Viva Carlo!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

secondo me non ci dovevano essere pistole e fucili poiche' i black block non usavano armi.....ci sono anche bastoni con le scariche elettriche,si sarebbe evitato di uccidere....ma la colpa e' dei 'capi'soprattutto e dei semplici carabbinieri che sono stati accusati di percosse senza motivo a 'semplici manifestanti' e anche a vari atti osceni come menare,spogliare e poi urinare sopra i manifestanti prendendoli a calci e offendendo anche le donne....questi fatti sarebbero successi....ma nessuno dice la verita'.
    ritornando al discorso dei manifestanti,a volte x parlare bisogna essere stati in mezzo ad una rissa....in quel caso o scappi,ma dove scappi?....o prendi mazzate....ed e' quello che e' successo a persone che si trovavano li' per manifestare pacificamente....oppure come hanno fatto persone che manifestavano pacificamente e si sono visti costretti come Carlo Giuliani ad aggredire anche loro i carabinieri...i black block e' un altro discorso.....in una rissa le cose da fare sono queste tre!!!ormai sei li' e o meni o vieni menato.....solo che loro avevano le pistole ed e' successo quello che e' successo.

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

Originally posted by MIZARD
      secondo me non ci dovevano essere pistole e fucili poiche' i black block non usavano armi.....ci sono anche bastoni con le scariche elettriche,si sarebbe evitato di uccidere....ma la colpa e' dei 'capi'soprattutto e dei semplici carabbinieri che sono stati accusati di percosse senza motivo a 'semplici manifestanti' e anche a vari atti osceni come menare,spogliare e poi urinare sopra i manifestanti prendendoli a calci e offendendo anche le donne....questi fatti sarebbero successi....ma nessuno dice la verita'.
      ritornando al discorso dei manifestanti,a volte x parlare bisogna essere stati in mezzo ad una rissa....in quel caso o scappi,ma dove scappi?....o prendi mazzate....ed e' quello che e' successo a persone che si trovavano li' per manifestare pacificamente....oppure come hanno fatto persone che manifestavano pacificamente e si sono visti costretti come Carlo Giuliani ad aggredire anche loro i carabinieri...i black block e' un altro discorso.....in una rissa le cose da fare sono queste tre!!!ormai sei li' e o meni o vieni menato.....solo che loro avevano le pistole ed e' successo quello che e' successo.
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Ruahhh
        • Nov 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

Provo a scomporre un po' i fatti (che conosciamo):

1) I manifestanti erano stati incoraggiati a superare la zona off-limits dai loro capi. Comportamento a dir poco incosciente da parte di chi aveva la responsabilità morale di guidare e proteggere quei ragazzi (molti dei quali particolarmente giovani), hanno spinto la folla contro i blocchi della polizia, non si può pretendere che si potesse mantenere la manifestazione a livelli 'pacifici' quando l'ordine è 'sfondare'.
        2) Tra i manifestanti (a detta dei mezzi di informazione) sono stati identificati parecchi soggetti conosciuti dalle forze dell'ordine per vandalismo e disordini associati a tifoserie e black block. Tali personaggi non erano lì per manifestare pacificamente e le riprese televisive con i suddetti che sfondano vetrine e rovesciano cassonetti dell'immondizia sono inconfutabili.
        3) La polizia era preparata di tutto punto allo scontro, con tipi che sembravano usciti da una partita di football americano... altrettanto inconfutabili sono le scene dove si vedono poliziotti che smanganellano in faccia ragazzi inermi, facendo vergogna alla loro divisa e alla loro professione.
        4) Le forze dell'ordine erano disorganizzate e con equipaggiamento inadeguato, bastava una bombola di capsicum per dissuadere dall'attacco eventuali aggressori, i carabinieri della camionetta non avevano un tubo e la camionetta stessa fa ridere e la vedo adatta ad un film con la Lollobriggida piuttosto che in una situazione come quella... dove andavano a funghi?
        Potrei continuare, resta evidente che i torti ci sono da ambo le parti e gli unici a beneficiarne sono proprio quelli che della globalizzazione hanno fatto una religione ed un businness: i mass media... ed ora consigli per gli acquisti.

Commenta

• bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

Originally posted by Ruahhh

1) I manifestanti erano stati incoraggiati a superare la zona off-limits dai loro capi. Comportamento a dir poco incosciente da parte di chi aveva la responsabilità morale di guidare e proteggere quei ragazzi (molti dei quali particolarmente giovani), hanno spinto la folla contro i blocchi della polizia, non si può pretendere che si potesse mantenere la manifestazione a livelli 'pacifici' quando l'ordine è 'sfondare'.
          2) Tra i manifestanti (a detta dei mezzi di informazione) sono stati identificati parecchi soggetti conosciuti dalle forze dell'ordine per vandalismo e disordini associati a tifoserie e black block. Tali personaggi non erano lì per manifestare pacificamente e le riprese televisive con i suddetti che sfondano vetrine e rovesciano cassonetti dell'immondizia sono inconfutabili.
          3) La polizia era preparata di tutto punto allo scontro, con tipi che sembravano usciti da una partita di football americano... altrettanto inconfutabili sono le scene dove si vedono poliziotti che smanganellano in faccia ragazzi inermi, facendo vergogna alla loro divisa e alla loro professione.
          4) Le forze dell'ordine erano disorganizzate e con equipaggiamento inadeguato, bastava una bombola di capsicum per dissuadere dall'attacco eventuali aggressori, i carabinieri della camionetta non avevano un tubo e la camionetta stessa fa ridere e la vedo adatta ad un film con la Lollobriggida piuttosto che in una situazione come quella... dove andavano a funghi?
          Potrei continuare, resta evidente che i torti ci sono da ambo le parti e gli unici a beneficiarne sono proprio quelli che della globalizzazione hanno fatto una religione ed un businness: i mass media... ed ora consigli per gli acquisti.
          Anche se di manifestanti pacifici ce ne era tanti,ma tanti e tutti se li sono dimenticati grazie ai fantomatici black block che secondo me non sono altro che agenti infiltrati come spesso si e' fatto nelle manifestazioni.Hanno filmato questi signori distribuire spranghe,svuotare distributori di benzina mentre la polizia pestava gente inerme(compresi medici,fotografi) da altre parti.Davanti al carcere dove ero passato in mattinata ci saranno stati 100 agenti.Dai giornali la sera appresi che gli era stato dato fuoco...Su un giornale si vede spuntare da una tasca di un black block un medaglione con una croce celtica....
          Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• deca dick
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 9
            • 0
            • 0
            • rimini fino all'11
            • Send PM

perdonami conan, va bene l'estintore ma non mi dire che la trave di legno proveniva dal cofano del veicolo dei carabinieri

Commenta

• mikeshell
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 3928
              • 1
              • 0
              • Milano Italia
              • Send PM

Originally posted by Ruahhh

Commenta

• fabrice79
                Bodyweb Member
                • Apr 2002
                • 172
                • 0
                • 0
                • Lecco
                • Send PM

Originally posted by Conan
                Il carabieniere non deve difendere se stesso, ***** se ha scelto di fare il carabiniere deve di fendere la collettività, deve far rispettare la legge ma deve essere lui il primo a rispettarla, deve seguire dei canoni di comportamento e di moralità.
                Bella cazzata, quindi quando un agente viene minacciato dal delinquente con un'arma, cosa fa, nn si difende, nn gli spara per primo, perchè deve difendere il criminale in quanto cittadino e nn se stesso?

Commenta

• Silvester
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 3558
                  • 47
                  • 32
                  • nord italia
                  • Send PM

Originally posted by Bot
                  Uno che è andato a genova per distruggere, sfasciare, picchiare e aggredire le forze dell'ordine....quello che penso io di quella gente (parlo solo dei manifestanti violenti) non lo dico senno rischio una denuncia. Penso a chi aveva l'auto, casa o negozio nei paraggi e si è ritrovato con milioni di danni.

Commenta

• Silvester
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 3558
                    • 47
                    • 32
                    • nord italia
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X
                    ma doveeeee????

IL CARABINIERE SI è DIFESO.

CHE CAVOLO DOVEVA FARE?FARSI AMMAZZARE DA DEGLI ESALTATI DEL CAVOLO????

LUI LA RISPETTAVA LA LEGGE,STAVA INDIETREGGANDO,MA LO HANNO CHIUSO CON GLI ALTRI 2 E LA JEEP NON POTEVA + USCIRE DI Là.

LO HANNO CIRCONDATO E ATTACCATO COME FOSSE UNA GUERRA.
                    E CHE DOVEVA FARE *****??????

NON DIRE COSE ASSURDE.

TU CHE AVRESTI FATTO?SARESTI STATO Lì ZITTO A DIRE"DIFENDO GLI ALTRI E MI FACCIO MACIULLARE LA TESTA"??????
                    Giustissimo

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

a sberla tu e tutti quelli che dite che carlo era uno di voi e un eroe ma annatevene a ffanculo pezzi de merda rotti in culo giuliani e morto perche siete delle teste di ***** pezzi di merda....la polizia se non rompevate il ***** non caricava non sparava ecc.ecc.
                      i capi del noglobal per pubblicita e per "tanto noi stamo al sicuro" hanno aizzato" facevano anche le prove in tv prima del g8 degli attacchi con quei caschi ridicoli.....carlo 1 di noi.....io rimasi sconvolto andare a leggere i post del tempo...ma per me carlo giuliani era un coglione........mi dispiace che sia morto giuro potrebbe essere mio fratello ....la scena di lui riverso a terra non la scordero mai.....ma dico andate a lavorare invece di distruggere auto vetrine ecc.ecc. che centra con la globalizzazione sberla vengo a romperti il culo e vetrine a casa tua poi mi dici se chiami la police o no.....faccia da ***** .......non puoi fare carlo giuliani un eroe....non puoi......era un delinquente esaltato che tiro' un estintore contro una camionetta........non era un eroe......

un delinquente era..........

p.s mi dispiace carlo che tu sia morto...pace all' anima tua....

Commenta

• spaccotutto
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 3611
                        • 13
                        • 26
                        • primorje(slovenia)
                        • Send PM

Originally posted by daniel
                        a sberla tu e tutti quelli che dite che carlo era uno di voi e un eroe ma annatevene a ffanculo pezzi de merda rotti in culo giuliani e morto perche siete delle teste di ***** pezzi di merda....la polizia se non rompevate il ***** non caricava non sparava ecc.ecc.
                        i capi del noglobal per pubblicita e per "tanto noi stamo al sicuro" hanno aizzato" facevano anche le prove in tv prima del g8 degli attacchi con quei caschi ridicoli.....carlo 1 di noi.....io rimasi sconvolto andare a leggere i post del tempo...ma per me carlo giuliani era un coglione........mi dispiace che sia morto giuro potrebbe essere mio fratello ....la scena di lui riverso a terra non la scordero mai.....ma dico andate a lavorare invece di distruggere auto vetrine ecc.ecc. che centra con la globalizzazione sberla vengo a romperti il culo e vetrine a casa tua poi mi dici se chiami la police o no.....faccia da ***** .......non puoi fare carlo giuliani un eroe....non puoi......era un delinquente esaltato che tiro' un estintore contro una camionetta........non era un eroe......

un delinquente era..........

Daniel se vieni in slovenia o croazia ti prendono subito come poliziotto;hai le idee giuste per questi paesi
                        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

Originally posted by daniel

Carlo è stato vittima di chi lo ha organizzato a genova, di chi ha fatto usare proiettili parabellum invece che quelli di gomma (vedi usa/canada/svezia), di chi ha aizzato i pischelli contro i carabbinieri e di tutte le persone al quale va bene che il mondo continui così.

Carlo era un pischello, ROMANISTA, ma sempre un pischello.

Che Dio ti benedica Mad
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

che vuoi dire con romanista?

Commenta

• sberla54
                              L'allegro ragazzo morto
                              • Aug 2001
                              • 1310
                              • 12
                              • 2
                              • Bologna
                              • Send PM

X Body2 : quell'estintore era nella jeep dei carabinieri, sono stati loro
                              Esatto..l'estintore non se lo portano da casa i manifestanti...e ad ogni modo...la vicenda dello sparo è stata rimaneggiata in maniera SCHIFOSA...il carabiniere dice di aver sparato a caso..e non è assolutamente vero...dalle foto si vede che punta a Giuliani sin da quando egli raccoglie l'estintore da sotto i piedi di un suo compagno..che peraltro ci sta per inciampare sopra mentre scappa perche ha visto la pistola..che è stata TIRATA FUORI prima che Giuliani prendesse l'estintore..
                              E poi se tu mi picchi io ti picchio...ma non funziona se tu mi picchio IO TI AMMAZZO

Last edited by sberla54; 08-08-2002, 14:39:13.
                              - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                              - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

Commenta

• sberla54
                                L'allegro ragazzo morto
                                • Aug 2001
                                • 1310
                                • 12
                                • 2
                                • Bologna
                                • Send PM

PER ME CARLO GIULIANI ERA UNO DEI TANTI NULLAFACENTI CHE APPORTANO ALLA SOCIETà CIVILE SOLO UN PESO
                                Se...se...grossi pesi assistenziali apporta un ragazzo che della societa ne vuole sapere il meno possibile che lavora/studia e campa di quel poco che basta.
                                E poi la societa che cosa ***** offre?

DOMANDA PER GLI ANARCHICI ESTIVI DELL'ULTIMORA
                                Se mi dai dell'anarchico estivo dell'ultim'ora mi girano molto le palle..qua sono uno dei pochi che ha sempre il coraggio delle proprie parole.. e sono anche uno dei piu giovani.. quindi DELL'ULTIMORA ed ESTIVI sono degli aggettivi di sfottò che faccio anceh a meno di ricevere..in piu che avevo solo postato una canzone che a me pareva molto significativa.

Ma cmq...prendiamoci anche questi in amicizia

Non biasimo che il carabiniere si cagasse addosso con tutta quella gente attorno che cercava di legnare la sua camionetta...pero:
                                1) non è vero che la camionetta era li imprigionata...poteva benissimo andarsene...si vede dalle foto..ha tutto lo spazio di manovra che vuole..nn come HANNO DETTO IN TV
                                2) Gli altri caramba a 50 metri perche stavano li a non fare un *****?? Se è vero che i colleghi erano in grave pericolo potevano PRENDERE IN MANO L'ONORE DELL'ARMA ed andare a dare una mano...
                                3) BISOGNA FAR NOTARE CHE C'ERANO DELLE FORZE DELL'ORDINE INFILTRATE NEL GRUPPO BLACKBLOCK...QUESTE SEGUIVANO I VERI BLACKBLOCK E SPACCAVANO MACCHINE EDICOLE NEGOZI..TUTTE COSE CHE I BB NON FANNO...ED IN PIU FOMENTAVANO LA LOTTA CON I CARABINIERI..CHE ANCHE DALLA LORO OVVIAMENTE DAVANO CORDA..
                                Queste non sono vaneggiamenti..tant'è che la parte di BB che era arrivata dall'estero per buona parte se ne è andata al secondo giorno per non venire immischiata nelle stronzate che facevano gli sbirri mascherati da BlackBlock stessi.
                                4) Ripeto...nessuno spinge dei manifestanti armati di scotch 2 assi di legno e 4 caschi a buttarsi contro una jeep e delle pistole se non vengono fatti incazzare prima con della violenza... era un gruppo di anarchici... non di nazi o di neofasci o di hooligans che si divertono a spaccare le cose...
                                - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                                - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

Commenta

Working...
                                X