Viva Carlo!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originally posted by sberla
    DEFINISCIMI MO PERCHE SONO TERRORISTI?!?
    Scusa, ho sbagliato termine.
    Volevo dire che erano dei ragazzini che giocavano con le bolle di sapone e cercavano margherite.

E poi nn cercare le notizie dalle fonti ufficiali...io sta cosa nn l'ho mai vista documentata...pero nn l'ho mai sentita dire neanche dal carabiniere ne dai BB... e nn ho mai visto foto che ritraessero qualcuno che lancia l'estintore nella camionetta...ma come diceva qualcuno gli estintori da muro sono piu pesanti..diversi da quelli portatitli.
    Si parlo' anche di questo e mi risulta che quello fosse un estintore da locale e non da jeep date le dimensioni consistenti...

C'è poco da discutere perche TU HAI GIA DECISO chi ha ragione. Questo nn si chiama discutere scusa
    Ci credi se ti dico che la questione mi sembra talmente palese che trovo anche grottesco il fatto che se ne parli ?!?

Bella merda questa cosa..mi incoraggia molto...
    Non incoraggia neanche me, dato che non difendo nessuno a priori... personalmente sto continuando le mie "battaglie" sulla giustizia (a settembre ho la prima udienza) ma un conto e' protestare nel rispetto delle leggi e un altro protestare calpestandole e ruttandoci sopra

Bye.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

Secondo me questi Black Block di merda,spuntati dal nulla sono stati organizzati ad arte per creare tenzione e leggitimare la polizia a picchiare tutto e tutti come si e' visto nei vari telegiornali.
      Sopratutto per andare contro i vari movimenti dei centri sociali che vistisi aggrediti si sono difesi.Ed e' nato il caso.Ma l'iiruzione alla Diaz non ve la ricordate??
      Ora e' venuto fuori un poliziotto che dice che i bastoni e lo moltov ce le hanno portati loro stessi.L'agente accoltellato era una farsa.E' stato tutto organizzato per pestare a sangue.I genovesi raccontano di aver visto squadroni di polizia inneggiare a canti fascisti,non so se vi rendete conto.IL PRIMO REPARTO MOBILE DI PONTE GALERIA NON ESISTE E NON E' MAI ESISTITO.Sono stati presi poliziotti dai vari reparti mobili di tutta Italia sembra con speciali test psicoattitudinali.Dopo il G8 e' stato sciolto.Ora il Siulp ha avviato ha protestato perche' il gas lacrimogeno utilizzato a genova che e' quelloche usano in america (il CS) e' TOSSICO.
      Prima di genova i giornali avevano detto che i Carabinieri avrebbero abbandonato il moschetto per lanciare i lacrimogeni.Io ho visto dei fucili mitragliatori.Inoltre a genova avevo un elicottero dei CC a 50 metri d'altezza sulla testa (era un corteo di manifestanti,c'erano anziani,bambini) che se avesse avuto un guasto ci sarebbe caduto sulla testa.
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Ruahhh
        • Feb 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by bear
        Secondo me questi Black Block di merda,spuntati dal nulla sono stati organizzati ad arte per creare tenzione e leggitimare la polizia a picchiare tutto e tutti come si e' visto nei vari telegiornali.
        Sopratutto per andare contro i vari movimenti dei centri sociali che vistisi aggrediti si sono difesi.Ed e' nato il caso.Ma l'iiruzione alla Diaz non ve la ricordate??
        Ora e' venuto fuori un poliziotto che dice che i bastoni e lo moltov ce le hanno portati loro stessi.L'agente accoltellato era una farsa.E' stato tutto organizzato per pestare a sangue.I genovesi raccontano di aver visto squadroni di polizia inneggiare a canti fascisti,non so se vi rendete conto.IL PRIMO REPARTO MOBILE DI PONTE GALERIA NON ESISTE E NON E' MAI ESISTITO.Sono stati presi poliziotti dai vari reparti mobili di tutta Italia sembra con speciali test psicoattitudinali.Dopo il G8 e' stato sciolto.Ora il Siulp ha avviato ha protestato perche' il gas lacrimogeno utilizzato a genova che e' quelloche usano in america (il CS) e' TOSSICO.
        Prima di genova i giornali avevano detto che i Carabinieri avrebbero abbandonato il moschetto per lanciare i lacrimogeni.Io ho visto dei fucili mitragliatori.Inoltre a genova avevo un elicottero dei CC a 50 metri d'altezza sulla testa (era un corteo di manifestanti,c'erano anziani,bambini) che se avesse avuto un guasto ci sarebbe caduto sulla testa.
        Che ci fossero poliziotti a dir poco esaltati l'ho detto anch'io però qui si salta di paglia in frasca... o si parla della morte di Carlo oppure della scuola Diaz, non si può fare un frullato di tutto.
        Riguardo ai fucili mitragliatori, io non so cosa hai visto di preciso ma ipotizzo si siano trattati degli AR della beretta che a quanto ne so come buona parte dei fucili d'assalto possono sparare anche lacrimogeni se opportunamente predisposti.
        La mia è un ipotesi, ripeto, ma non tanto remota...
        Di sicuro c'è che se avessero usato un fucile automatico ci sarebbe stata una strage e la cosa non è avvenuta.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by MIZARD
          secondo me non ci dovevano essere pistole e fucili poiche' i black block non usavano armi.
          no è?
          vista la differenza di numero e visto che erano forze ARMATE non dovevano essere armati?
          visto i rischi altissimi di attentati terroristici?
          no è???
          non dovevano essere armati???

e i Black block non avevano bombe????

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

grazie ai fantomatici black block che secondo me non sono altro che agenti infiltrati come spesso si e' fatto nelle manifestazioni.
            ecco la cazza del secolo....

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

grazie ai fantomatici black block che secondo me non sono altro che agenti infiltrati come spesso si e' fatto nelle manifestazioni.
              ecco la cazza del secolo....secondo te la polizia per difendere crea distruzione?????????????????

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by spaccotutto

Daniel se vieni in slovenia o croazia ti prendono subito come poliziotto;hai le idee giuste per questi paesi
                che vuoi dire????

a modo suo ha detto cose giuste e condivisibili.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by sberla

Esatto..l'estintore non se lo portano da casa i manifestanti...e ad ogni modo...la vicenda dello sparo è stata rimaneggiata in maniera SCHIFOSA...il carabiniere dice di aver sparato a caso..e non è assolutamente vero...dalle foto si vede che punta a Giuliani sin da quando egli raccoglie l'estintore da sotto i piedi di un suo compagno..che peraltro ci sta per inciampare sopra mentre scappa perche ha visto la pistola..che è stata TIRATA FUORI prima che Giuliani prendesse l'estintore..
                  E poi se tu mi picchi io ti picchio...ma non funziona se tu mi picchio IO TI AMMAZZO

bene...allora facciamo così:
                  io ti metto in una jeep del ***** e ti chiudo in un punto morto di una piazza.
                  ti metto migliaia di persone inferocite e armate di spranghe,bastoni,bombe molotov ecc...e vediamo se non ti difendi.

***** ma li aprite gli occhiiiiiiii o siete tutti scemi.

GIULIANI VOLEVA DISTRUGGERE E FAR MALE,CHE TIRA PER BELLEZZA UN ESTINTORE O UNA SPRANGA.

ERA A FAR DANNI E DISTRUZIONE DA 2 GIORNI INSIEME A MIGLIAIA DI ALTRI DELINQUENTI.

IL CARABINIERE ERA TROPPO GIOVANE E NON SI DOVEVA TROVARE Lì,LO HANNO MANDATO.

GIULIANI CHI LO HA MANDATO?NESSUNO,SUA LIBERA SCELTA.

IL PROBLEMA è CHE UNO VOLEVA LA GUERRA,L'ALTRO SI DIFENDEVA.
                  IL PROBLEMA è LA SOCIETà CHE CI HA PORTATO A UN TALE SCHIFOOOOOOOOO.....

E DIRE CHE L'ESTINTORE ERA NELLA JEEP E A TIRARLO SONO STATI I CARABINIERI è VOLER GIUSTIFICARE GIULIANI E DIRE CHE LE FORSE DELL'ORDINE SONO DALLA PARTE DEL TORTO.

MA CACCHIO VOI VI SARESTE FATTI AMMAZZARE?NON AVRESTE CERCATO DI DIFENDERVI?????

Commenta

• sberla54
                    L'allegro ragazzo morto
                    • Aug 2001
                    • 1310
                    • 12
                    • 2
                    • Bologna
                    • Send PM

Volevo dire che erano dei ragazzini che giocavano con le bolle di sapone e cercavano margherite.
                    Adesso dei manifestanti violenti diventano dei terroristi?!??

Da quell'11 settembre di merda la parola "terrorista" è sulla bocca di tutti...

Si parlo' anche di questo e mi risulta che quello fosse un estintore da locale e non da jeep date le dimensioni consistenti...
                    Uh uh...sinceramente non lo so..potrebbe darsi sai neanche io ho altre notizie al merito

Ci credi se ti dico che la questione mi sembra talmente palese che trovo anche grottesco il fatto che se ne parli ?!?
                    non parlarne allora... se vuoi discutere qualcosa devi essere pronto a cambiare le tue idee se qualcuno riesce a convincerti ..se sai che nn le cambierai è inutile. Non trovi?
                    ma un conto e' protestare nel rispetto delle leggi e un altro protestare calpestandole e ruttandoci sopra
                    Hai ragione a continuare le tue lotte...è molto onorevole come cosa..ma non sputare sulle lotte altrui solo perche sono diverse dalla norma o perche appaiono contro qualcosa che deve esserci e c'è sempre stato come le leggi e coloro che in un modo o nell'altro le tutelano.
                    Non so se capisci cosa intendo..è complicato e nn credo di essere in grado di spiegarlo
                    - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

Commenta

• sberla54
                      L'allegro ragazzo morto
                      • Aug 2001
                      • 1310
                      • 12
                      • 2
                      • Bologna
                      • Send PM

Sono d'accordo sull'inadeguatezza dell'equipaggiamento di servizio dei carabinieri, però bisogna anche dire che quelli della camionetta forse non avevano neanche l'incarico di affrontare i manifestanti e magari nemmeno loro sapevano dove dovevano andare e cercavano di occupare il tempo alla meglio...
                      I mezzi di comunicazione danno ragione ad uno e all'altro a turno per dar spettacolo e fare odience, se ne sbattono altamente del rispetto e del buon gusto e le manifestazioni fosse in me le farei abbattendo tutte le antenne televisive di merda... nessun morto e tanto bene per la società.
                      Del G8 in realtà non se ne parla e nemmeno della globalizzazione... anzi si contribuisce a dar spettacolo ad uso e consumo di chi paga gli spot nei telegiornali.
                      Hai delle belle idee... anche se non le condivido tutte... e le esponi con rispetto e adeguatezza...molti sul forum dovrebbero imparare a DISCUTERE (come fai tu) e non A PARLARE e basta

Dico solo questo.

Commenta

• sberla54
                        L'allegro ragazzo morto
                        • Aug 2001
                        • 1310
                        • 12
                        • 2
                        • Bologna
                        • Send PM

no è?
                        vista la differenza di numero e visto che erano forze ARMATE non dovevano essere armati?
                        visto i rischi altissimi di attentati terroristici?
                        no è???
                        non dovevano essere armati???

e i Black block non avevano bombe????
                        Mister x...capisco la tua logica...ma gli attentati terroristici vanno difesi in maniera diversa... e non erano il pericolo principale (credo...qui non voglio esprimermi troppo..finisco in un campo di cui nn so molto) anche visto che l'11 settembre non era ancora arrivato (grazie a dio eravamo ancora tranquilli).

O almeno... ci dovevano COME SEMPRE essere corpi antiterroristici e corpi ARMATI IN MANIERA DIVERSA contro LE SOMMOSSE.

Ah...io di BB armati di bombe ne ho visti davvero pochi...

I BlackBlock sono semplici gruppi indipendenti di anarchici che si uniscono sotto quelle "uniformi" nere per proteggere il loro anonimato e per riconoscersi...nn sono una sorta di partito o istituzione...uno nn puo iscriversi al movimento black block locale..perche nn esiste...
                        Spaccavano vetrine di multinazionali e banche... tutte cose ce nn avrebbero portato nessun danno ai singoli lavoratori...tutte cose ripagate dalle assicurazioni.
                        Le uniche bombe che ho visto erano le molotov...quelle intendevi? Di sicuro nn se le portano da casa le molotov...si fanno li per li quando ci si deve difendere...nn credi?

p.s. per il fatto che sono stati distrutti piccoli negozi edicole e macchine...come spiegavo all'inizio pare fossero quei carabinieri infiltrati di cui si parla...che fomentavano cosi la lotta e soprattutto buttavano merda sul movimento BB

Commenta

• sberla54
                          L'allegro ragazzo morto
                          • Aug 2001
                          • 1310
                          • 12
                          • 2
                          • Bologna
                          • Send PM

ecco la cazza del secolo....secondo te la polizia per difendere crea distruzione
                          Le cose nn sono mai come sembrano

RIpeto ancora che molti BB se ne sono andati da Genova perche avevano identificato delle forze dell'ordine mascherate da BB che distruggevano negozi ed altro...azioni nn degne di BB...

Commenta

• sberla54
                            L'allegro ragazzo morto
                            • Aug 2001
                            • 1310
                            • 12
                            • 2
                            • Bologna
                            • Send PM

E DIRE CHE L'ESTINTORE ERA NELLA JEEP E A TIRARLO SONO STATI I CARABINIERI è VOLER GIUSTIFICARE GIULIANI E DIRE CHE LE FORSE DELL'ORDINE SONO DALLA PARTE DEL TORTO.
                            In effetti hai ragione su questo..scusa..

Cmq...leggetevi questo...per vedere chi voleva evitare la lotta e chi no:

Commenta

• sberla54
                              L'allegro ragazzo morto
                              • Aug 2001
                              • 1310
                              • 12
                              • 2
                              • Bologna
                              • Send PM

Una trappola per Carlo Giuliani?
                              by Piero Forni 4:29pm Thu Jul 26 '01 (Modified on 6:13pm Thu Jul 26 '01)

Resumé degli aspetti dubbi dell'omicidio di Carlo Giuliani

Mi scuso per l'invasione di uno spazio dedicato alle news, ma sentivo il bisogno di dire
                              che non credo alle versioni buoniste sulle circostanze della morte di Carlo Giuliani.

Bruno Abile, fotografo freelance di Parigi, ha dichiarato:
                              "Intorno alle 17.30 il grosso dello schieramento di polizia in via Tolemaide ha
                              cominciato a tornare indietro rapidamente fino a fermarsi all'altezza del cavalcavia
                              della ferrovia in corso Torino. Trecento manifestanti hanno seguito la polizia,
                              mentre molti da dietro gridavano 'è una trappola'".

Dunque in molti avevano già avvertito una situazione di particolare pericolo.
                              E ancora:

"Una jeep si è scontrata contro un cassonetto. E non è riuscita a ripartire.
                              A bordo c'erano un autista e due persone. Sei o sette manifestanti si sono avvicinati
                              e hanno gettato sassi da cinque o sei metri. Poi hanno cominciato a colpire la macchina
                              con i bastoni. I poliziotti erano fermi a venti metri - conclude il fotografo
                              - Io non capivo perché non andavano ad aiutare i carabinieri".

Non si capisce, insomma, come abbia fatto la camionetta a rimanere isolata per tanto tempo.
                              Inoltre, fa pensare il fenomeno della jeep (mezzo dotato di notevole potenza e capacità
                              di superare ostacoli) che rimane bloccata da un cassonetto.
                              E che, subito dopo che il prevedibile assalto è interrotto dagli spari del carabiniere,
                              improvvisamente riparte, investendo il corpo (senza vita?) di Carlo Giuliani.

Da una lettera inviata a questo spazio poche ore fa:

"Mi ha fin da subito stupito che quella jeep e chi era rimasto dentro
                              (ho ben chiara l'immagine di un carrubba che ha il tempo di uscire e di raggiungere gli altri)
                              facessero "cose strane": prima ancora che un paio di compagni si avvicinassero
                              ai finestrini lato manifestanti, il carabiniere all'interno colpiva ripetutamente
                              a suon di anfibio il lunotto posteriore del fuoristrada cercando di romperlo.
                              Ho visto chiaramente l'anfibio del militare sfondare il vetro posteriore della jeep.
                              E' stato proprio questo gesto inconsueto, apparentemente non comprensibile che mi
                              ha fatto istintivamente allontanare e correre sul sagrato della chiesa".

"in tutti i filmati NON SI VEDE MAI il vetro posteriore essere
                              colpito dai manifestanti (era gia' stato rotto da dentro per ""farsi spazio"")".

Un ultimo particolare: nelle foto si vede la pistola del carabiniere
                              già ben puntata verso Giuliani mentre questi regge l'estintore in alto,
                              pronto a lanciarlo. E pare che questo fosse il primo assalto che il
                              carabiniere fronteggiava dal lato posteriore.

(preso da http://italy.indymedia.com)

Commenta

• sberla54
                                L'allegro ragazzo morto
                                • Aug 2001
                                • 1310
                                • 12
                                • 2
                                • Bologna
                                • Send PM

O questa testimonianza che spiega tutte le cazzate dette del carramba:

Ho visto chiaramente l'anfibio del
                                militare sfondare il vetro posteriore della jeep.
                                E' stato proprio questo gesto inconsueto, apparentemente non comprensibile che mi ha fatto
                                istintivamente allontanare e correre sul sagrato della chiesa.
                                Mentre correvo verso il muro della chiesa avevo gia' la sensazione di ripararmi da qualcosa
                                che non erano pietre o lacrimogeni. Ero appena rientrato dalla testa del corteo disobbediente
                                che cercava di difendersi dalla brutale e inarrestabile violenza dei celerini che caricavano
                                la gente con blindati, sassi e lacrimogeni e avevo gia' visto quelle
                                camionette CC che arretravano in retromarcia con la portiera aperta e la pistola puntata
                                ad altezza d'uomo verso la folla. Avevo gia' sentito pochi minuti prima quei suoni "diversi",
                                quegli spari secchi e concisi che si distinguevano da quelli dei lacrimogeni.
                                Ma non avevo ancora realizzato.
                                Quando mi sono girato, spalle al muro, verso la strada ho visto il corpo che giaceva immobile
                                per terra. Il mio respiro e il mio tempo si erano fermati. Mi sono precipitato sul corpo
                                urlandomi dentro: "Non e' possibile! Perchè??! Perchè??!!".
                                Mi sono fermato un'istante che non finiva mai guardando Carlo, poi mi sono girato verso
                                quegli assassini in divisa che indicavano il corpo coi manganelli e che cominciavano
                                a correre verso di noi urlando.
                                Sono corso via con le lacrime in volto, con la morte dentro e con quegli spari che mi
                                rimbalzavano nei timpani.
                                Ho visto la testa zampillare di sangue, e poteva essere la mia.
                                Ho visto un corpo trucidato dal piombo, e poteva essere il mio.
                                Ho visto un fratello cadere...era un mio fratello!!!
                                Carlo era uno di noi.

Commenta

Working...
                                X