialista forse. Va bene riappropriarsi dei significati, costruirne di nuovi, e tutte le cose psico-sociologiche che hai scritto.
          Ma il mondo oggi e' cosi' perche' qui lo ha spinto l'accumulazione di capitale. E' in nome dell'accumulazione che e' stato creato internet, che sono stati oppressi interi popoli, che sono state fatte guerre mondiali, che e' nato il terrorismo, che e' nato tutto, o quasi.
          Profitto, soldi, il gioco e' questo. Ci volevano schiavi? Benissimo. Poi gli schiavi si sono emancipati in lavoratori? Bene, si puo' ancora fare. Lavoratori garantiti socialmente? Be', non tutti, i tre quarti di sfruttati ci permetteranno di mantenere i nostri lavoratori delle zone centrali a livelli piu' che accettabili. Gli diamo anche il diritto di voto, e il gioco e' fatto.
          E' questo che ci ha tratto in inganno! Le popolazioni delle zone centrali hanno davvero sperimentato un avanzamento, assoluto, e relativo della loro ricchezza! Davvero oggi un operaio sta meglio, molto meglio di un operaio del primo novecento. Questo ha mascherato invece l'ampliamento del divario che si creava tra il 20-25% ricco e il 20-25% povero, che invece oggi sta peggio. Il Terzo mondo e' stato "scoperto"… molti ne ignoravano l'esistenza…

Il profitto diviene sempre piu' difficile da realizzare perche' le tendenze secolari del sistema (ad esempio, l'espansione geografica dove trovare manodopera a basso costo, cosa ormai impossibile, ci vorrebbe un'altra terra) stanno avvicinandosi all'asintoto. E' facile.
          In vista della fine, oggi si cerca di spremere l'ultimo succo spremibile, si torna indietro come retribuzioni e garanzie, gli Usa non piu' egemoni cercano nuove guerre da combattere, ma purtroppo sono un gigante che agita un grosso bastone, ma che poggia su piedi d'argilla.
          Ed eccoci ai giorni nostri.
          don,bei post,dici bene su tutto,ma il mio come appunto ai notato era un intervento più psico sociologico che storico-politico.
          Tra l'altro parlavo di eventi recenti...

Per il giappone,la pensiamo diversamente,io nn sono così cinico, e nn riesco ad avere la tua stessa visione.
          NN che sia un male essere cinici,io nn lo sono,tutto qui.

Il mio 1\3 del mondo era simbolico,bensò purtroppo che il 20% di cui parli oltre che avere le chiappe al caldo le ha anche BENPROTETTE dagli stessi circoli che alimenta:ACCUMULAZIONE DI CAPITALE.???...facciamo "di sì" con la testa

Il punto come fai notare tu...nn è in nessun caso il mito della borghesia.....magari ci fosse una vera Borghesia con la B maiuscola confinata in questo termine..nn credi

Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• lupo80
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 14
            • 0
            • 0
            • Torino
            • Send PM

Scusate se ritiro in ballo questo post ma ero in ferie, voglio solo precisare alcune cose:
            1 l'estintore ce l'avevano i manifestanti preso probabilmente da un benzinaio saccheggiato poco prima; il carabiniere era gia' stato colpito in testa da questo estintore e li preso dal panico lo ritira di nuovo giu
            2 ricordiamoci inoltre che i carabinieri come tutte le forze dell'ordine sono istituzioni dello stato, e quindi in quel momento giuliani stava attacando lo STATO
            3 fosse morto il carabiniere dopo una settimana si sarebbero tutti dimenticati di lui, avrebbero detto " tanto era pagato per quello sapeva a cosa andava incontro"

Commenta

• donpablo
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 2944
              • 0
              • 0
              • Italia
              • Send PM

Per lo Zio

Sai, a partire dagli anni 60 all'interno della sinistra si apri' un dibattito mondiale su quello che veniva chiamato il "tradimento della borghesia". In pratica, sia nelle zone occidentali, che nel blocco comunista, e sia nelle neo-nazioni africane e del Latino America (quelle che vennero chiamate cleptocrazie...) la "borghesia" al potere aveva fatto solo disastri.

L'occidente stava bene, relativamente... oscillando tra gli Stati moooooolto accoglienti delnord Europa (Svezia, Norvegia ecc.) e i trattamenti piu' duri degli Usa (homeless, neri discriminati, sistema sanitario privato, istruzione universitaria privata ecc.ecc.).

I paesi comunisti stavano di merda. E cosi' anche le neo-nazioni.

Le promesse della borghesia, le promesse storiche, non erano state mantenute.
              Quando un concetto mostra, nella realta', piu' eccezioni che regole, forse e' un concetto sbagliato!
              Il concetto di borghesia, di fine dei privilegi, di vita migliore per tutti, era appunto solo un mito... la realta' parlava e parla diversamente.
              La borghesia non aveva "tradito" niente e nessuno.

Ah, il sito di Wallerstein, del suo Fernand Braudel Center, e' www.fbc.binghamton.edu, o una cosa simile... ora non ricordo... puoi cercarlo su Virgilio e lo trovi sicuro.
              Nella home page ci sono i "commentaries", dei commenti bimestrali che Wallerstein fa, sulla geopolitica del sistema-mondo.
              Prova a leggerli, se te la cavi con l'inglese, sono brevi e interessantissimi.

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

1. don pa ma tu non lavori e si sa' ma non hai un ***** da fare a scrivere ore e ore....vabbe' non trombi e questo si sa...pero' non ti rompi....tanto credo che oltre a qualche altro comunista come te nessuno legga tutta quella roba che sinceramente frega un ***** a nessuno se non solo ai tristi di sinistra pesanti come te che poi la ragazza se la hai ti tradisce con un rozzo di destra
                e poi

sberla ricchione 3000 morti usa per le torri (son dipiu ma vabe) hanno creato una guerra che ha fatto 60.000 morti ***** non lo sapevo......60.000 uaaaaaa quante cazzate

ma voi occidentali che vivete in italia alleati USa in una guerra in cui siete chiamati a combattere merde che non siete altro

con chi vi schierate ?? vi fate ammazzare dagli arabidella jhad

ma vabbe' tanto e facile parlare tanto in guerra poi siamo noi o i carabinieri incrimiati che andiamo a farci ammazzare in guerra

l'arma i militari la marina quellli sono vigliacchi......ma si....intanto noi chiamiamo papa che con le raccomandazioni non ci fa fare il militare tanto e una perdita di tempo......aho noi facciamo il serivzio civile mica siamo scemi noi a farci il culo a noi di sinistra perdenti ci piace non fare un ***** parlare e scappare......infondo mica siamo noi a saccheggiare i negozi e a distruggere banche e rubare pc..... siamo noi i veri uomini........che marciamo in fila chiedendo lavoro e magari abbiamo 2 lauree in filosofia......e pooi ci rode il ***** che il figlio di papa e tale ma almeno il papa si e rotto il culo facendo il cameriere (sogno usa) poi comprando iul
                ristorante ecc.ecc. la gente che vale va avanti ....il lavoro non e vero che non c'e e che ci sono i perdenti e i vincenti gente migliore e gente peggiore i grasi i magri gli alti e i bassi cosi come gli sfigati e i buoni e chi si piange addosso e chi no la destra e la sinistra i ricchi e i poveri .....voi da che parte state ?? l' invidia cosa e' ??

a me dispiace per tutti i morti di ogni parte......io ci ho perso delle persone nelle twin tower

ma non potete scrivere viva carlo ....perche era un delinqente ha scassato vetrine ??perche tirato sassi perche ?? dato mazzate perche ? perche il sistema non era buono perche ?? perche c'e berlusconi per la globalizzazione?? no perce non aveva un ***** da fare e perche era un delinquente.....il poliziotto ha fatto bene non ad ucciderlo ma a difendersi.....se il poliziotto avesse potuto scegliere sono certo che non l'avrebbe ucciso .... ma viva carlo e da pezzi di merda scriverlo dopo che hanno distrutto una citta
                che andra ripagata dallo stato (che criticate) quindi soldi in mno proprio a causa vostra e di viva carlo di sta minchia.....

fanculo tutti....a me le persone perse nelle torri non me le ridara piu nessuno...nel frattempo..cerco di sfondare il mondo e non di piangermi addosso...... gli usa padroni mi hanno e vi hanno (pezzi di merda) fatto vivere credo sempre dignitosamente permettendivi di scrivere e di fare quel che ***** volevate (pezi di merda) e facile fare il rivoluzionario in italia volevo vedere caro don pabblo se nascevi in urss se eri comunista o se andavi in piazza a fare lo stronzo ........ il sistema .....il sistema non vi piace e volete cambiarlo perche voi siete merda e non vi sta bene perche a me sta bene il sistema entro certi limiti ?? cari ragazzi
                rimboccatevi le mani e non lanciate estintori...ma cercate di lavorare e di essere ricordati come un grande......carlo un eroe ?? minchia e morto gli annni suoi non se li gode piu ...da li su sta dicendo quanto sono stronzo.........

spero in un mondo migliore e spero che tutti ci si possa volere bene ma l'uguaglianza e tutte quelle cagate le vogliono soltanto chi e sfigato e non si e saputo costruire nulla magari ho scritto tante cazzate.......ma sempre piu mi convinco che quelli come voi sono solo dei poveretti frustrati..... un po come quelli che dicono "ah ieri che schifo solo fighe che se la tiravano ...le odio quelle che se la tirano" e te credo si nun te cagano...perche una donna che vale 10 deve andare con te che n'vali un ***** 'invidia raga' l'invidia......... ***** ma mettete contenuti alla vostra vita e spaccate il mondo .....e non spaccate il ***** a noi qua su....che ce volemo distrarre...........

a' capito la prossima volta ve rompo il culo e senza manganello.....

cordialmente dannnni con tre enne ma so 4ttro

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

up

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

up

Commenta

• donpablo
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 2944
                      • 0
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

Ma di che t'incazzi a Danie'?

Hai ragione, la gente che vale va avanti... continua a credere alle favolette... quelli che non vanno avanti e' perche' non valgono... ci sono miliardi di persone che non valgono un *****... come li chiami tu? Ah gia', "perdenti"... come vorrei che tu davvero "perdessi"... vorrei vederti, vorrei passarti vicino con una bella macchina e sputarti in faccia, perche' io sono un vincente...

Hai sentito Ruahhh? Hai ascoltato bene? Tu non vai avanti, sei sfruttato per quattro euro (lavori ancora come una bestia in quel supermercato?).
                      E sai perche' caro Ruahh? Perche' tu non vali un *****.
                      E neanche i tuoi genitori valevano un *****, senno' avrebbero realizzato il "sogno Usa"... hehe... scusami se ti metto in mezzo, ma e' un modo per scaricare la rabbia... forse Daniel capira' qualcosa... ma orami non ci spero piu'... e' un bambino, e' come un bambino... crede alle favole, Superman, la **** che vale 10, la **** che vale 0... i perdenti, i vincenti... il sogno Usa... bha...

Ridiamoci su...

Commenta

• donpablo
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 2944
                        • 0
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

[QUOTE]Originally posted by daniel
                        [B]
                        ma vabbe' tanto e facile parlare tanto in guerra poi siamo noi o i carabinieri incrimiati che andiamo a farci ammazzare in guerra

Don: appunto... alla fine per pochi stronzi petrolieri che decidono vai tu a crepare in guerra, stronzone. Tu l'hai fatto il militare? Tu ci vai a crepare? A fare il piccolo Rambo che difende l'occidente? Non credo. Ma se ci vai, be'... bravo stronzo.
                        Io non ammazzo nessuno. Non ammazzo dei miei fratelli per le decisioni di quattro teste di ***** petrolieri...
                        In bocca al lupo soldatino di piombo...

Daniel: il lavoro non e vero che non c'e e che ci sono i perdenti e i vincenti gente migliore e gente peggiore i grasi i magri gli alti e i bassi cosi come gli sfigati e i buoni e chi si piange addosso e chi no la destra e la sinistra i ricchi e i poveri .....voi da che parte state ?? l' invidia cosa e' ??

Don: sentito Ruahh? Sei sempre piu' un coglione... il lavoro c'e', il buon lavoro non manca, e tu non lo trovi... che ***** dipingi quei quadri di merda? Datti da fare!!!

Daniel: permettendivi di scrivere e di fare quel che ***** volevate (pezi di merda) e facile fare il rivoluzionario in italia volevo vedere caro don pabblo se nascevi in urss se eri comunista o se andavi in piazza a fare lo stronzo ........

Don: ancora "filosofia Mikeshell"... ma chi ha detto che sono un rivoluzionario? Perche' ti scaldi tanto? Non voglio mica venire a prosciugare la tua piscina di sto ***** per nazionalizzarla e darla ai poveri... ma che stai dicendo Danie'? Non temere... nessuno ti tocchera'... non perderai nulla tu. Tutti perderemo tutto... sei giovane, riuscirai a vedere il cambiamento... te ne renderai conto... o credi che la giostra puo' girare in eterno?
                        Te lo fanno credere caro Daniel... come vorrei che un tuo caro parente americano avesse perso la pensione per via dei crack borsistici... vedresti come gli "Usa padroni" (sei tu a chiamrli cosi'...) fanno vivere decentemente gli homeless, e quelli senza assicurazione... vedresti cara la mia Alice nel paese delle meraviglie...

Daniel: spero in un mondo migliore e spero che tutti ci si possa volere bene ma l'uguaglianza e tutte quelle cagate le vogliono soltanto chi e sfigato e non si e saputo costruire nulla

Don: e' vero... anche Cristo era un povero sfigato... che ***** parlava di uguaglianza? Che stronzo sfigato... magari a Betlemme se costruiva una locanda col tempo diventava padrone di una catena di ristoranti etnici... allora si che sarebbe stato un vero Dio! hehe... il sogno Usa...

Mikeshell, sotterriamo per un attimo le incomprensioni, digli qualcosa anche tu a questo, magari ti sta a sentire... che ne so... anche tu Zio, se stai leggendo, parlagli tu...

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

allora oltre alla solita aria di sufficienza e di ironia e di far dire agli altri quello che vuoi tu...vedi il mettermi contro ruahh che non e' stupido..comunque ho alzato i toni...ma la solita cosa della sinistra di dire "vediamo di far capire come stanno le cose"...

caro don...se mi vuoi incontrare mi farebbe piacere parlarti di persona... forse sono piu vicino di quanto pensi...pero' poi mi devi sputare in faccia...ok...? perche e la prima cosa che ti chiedo quando ci vediamo...

p.s ho letto il tuo post quello sui pensieri.....sembravi me quando hai parlato di dio e che vorresti credere ...che invidia...che invidia..quello li....... li ti ho sentito piu vicino di tutti..........insomma di quelli sul forum........

forse un giorno ci conosceremo.....

Commenta

• donpablo
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 2944
                            • 0
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

Originally posted by daniel
                            allora oltre alla solita aria di sufficienza e di ironia e di far dire agli altri quello che vuoi tu...
                            Mikeshell = Daniel???

Ma perche' con lo Zio e con altri si parla tranquillamente, mentre con te no?? Perche' lo Zio discute dell'argomento, mentre Mikeshell attacca la persona?? (che fai tu nella vita non si e' capito... chi sei tu per dire questo... leggi solo i tuoi libri... ecc.ecc.)

Daniel: vedi il mettermi contro ruahh che non e' stupido..comunque ho alzato i toni...ma la solita cosa della sinistra di dire "vediamo di far capire come stanno le cose"...

DOn: per quanto riguarda Ruahhh, te lo metti contro con le cazzate che dici... e che poi a quanto pare non hai nemmeno le palle di sostenere.
                            Sei convinto che ci siano i perdenti, che sono dei *****ni, che non sanno fare nulla, che "hanno perso" e non devono rompere le palle a te e agli altri ricchi "vincenti" ecc.?
                            Bene, abbi le palle di dirlo in faccia a qualcuno che in questo sistema sta vivendo un momento di difficolta' (spero temporanea).
                            E' bello sputare sentenze generali... piu' brutto e' parlare "faccia a faccia", e sentenziare sulle persone.
                            Ruahhh non e' stupido, infatti credo abbia letto e non ti abbia proprio risposto... pero' ha sbagliato forse, perche' tu sei come i bambini, ascolti solo chi dici tu, e non badi al merito.

Io posso dirti qualsiasi cosa, mi vedrai sempre come "la SINISTRA..." (ma chi e' la sinistra? che categoria del ***** e'? bho..).
                            Invece secondo me un paio di parole di Ruahhh varrebbero per te piu' di mille miei post.
                            Eppure, eppure... a Ruahhh puo' non fregargliene un ***** di darti consigli, o farti capire che qui, nel mondo, non siamo nel telefilm Beverly Hills, tutti bianchi, tutti ricchi, tutto bene, il college, la mercedes e il sogno Usa...
                            E Ruahhh ha tutto il diritto di strafregarsene...

Commenta

• Zio
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2001
                              • 7127
                              • 3
                              • 0
                              • Libero da una parte all'altra
                              • Send PM

Davvero apprezzabile il post "per zio"..bello davvero DON
                              In effetti a me piace anche "pigliarmi" e azzuffarmi verbalmente SE è IL CASO ma nn capisco chi se la prende...OK, ognuno ha le sue idee,ma nn vorrete mica tenervele uguali per sempre...che nn vi siete mai tagliati i capelli in vita vostra,mia cambiato una maglietta...ok, ok le ideologie sono altro e altre a tutto ciò però

Daniel,quando poi parli di donne mi fai scompisciare, a me stanno sulle scatole ragazzi e ragazze che se la tirano...sapessero piegare cucchiai col pensiero ok,ma nn mi risulta di aver mai conosciuto degli x-men...nn per questo tutte le ragazze che se la menano sono le migliori,così come i superbi i presuntuosi(sempre paermalosi) possono pure fare a meno di me,visto che nn gradisco troppo la loro compagnia...se poi c'è qualcuno che ha in tasca la verità ben venga,ma qui nn serve la verità,serve discutere per aumentare il proprio bagaglio di idee( e anche culturale una minima....)

A me donpablo stà simpatico e poi secondo me sarebbe più apolitico che di sinistra,se solo capisse la fregnacciata che è il parlare sotto le bandiere... *provocazione esplicita*

Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Ruahhh
                                • Nov 2024
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Zio
                                Davvero apprezzabile il post "per zio"..bello davvero DON
                                In effetti a me piace anche "pigliarmi" e azzuffarmi verbalmente SE è IL CASO ma nn capisco chi se la prende...OK, ognuno ha le sue idee,ma nn vorrete mica tenervele uguali per sempre...che nn vi siete mai tagliati i capelli in vita vostra,mia cambiato una maglietta...ok, ok le ideologie sono altro e altre a tutto ciò però

Daniel,quando poi parli di donne mi fai scompisciare, a me stanno sulle scatole ragazzi e ragazze che se la tirano...sapessero piegare cucchiai col pensiero ok,ma nn mi risulta di aver mai conosciuto degli x-men...nn per questo tutte le ragazze che se la menano sono le migliori,così come i superbi i presuntuosi(sempre paermalosi) possono pure fare a meno di me,visto che nn gradisco troppo la loro compagnia...se poi c'è qualcuno che ha in tasca la verità ben venga,ma qui nn serve la verità,serve discutere per aumentare il proprio bagaglio di idee( e anche culturale una minima....)

A me donpablo stà simpatico e poi secondo me sarebbe più apolitico che di sinistra,se solo capisse la fregnacciata che è il parlare sotto le bandiere... *provocazione esplicita*

Commenta

Working...
                                X