home gym e abitudini segrete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Sarebbe da fare un sondaggio per vedere quanti utenti di bw si allenano a casa...
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

In casa non ci si puo' mostrare,e' ungrande limite per l'ego.

Commenta

• Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        In casa non ci si puo' mostrare,e' ungrande limite per l'ego.
        eheheeh in effetti ad alcuni potrebbe limiatare ahah
        a parte gli scherzi io potendo, preferirei allenarmi solo in casa.. i migliori wo li ho sempre fatti da solo... dove riesco a stare piu concentrato.... nessuno che mi disturba chiedendomi aiuto per qualche serie o simili,niente file..tutta la pale a disposizione mia... per me praticamente è un sogno ahah
        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

Per me allenarsi in casa.. non da stimoli, di nessun genere, infatti (come ho già scritto) non l'ho mai fatto in tanti anni.
          E' sempre stato più invitante: farsi la borsa, arrivare in palestra, prepararsi all'allenamento (vestizione, fasce etc.), scambiare due chiacchiere e iniziare il work-out da soli o con il compagno.

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
            Per me allenarsi in casa.. non da stimoli, di nessun genere, infatti (come ho già scritto) non l'ho mai fatto in tanti anni.
            E' sempre stato più invitante: farsi la borsa, arrivare in palestra, prepararsi all'allenamento (vestizione, fasce etc.), scambiare due chiacchiere e iniziare il work-out da soli o con il compagno.
            punti di vista... io nn appena sistemo le cose come sto facendo in pale conto di nn andarci piu se nn per fare qualche attività extra o qualche arte marziale..per il resto imho non c'e storia...palestra a casa puchè ci sia il necessario SERIO per allenarsi
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              punti di vista... io nn appena sistemo le cose come sto facendo in pale conto di nn andarci piu se nn per fare qualche attività extra o qualche arte marziale..per il resto imho non c'e storia...palestra a casa puchè ci sia il necessario SERIO per allenarsi
              Certo... è la mia opinione, infatti ho proposto di fare un sondaggio per vedere quanti utenti di bw si allenano a casa o in palestra

Non ho mai avuto bisogno del silenzio assoluto o della solitudine per fare ottimi allenamenti. Anzi.. se vuoi ho tratto spesso stimoli da altre persone/amici che si allenavano per qualche competizione ed erano migliori di me.

Credo che sia molto anche questioni di carattere personale...

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Come "farsi la borsa, spostarsi in palestra, cambiarsi" possa essere invitante, non lo capisco affatto.
                Di contro la questione "stimoli" invece la sposo completamente. Già solo cambiare palestra in favore di una più "competitiva" porta risultati incredibili.
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Come "farsi la borsa, spostarsi in palestra, cambiarsi" possa essere invitante, non lo capisco affatto.
                  Di contro la questione "stimoli" invece la sposo completamente. Già solo cambiare palestra in favore di una più "competitiva" porta risultati incredibili.
                  Se sei a casa.. ti può prendere un po' di "pelandrite" e magari, anche se hai un garage attrezzato per allenarti.. non lo fai.
                  Invece.. se devi andare in palestra, inizi già a casa a prepararti psicologicamente.. facendo la borsa.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Se sei a casa.. ti può prendere un po' di "pelandrite" e magari, anche se hai un garage attrezzato per allenarti.. non lo fai.
                    Invece.. se devi andare in palestra, inizi già a casa a prepararti psicologicamente.. facendo la borsa.
                    Guarda io sono perennemente in corsa contro il tempo, quindi se potessi allenarmi nel box risparmierei un'ora buona al giorno... di contro però c'è appunto la questione stimoli..
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Br1
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 342
                      • 69
                      • 31
                      • Send PM

il"problema" della palestra e' che inevitabilmente e fortunatamente,le amicizie alla fine si creano e,la battuta,la cazzata alla fine la si spara sempre.
                      E' una cosa che va a discapito dell'allenamento,pero' ecchediamine,anche le relazioni interpersonali bisogna curarle,almeno se si ha la fortuna,tra i vari casi umani che popolano le palestre,di trovare persone che meritano...
                      Allenandosi da soli cio' non avviene e non perdi neanche un secondo,ma allo stesso tempo almeno personalmente,trovo molto piu' stimolante allenarmi in mezzo a gente piu' grossa e forte di me,perche' e' anche quello che ti porta a migliorare.

Commenta

• Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

si infatti quando si trovano persone che stimolano ovviamente si è piu motivati...ma spesso e vabbè io parlo pe me che dalla mattina appena sveglio praticamente nn vedo l'ora di allenarmi quindi fortunatamente quella nn mi manca... però spesso nelle pale comuni si trova tutt altro che gente motivante..tempo fa l'istruttore mi chiese una sostituzione per un pomeriggio.. minchia la gente che mi è capitata...soprattutto le ragazzine no ma quello nn mi va di farlo, quell'altro nn mi va, quello è faticoso..che posso fare che nn si fatica?mamma mia la depressione mi stava prendendo..ogni tanto ti guardi in giro e vedi che lgi esercizi che fanno sono antibiomeccacnici tutti smotivati..mamma mia mi prese la tristezza proprio
                        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Guarda io sono perennemente in corsa contro il tempo, quindi se potessi allenarmi nel box risparmierei un'ora buona al giorno... di contro però c'è appunto la questione stimoli..
                          Si.. comprendo bene, credimi.
                          Attualmente mi alleno la max 30" 3 volte alla settimana ma.. se avessi degli attrezzi a casa.. credo proprio che non farei nemmeno questi.
                          Cmq.. ripeto, è anche un po' questione di carattere.

---------- Post added at 10:30:19 ---------- Previous post was at 10:25:06 ----------

Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                          il"problema" della palestra e' che inevitabilmente e fortunatamente,le amicizie alla fine si creano e,la battuta,la cazzata alla fine la si spara sempre.
                          E' una cosa che va a discapito dell'allenamento,pero' ecchediamine,anche le relazioni interpersonali bisogna curarle,almeno se si ha la fortuna,tra i vari casi umani che popolano le palestre,di trovare persone che meritano...
                          Allenandosi da soli cio' non avviene e non perdi neanche un secondo,ma allo stesso tempo almeno personalmente,trovo molto piu' stimolante allenarmi in mezzo a gente piu' grossa e forte di me,perche' e' anche quello che ti porta a migliorare.

Appunto anche le "pubbliche relazioni" fanno parte dell'essere umano.
                          Per mia personale esperienza se mi volevo allenare.. mi sono allenato dappertutto: palestre fatiscenti alla Rocky (le mie preferite), palestrine segalitiche, palestroni attrezzati bene, palestre stile Virgin (le peggio) ma.. mi sono sempre allenato e gareggiato.
                          Fondamentalmente sei Tu.. atleta che farai sempre la differenza

Commenta

• Ector
                            Bodyweb member
                            • Oct 2003
                            • 12610
                            • 584
                            • 386
                            • Send PM

io urlo anche in palestra
                            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• ugox@
                              The Tower
                              • Nov 2007
                              • 7457
                              • 1,269
                              • 2,135
                              • Alessandria
                              • Send PM

quoto l'amico socio...!

io mi alleno in palestra, però non capisco che centra mettersi le dita nel naso e pisciare in un secchio con l'allenamento in casa.... ahhaha
                              Il mio diario...!

Commenta

• modgallagher
                                Il Prez emerito
                                • Oct 2010
                                • 1982
                                • 776
                                • 1,023
                                • Lunedì riposo settimanale.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                quoto l'amico socio...!

io mi alleno in palestra, però non capisco che centra mettersi le dita nel naso e pisciare in un secchio con l'allenamento in casa.... ahhaha
                                Quoto.

Comunque io mi sono sempre allenato in palestra, una palestra piccolina e ben attrezzata ma soprattutto vicino casa, perchè non mi va di sbattermi in macchina anche per andare ad allenarmi. Cerco di andare agli orari giusti e non ho mai trovato sti elementi di disturbo che si dicono. Gli elementi di disturbo se uno vuole li isola, e poi la chiacchera o la cazzatella ci sta dai, non credo che qua dentro qualcuno punti al mr olympia no?
                                Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

Commenta

Working...
                                X