Lasciamo perdere chi augura la morte alla gente. Lasciamo perdere chi crede ciecamente nei media. Io voglio DISCUTERE con la gente... no FARMI SPARARE ADDOSSO GIUDIZI da stadio. Ho un cervello ancora...vorrei usarlo... chi è con me?
Non capisco alcune cose ragazzi:
1) Contro COSA stava andando Giuliani ed il resto dei manifestanti (che NON ERANO BB...notate anche questo)?? Di COSA non aveva rispetto??
2)
Come fai tu a sapere Mister X che sono tutte cavolate...che i BB sono gli Hooligans della sinistra e che le forze dell'ordine meritano solo una ricompensa?
Sai da quanti secoli l'FBI fa di queste cose in america? E la CIA? Ed i semplici servizi segreti qui in italia?? SU QUESTE COSE SONO STATI SCRITTI LIBRI...io ad esempio ho trovato BLOC BOOK che è interessante...
Non metto cmq in dubbio che qualche manifestante abbia esagerato... ma anche io mi sarei incazzato in una situazione simile
E perche erano loro? RIPETO: I BB HANNO SPACCATO LE VETRINE DI BANCHE E AZIENDE MULTINAZIONALI...lo hanno dichiarato..lo hanno sempre fatto in tutto il mondo...
Ma le foto dei carabinieri che attaccavano i manifestanti sono state viste...e se volete ne posto un paio.
3) COMUNISTI...ma che ***** sono sti comunisti??? Ma andate un po a cagare e smettetela di SPARARE ETICHETTE!! Sono comunista io??? SOno anarchico?? Cosa sono? Mangio i bambini?
Ma avete visto la gente che c'era ai cortei di commemorazione??? Dai 15 ai 70 anni... dal punkabbestia al professore di liceo. COMUNISTI... buttiamola tutta sulla retorica..la retorica è facile da fare... i comunisti rovinano con i loro ideali da tossici quello che l ostato leale e forte di destra ha creato. Vero? Come no.
Non capisco alcune cose ragazzi:
1) Contro COSA stava andando Giuliani ed il resto dei manifestanti (che NON ERANO BB...notate anche questo)?? Di COSA non aveva rispetto??
2)
e per i negozi ecc:e le banche,e i supermercati e le pompe di benzina e le macchine.....
non sono state le forze dell'ordine NON DICIAMO CAVOLATE IMMENSE,PER FAVORE..
I BB SONO DA METTERE IN GALERA E BUTTARE LA CHIAVE.
non sono state le forze dell'ordine NON DICIAMO CAVOLATE IMMENSE,PER FAVORE..
I BB SONO DA METTERE IN GALERA E BUTTARE LA CHIAVE.
Sai da quanti secoli l'FBI fa di queste cose in america? E la CIA? Ed i semplici servizi segreti qui in italia?? SU QUESTE COSE SONO STATI SCRITTI LIBRI...io ad esempio ho trovato BLOC BOOK che è interessante...
Non metto cmq in dubbio che qualche manifestante abbia esagerato... ma anche io mi sarei incazzato in una situazione simile
e non le hanno fatte solo per difendersi:difendersi da che????
erano loro che attaccavano e creavano la guerra.
erano loro che attaccavano e creavano la guerra.
Ma le foto dei carabinieri che attaccavano i manifestanti sono state viste...e se volete ne posto un paio.
3) COMUNISTI...ma che ***** sono sti comunisti??? Ma andate un po a cagare e smettetela di SPARARE ETICHETTE!! Sono comunista io??? SOno anarchico?? Cosa sono? Mangio i bambini?
Ma avete visto la gente che c'era ai cortei di commemorazione??? Dai 15 ai 70 anni... dal punkabbestia al professore di liceo. COMUNISTI... buttiamola tutta sulla retorica..la retorica è facile da fare... i comunisti rovinano con i loro ideali da tossici quello che l ostato leale e forte di destra ha creato. Vero? Come no.
Commenta