Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vacanza e forma fisica!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vacanza e forma fisica!!

    Ciao Buhaioli.....

    Ma voi cosa fate in vacanza per la vostra forma fisica???
    Quando tornate dalle vacanze cosa fate, ammesso di aver messo su qualche kiletto ... vi mettete subito in massa oppure smaltite prima il grasso???

    #2
    oh bischero,un mi dare di buhaiolo che mi incasso.


    cmq io cerco di non ingrassare in vacanza(fosse semplice ).

    io anche in vacanza cerco di seguire una dieta sana con qualche sgarro in +.

    ho paura però per questo anno in barca con amici molto mangioni e con poco spazio e soldi sarà difficile seguire una dieta + consona a me.

    andrò di barrette e pro.

    Commenta


      #3
      Originally posted by MISTER X
      cmq io cerco di non ingrassare in vacanza(fosse semplice ).
      ....
      Vabbè misterx noi sappiamo i tuoi metodi "REALI" per non ingrassare...

      Commenta


        #4
        Originally posted by akillez


        Vabbè misterx noi sappiamo i tuoi metodi "REALI" per non ingrassare...
        me li hai insegnati tu.

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X
          me li hai insegnati tu.

          Ovviamente 30 minuti di corsa la mattina a stomaco vuoto con 2 gr acetylcarnitina e 2 pasticche di yohimbè!!!

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X


            andrò di barrette e pro.
            eddai...ma goditi un po' di buona cucina...quali barrette e pro...si pu' mangiare cose buone e restare cmq in forma...basta sapersi limititare...
            la cucina italiana e' una delle migliori perche' rinunciarvi...
            e poi ricordiamoci che alimentarsi in modo corretto non vuole dire vivere di integratori, pasticche e polveri.....
            mistericchese gia' nun scopi mai... ora vuoi anche rinunciare ai piaceri della tavola ?!?...ehehhehehe




            Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
            ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

            Commenta


              #7
              Originally posted by MUSCLEBOY

              non vuole dire vivere di integratori, pasticche e polveri.....
              mistericchese gia' nun scopi mai... ora vuoi anche rinunciare ai piaceri della tavola ?!?...ehehhehehe



              Io in vacanza ingrasso pochissimo....mi capita di ingrassare di + quando finisce l'estate (ho quei 7-8 giorni di depressione )
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originally posted by MUSCLEBOY


                mistericchese gia' nun scopi mai... ora vuoi anche rinunciare ai piaceri della tavola ?!?...ehehhehehe



                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #9
                  Ma che senso ha sgarrare di brutto proprio in vacanza???...Dopo tanti sacrifici per mostrare un bel fisico in inverno, tanto vale cercare di mantenere un bel fisico in spiaggia,per poi lasciarsi andare al ritorno dalla vacanza!
                  Last edited by kaio; 06-08-2002, 23:36:41.
                  Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                  Kaio:ma per quale ragione?!
                  Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                  Commenta


                    #10
                    A Regà,

                    io il 19 parto per Sharm.........penso di sgarrare un pochettino, anche perchè sono 4 mesi che sono a regime.......e mi sono rotto un pò le ooooooooooo.......
                    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

                    B O I A C H I M O L L A

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by akillez



                      Ovviamente 30 minuti di corsa la mattina a stomaco vuoto con 2 gr acetylcarnitina e 2 pasticche di yohimbè!!!
                      no,no...tu mi hai insegnato altro.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MUSCLEBOY


                        eddai...ma goditi un po' di buona cucina...quali barrette e pro...si pu' mangiare cose buone e restare cmq in forma...basta sapersi limititare...
                        la cucina italiana e' una delle migliori perche' rinunciarvi...
                        e poi ricordiamoci che alimentarsi in modo corretto non vuole dire vivere di integratori, pasticche e polveri.....
                        mistericchese gia' nun scopi mai... ora vuoi anche rinunciare ai piaceri della tavola ?!?...ehehhehehe


                        ma certo che in vacanza mi gusto la buona cucina.
                        ma in barca sono sicuro che avremo poco da magnà bene....ehehe...

                        quindi qualche barretta per sicurezza,per non stare 14 ore senza magnà me la porto.

                        e cmq io trombo + di voi messi insieme.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎