Originally posted by daniel
a sberla tu e tutti quelli che dite che carlo era uno di voi e un eroe ma annatevene a ffanculo pezzi de merda rotti in culo giuliani e morto perche siete delle teste di ***** pezzi di merda....la polizia se non rompevate il ***** non caricava non sparava ecc.ecc.
i capi del noglobal per pubblicita e per "tanto noi stamo al sicuro" hanno aizzato" facevano anche le prove in tv prima del g8 degli attacchi con quei caschi ridicoli.....carlo 1 di noi.....io rimasi sconvolto andare a leggere i post del tempo...ma per me carlo giuliani era un coglione........mi dispiace che sia morto giuro potrebbe essere mio fratello ....la scena di lui riverso a terra non la scordero mai.....ma dico andate a lavorare invece di distruggere auto vetrine ecc.ecc. che centra con la globalizzazione sberla vengo a romperti il culo e vetrine a casa tua poi mi dici se chiami la police o no.....faccia da ***** .......non puoi fare carlo giuliani un eroe....non puoi......era un delinquente esaltato che tiro' un estintore contro una camionetta........non era un eroe......
un delinquente era..........
p.s mi dispiace carlo che tu sia morto...pace all' anima tua....
a sberla tu e tutti quelli che dite che carlo era uno di voi e un eroe ma annatevene a ffanculo pezzi de merda rotti in culo giuliani e morto perche siete delle teste di ***** pezzi di merda....la polizia se non rompevate il ***** non caricava non sparava ecc.ecc.
i capi del noglobal per pubblicita e per "tanto noi stamo al sicuro" hanno aizzato" facevano anche le prove in tv prima del g8 degli attacchi con quei caschi ridicoli.....carlo 1 di noi.....io rimasi sconvolto andare a leggere i post del tempo...ma per me carlo giuliani era un coglione........mi dispiace che sia morto giuro potrebbe essere mio fratello ....la scena di lui riverso a terra non la scordero mai.....ma dico andate a lavorare invece di distruggere auto vetrine ecc.ecc. che centra con la globalizzazione sberla vengo a romperti il culo e vetrine a casa tua poi mi dici se chiami la police o no.....faccia da ***** .......non puoi fare carlo giuliani un eroe....non puoi......era un delinquente esaltato che tiro' un estintore contro una camionetta........non era un eroe......
un delinquente era..........
p.s mi dispiace carlo che tu sia morto...pace all' anima tua....
Il fatto nn è essere comunisti o altro(risparmia gli epiteti dan,davvero di cattivo gusto a volte......quando nn si scherza insomma)
Ci sono ragazzi arrabbiati,tra cui si confondono dei VANDALI e dei polizziotti coraggiosi( e spaventati dalle folle di manifestanti) tra cui si nascondono dei fascisti repressi.
Io dò pienamente ragione a Ruahh.
Poteva morire il giovanissimo carabiniere sulla camionetta,e sarebbe stato altrettanto "martire" o forse sarebbe stato solo altrettanto MORTO.
Cercare Guardie e Ladri,indiani e cowboys,in queste vicende secondo me nn ha senso.
Si può solo constatare la morte,e prendere atto del fatto che nn ci sia un motivo giusto o sbagliato per morire,nn universalmente almeno,si deve rispettare la morte,tanto di Carlo Giuliani,quanto la morte(interiore) del ragazzo che ha sparato,che aveva poco più dei miei anni.
Nn tirate in mezzo la politica nelle storie di morti,se volete parlare SOLO di questi.
Se tirate di mezzo la politica,strumentalizzate pure i morti,anche sotto forma di statistica ........se vi sembra il caso...molte persone sedute in parlamento lo hanno fatto......spero nn vorrete mai assomigliargli.
Perchè se per l'uomo la morte è certa,la politica è la cosa più viscida e sfuggevole che ci sia.
Nn confondere ,Daniel,le 2 cose,nn sputare sentenze così su delinquenti che potrebbero essere delinquenti quanto me o te,quanto ragazzi che semplicemente sono esaltati dalle idee in cui credono(io nn condivido affatto la violenza,e anzi la depreco).
Ognuno poi esterna e testimonia il suo credo come meglio ritiene.
A me nn spetta certo giudicare.
Posso dire che io metterei un passamontagna solo per andare a rapinare una banca,ma io mi ritengo un PACIFISTA.
Commenta