If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma voi cosa fate in vacanza per la vostra forma fisica???
Quando tornate dalle vacanze cosa fate, ammesso di aver messo su qualche kiletto ... vi mettete subito in massa oppure smaltite prima il grasso???
eddai...ma goditi un po' di buona cucina...quali barrette e pro...si pu' mangiare cose buone e restare cmq in forma...basta sapersi limititare...
la cucina italiana e' una delle migliori perche' rinunciarvi...
e poi ricordiamoci che alimentarsi in modo corretto non vuole dire vivere di integratori, pasticche e polveri.....
mistericchese gia' nun scopi mai... ora vuoi anche rinunciare ai piaceri della tavola ?!?...ehehhehehe
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Originally posted by MUSCLEBOY
non vuole dire vivere di integratori, pasticche e polveri.....
mistericchese gia' nun scopi mai... ora vuoi anche rinunciare ai piaceri della tavola ?!?...ehehhehehe
Io in vacanza ingrasso pochissimo....mi capita di ingrassare di + quando finisce l'estate (ho quei 7-8 giorni di depressione )
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma che senso ha sgarrare di brutto proprio in vacanza???...Dopo tanti sacrifici per mostrare un bel fisico in inverno, tanto vale cercare di mantenere un bel fisico in spiaggia,per poi lasciarsi andare al ritorno dalla vacanza!
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
io il 19 parto per Sharm.........penso di sgarrare un pochettino, anche perchè sono 4 mesi che sono a regime.......e mi sono rotto un pò le ooooooooooo.......
eddai...ma goditi un po' di buona cucina...quali barrette e pro...si pu' mangiare cose buone e restare cmq in forma...basta sapersi limititare...
la cucina italiana e' una delle migliori perche' rinunciarvi...
e poi ricordiamoci che alimentarsi in modo corretto non vuole dire vivere di integratori, pasticche e polveri.....
ma certo che in vacanza mi gusto la buona cucina.
ma in barca sono sicuro che avremo poco da magnà bene....ehehe...
quindi qualche barretta per sicurezza,per non stare 14 ore senza magnà me la porto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta