salve voelvo sapere se nel forum c'è gente che abita a reggio emilia , io abito a novellara una provincia di reggio ..
c'è qualcuno nel forum di REGGIO EMILIA ?
Collapse
X
-
tu sei di campagnola ? ma c'è altra gente nel forum di campagnola ? o novellara ? tanto sono la stessa cosa
io non ho votato per due motivi
1) non ho 18 anni (si sono ancora piccolo) .
2) anche se avessi 18 anni non potrei votare non essendo di nazionalità italiana.
---------- Post added at 13:56:37 ---------- Previous post was at 13:55:45 ----------
ps: dove vi allenate ?Last edited by soulja; 02-02-2012, 14:59:35.
Commenta
-
-
bello , allora non sono l'unico ! cavolo speravo di beccarti in qualche palestra per chiederti consigli su integrazione e cose varie. ma tu quanti anni hai ? vorrei sapere chi sono gli altri e se per caso si allenano nella mia di palestra (ma mi pare difficile , la conosca tutta la gente che viene, e lo avrei scoperto se qualcuno era del forum) .
Commenta
-
-
Io mi alleno alla GOld's gym di san michele della fossa. Quella dopo il bar "Marsala" e prima del binario che collega Sassuolo. Presente?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
mmmhh se devo essere sincero no , non sono uno che conosce tante palestre non avendo io la macchina non giro molto ( compio 18 anni a maggio , poi mi compro la macchina , cosi poi potrò fare un bel giretto in tutte le palestre nei dintorni , vorrei allenarmi al virgin in estate )
Commenta
-
-
Ti aspetto. So che per il 18esimo anno c'è una giornata SPA gratis con anche la pedicure. Tu saresti interessato? Cosi caso mai porto avanti la praticaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggiovorrei allenarmi al virgin in estate )
---------- Post added at 14:17:07 ---------- Previous post was at 14:14:04 ----------
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio2) anche se avessi 18 anni non potrei votare non essendo di nazionalità italiana.
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta