home gym e abitudini segrete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    e cosa molto importante ( per me ) un secchio per urinare all'ingresso della tana ! ahahah
    Il secchio per urinare non lo potresti mettere anche in una palestra?..
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

un bro del forum affermò di avere un secchio dove espletare durante l'allenamento casalingo per non perdere nemmeno un minuto.

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22427
        • 1,030
        • 868
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
        io urlo anche in palestra
        io anche in casa senza palestra

comunque dove mi allenavo prima c'era il secchio per vomitarci dentro
        e non sto scherzando

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          Quoto.

Comunque io mi sono sempre allenato in palestra, una palestra piccolina e ben attrezzata ma soprattutto vicino casa, perchè non mi va di sbattermi in macchina anche per andare ad allenarmi. Cerco di andare agli orari giusti e non ho mai trovato sti elementi di disturbo che si dicono. Gli elementi di disturbo se uno vuole li isola, e poi la chiacchera o la cazzatella ci sta dai, non credo che qua dentro qualcuno punti al mr olympia no?
          ..e non mi pare che i concorrenti del Mr. O si eseguano i loro work-out in casa
          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
            ..e non mi pare che i concorrenti del Mr. O si eseguano i loro work-out in casa
            ma che c'entra scusa!?! ma poi..hai mai visto le palestre a casa di alcuni personaggi? E' pieno di video...Non so di Lee priest, o di dennis james? O di jay cutler? O di molti atleti che nn fanno solo bb.. Ci sono tanti professionisti di arti marziali che hanno fior fior di ring in sala hobby! Tantissimi pro la hanno anche in casa... C'era pure il video famoso di un tizio, mi pare troy alves o bho che nel pre contest praticamente si allenava solo a casa... Io personalmente,che sono un totale amatore e manco di bb, quando mia lleno seriamente mi isolo totalmente cosa che in sala pesi normale nn mi è possibile perchè cìe SEMPRE qualcuno che vuole parlare,chiedere un consiglio scocciarti per qualche vaga ragione.. Spesso mi alleno a casa di altri o a casa mia con altre persone motivate e serie..ovviamente il discorso in quel caso è totalmente diverso perchè anzi si hanno motivazioni in piu..quando le persone sono quelel giuste diciamo
            Last edited by Conan le Barbare; 31-01-2012, 15:32:24.
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              ma che c'entra scusa!?! ma poi..hai mai visto le palestre a casa di alcuni personaggi? E' pieno di video...Non so di Lee priest, o di dennis james? O di jay cutler? O di molti atleti che nn fanno solo bb.. Ci sono tanti professionisti di arti marziali che hanno fior fior di ring in sala hobby! Tantissimi pro la hanno anche in casa... C'era pure il video famoso di un tizio, mi pare troy alves o bho che nel pre contest praticamente si allenava solo a casa... Io personalmente,che sono un totale amatore e manco di bb, quando mia lleno seriamente mi isolo totalmente cosa che in sala pesi normale nn mi è possibile perchè cìe SEMPRE qualcuno che vuole parlare,chiedere un consiglio scocciarti per qualche vaga ragione.. Spesso mi alleno a casa di altri o a casa mia con altre persone motivate e serie..ovviamente il discorso in quel caso è totalmente diverso perchè anzi si hanno motivazioni in piu..quando le persone sono quelel giuste diciamo
              Be'.. postami qualche link di atleti da Mr. O che si allenano regolarmente a casa. Sono curioso.
              Poi scusa.. un conto è avere una palestra vera e proprio a casa e magari usarla saltuariamente.. un conto è stare sempre nel proprio garage no?
              Se no.. come farebbero atleti di alto livello che bene o male girano parecchio ad allenarsi? Aspettano di tornare a casina?

E comunque.. magari tu non riesci a concentrarti in una palestra ma.. non è detto che per tutti debba esser così no?

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

ma infatti mica ho scritto che si allenano regolarmente la... C'è ne era uno che in prossimità di competizione importanti lo faceva...mi pare fosse troy alves ma nn è lui... nn ricordo.. tu hai scritto che nn ti pare che concorrenti di un certo livello si allenino a casa.. e sicuramente è vero ma si allenaneranno in maniera minore, anche a casa dato che molti pro,soprattutto quelli con i soldi, hanno delle vere e proprie palestrone a casa... cmq chiuso ot dai
                non si tratta di non riuscire a concentrarsi.. o meglio supponi che si abbia a disposizione per andare in palestra soltanto una fascia oraria che come molti è quella del dopo ufficio esempio 7-8 dove la sala è gremita... anche se ti isoli con cuffie,cuffiette sempre le file devi fare per allenarti, aspettare che l'altro finisca, è normale...ora il discorso se è una persona che si allena 3 volte alla settimana 30m e gliene frega poco è un conto..se è uno che lo fa seriamente edè risicato nei tempi puo darti qualche problema, quindi in quel caso o cambi palestra o ti orgrnizzi in maniera diversa..
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Françis1992
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 3910
                  • 497
                  • 270
                  • L.A.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  un bro del forum affermò di avere un secchio dove espletare durante l'allenamento casalingo per non perdere nemmeno un minuto.
                  OT squat e cacata annessa: quando raggiungi il parallelo,lo sforzo per defecare ti costringe a indurire glutei e addome,preservando la schiena. Un genio /
                  comunque ha ragione conan,se ci si vuole allenare per bene, la home-gym è la migliore soluzione; a me però,piace anche fare due chiacchiere nel mentre si recupera,osservare gli immondi allenarsi e guardare le bocce delle milf muoversi mentre corrono sul tapis-roulant

Tessera N° 7

Commenta

• riccio84
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 1375
                    • 44
                    • 0
                    • Siena HG
                    • Send PM

anche io non mi sembra di aver mai visto video di pro che si allenano in casa, e lo sento dire solo adesso.
                    forza e onore!!!

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      OT squat e cacata annessa: quando raggiungi il parallelo,lo sforzo per defecare ti costringe a indurire glutei e addome,preservando la schiena. Un genio /
                      comunque ha ragione conan,se ci si vuole allenare per bene, la home-gym è la migliore soluzione; a me però,piace anche fare due chiacchiere nel mentre si recupera,osservare gli immondi allenarsi e guardare le bocce delle milf muoversi mentre corrono sul tapis-roulant
                      ma no imho nn è la miglior soluzione..diciamo potendo è un buon compromesso.. se vuoi allenarti BENE imho devi scegliere una palestra giusta..oltre al discorso degli attrezzi è imperativo che ci siano poche persone, se poi si vuoi l'ambiente stimolante andare in palestre serie.. ma per dire un cristiano che vuole allenarsi bene secondo te ci riesce alla virgin alle 7 di sera? io ho fatto un ingresso so scappato!
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Françis1992
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 3910
                        • 497
                        • 270
                        • L.A.
                        • Send PM

Conan sono d'accordo Ovvio che non ci si può allenare bene con 300 persone in sala,con bilancieri scrausi,macchinari e panche solo tecnogym ed istruttori invadenti e rompi-maroni; per me la migliore soluzione è allenarsi in piccole palestre,magari con un amico esperto che possa seguirti e correggerti laddove dovessi sbagliare

Tessera N° 7

Commenta

• Conan le Barbare
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2006
                          • 1811
                          • 267
                          • 41
                          • Cimmeria
                          • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                          anche io non mi sembra di aver mai visto video di pro che si allenano in casa, e lo sento dire solo adesso.
                          lo stesso coleman la ha..ci sono vari video..nn so dove trovarli ma penso che fai un banale search con ronnie coleman home gym la trovi...
                          qui ne parlano un po della sua pale.. il video al momento nn posso vederlo ma penso sia lo stesso che vidi tempo fa...
                          Last edited by Conan le Barbare; 31-01-2012, 18:14:40.
                          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Pesca
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 2561
                            • 771
                            • 626
                            • Send PM

ma secondo voi un pro di quel livello non ha una palestra a casa e non si allena mai a casa?
                            un po' come il programmatore informatico che a casa non ha il computer... dai su...

Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.

Commenta

• sotiris
                              Urban Sheepboy
                              • Sep 2010
                              • 1310
                              • 54
                              • 50
                              • corazziere tascabile
                              • Send PM

squattare e staccare scalzi non ha prezzo
                              La palestra però ha i suoi pregi. Quindi 2 sessioni "civili" in pubblico e 1 "a bestia" in cantina
                              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• DestinoMax
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 3578
                                • 126
                                • 5
                                • Firenze
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                                ma infatti mica ho scritto che si allenano regolarmente la... C'è ne era uno che in prossimità di competizione importanti lo faceva...mi pare fosse troy alves ma nn è lui... nn ricordo.. tu hai scritto che nn ti pare che concorrenti di un certo livello si allenino a casa.. e sicuramente è vero ma si allenaneranno in maniera minore, anche a casa dato che molti pro,soprattutto quelli con i soldi, hanno delle vere e proprie palestrone a casa... cmq chiuso ot dai
                                non si tratta di non riuscire a concentrarsi.. o meglio supponi che si abbia a disposizione per andare in palestra soltanto una fascia oraria che come molti è quella del dopo ufficio esempio 7-8 dove la sala è gremita... anche se ti isoli con cuffie,cuffiette sempre le file devi fare per allenarti, aspettare che l'altro finisca, è normale...ora il discorso se è una persona che si allena 3 volte alla settimana 30m e gliene frega poco è un conto..se è uno che lo fa seriamente edè risicato nei tempi puo darti qualche problema, quindi in quel caso o cambi palestra o ti orgrnizzi in maniera diversa..
                                Be' appunto.. sono o saranno sedute di allenamento saltuarie in casa.
                                Mi pare che Coleman si sia allenato per parecchio tempo alla Metroflex no? Poi magari aveva pure du' manubri (si fa per dire) a casa

Certo.. attualmente è già tanto se mi alleno 3 volte alla settimana 30" massimo e non faccio testo ma, c'è sempre un ma, mi sono allenato per anni molto di più... e in diversi periodi anche due volte al giorno (mi manca solo di allenarmi da mezzanotte in poi.. poi ho fatto tutti gli orari).
                                A differenza di te.. non ho mai avuto distrazioni.. forse perchè ero anche un atleta che stimolava gli altri ad allenarsi

---------- Post added at 17:51:52 ---------- Previous post was at 17:50:06 ----------

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                ma secondo voi un pro di quel livello non ha una palestra a casa e non si allena mai a casa?
                                un po' come il programmatore informatico che a casa non ha il computer... dai su...
                                Be'... mica deve essere come un informatico no?
                                Andare in palestra.. può servire anche per staccare la spina

Commenta

Working...
                                X