home gym e abitudini segrete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sandiego
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 584
    • 7
    • 19
    • Send PM

home gym e abitudini segrete

essendomi attrezzato per fare esercizi in casa, ho scoperto che stando in completa solitudine si prendono abitudini poi difficili da mantenere anche in palestre pubbliche.
    esempio?

- d'estate ci si allena in abbigliamento mutandesco.

- quando si termina una serie e si è soddisfatti, magari anche per caricarsi ulteriormente, si fa qualche urlo

e voi?
    quando vi allenate "da soli" avete comportamenti che non fareste "in pubblico"?
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

..a me non è mai piaciuto allenarmi in casa.
    In 30anni di allenamento.. non mi sono mai comprato nemmeno un manubrio
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• sandiego
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 584
      • 7
      • 19
      • Send PM

lo star a casa ha anche il vantaggio di poter gestirsi l'orario in totale libertà (e senza spostamento...).

forse l'unico svantaggio è la completa assenza di altre persone (a volte anche un breve scambio di battute può essere utile...)

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

Si vero ma... per me non è mai stato stimolante, nemmeno da ragazzino.
        MI piace allenarmi in palestra.. magari di quelle di una volta.. luride, fetide ma con tanta passione dentro.
        Rispetto anche le altre scelte ovviamente...
        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Guè
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 327
          • 49
          • 0
          • Send PM

stupendo allenarsi a casa...io mi alleno in un garage di latta,al freddo,al caldo,con lo sporco,con il gesso sulle mani,le catene sul collo...L'APOTEOSI!
          mi fanno molto ridere quelli che spendono 1000 euro all'anno alla virgin e dopo 3 anni di allenamento ti dicono" *****,ho le gambe distrutte,ieri ho fatto un 3x10 di squat con 10 kg per parte più bilanciere".....ma andatevene affa....

comunque di abitudini se ne prendono tante....io ad esempio mi metto sistematicamente le dita nel naso al posto di usare il fazzuolo......scoreggio tranquillamente.....sporco il pavimento di gesso..butto i pesi per terra....tutte cose che in una fitness palestra non si possono fare

Commenta

• Strange Days
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 1456
            • 89
            • 80
            • Send PM

Qualche abitudine che ci si può permettere è:
            -Scelta della musica, per chi è stereo-munito.
            -Occupare gli attrezzi per ore, se si vuol fare una sessione di Stacco da 2 ore nessuno reclamerà il bilanciere (non in tutte le palestre, ma in alcune non c'è abbondanza di bilancieri).
            -Abbigliamento libero, Squattare in pigiama taglia XXXL è una gran cosa, garantito.

sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Harvest
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 842
              • 96
              • 147
              • Roma
              • Send PM

Ma niente di che...

A parte mettere la musica che mi piace, adesso che fa freddo (nell'ultimo wo il termometro segnava 10° ) tra una pausa e l'altra mi piazzo davanti al fuoco del camino o rompo un po' le scatole al gatto che mi viene a far compagnia ogni volta (ma solo perchè c'è il camino accesso, o perchè lo faccio mettere sul divano, altrimenti col cavolo che scende )
              "Повторение мать учения"

sigpic
              -Diario-

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

La parte migliore sono le urla libere... i vicini mi credono pazzo, ma poco importa. Puoi fare tutte le pose immonde che vuoi, sgrezzarsi in maniera assurda con i pesi, la musica ecc.

I contro sono spotter e macchinari, ma non centra niente col comportamento.

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Io mi alleno a casa e mi trovo bene. Si risparmiano soldi per mensilità e si può investire di più in integratori. Per non parlare della totale libertà che si ha in tutti i sensi.
                  Alla fine per crescere bastano dischi, bilancieri, manubri, una panca e un rack. L' ideale è avere un compagno d'allenamento fidato che ha tanta voglia di allenarsi e non cazzeggia facendoti perdere tempo. Io attualmente mi alleno da solo, però alcune volte sento un pò la mancanza della palestra e del rapporto con gli altri "esseri umani" (quelli della mia vecchia palestra non erano umani, erano degli esseri immondi, buffi, stupidi e ignoranti ).
                  D'estate quando ritorno a casa un paio di mesetti nella mia palestra di origine me li faccio, anche se è cambiata molto l'utenza e non c'è più tanto il "gusto" di un tempo.
                  Allenandomi a casa, quando ritorno in palestra è un trauma gestire l'attrezzatura con gli altri utenti. Mi viene un nervosismo, specialmente quando c'è affollamento e ti vedi "rubare" il bilanciere da un internato di Auschwitz o da un panzone di 50 anni che si lamenta dei dolori alla schiena; però purtroppo non puoi farci nulla, devi alternarti con loro perchè anche questi individui immondi pagano l'abbonamento. E li definisco "immondi" non perchè sono grossi, magri o brutti, ma per le parole e le "teorie" che gli sento uscire dalla bocca...
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• sandiego
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 584
                    • 7
                    • 19
                    • Send PM

urla libere

Uuuh! Uuuh! Uuuh!

Commenta

• riccio84
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 1375
                      • 44
                      • 0
                      • Siena HG
                      • Send PM

personalmente mi alleno sia a casa, sia in palestra ma tutte le vs abitudini non le ho
                      forza e onore!!!

Commenta

• Mr_Olympia
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2012
                        • 16
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggio
                        essendomi attrezzato per fare esercizi in casa, ho scoperto che stando in completa solitudine si prendono abitudini poi difficili da mantenere anche in palestre pubbliche.
                        esempio?

- d'estate ci si allena in abbigliamento mutandesco.

- quando si termina una serie e si è soddisfatti, magari anche per caricarsi ulteriormente, si fa qualche urlo

e voi?
                        quando vi allenate "da soli" avete comportamenti che non fareste "in pubblico"?
                        - Sono d'accordissimo sulla tenuta da casa mutandesca in estate, secondo me si performa di piu.
                        - non grido alla fine dell'esrcizio, ma almeno posso ascoltarmi la musica che voglio all'altezza che desidero.

io a casa mi alleno benissimo ma i risultati della palestra sono diversi.
                        Last edited by Mr_Olympia; 02-08-2012, 13:35:31.

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

quoto l'amico sandiego: anche io nel passaggio dalla palestra casalinga a quella pubblica ho sofferto parecchio il non poter più urlare per darmi la carica.

Commenta

• clabs
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 3437
                            • 209
                            • 28
                            • Brescia
                            • Send PM

Io mi alleno nella mia tana però devo comunque spostarmi per andarci, sono un solista , veramente AMO allenarmi da solo ( visto che si allena anche mio fratello nella tana, al massimo facciamo qualche wo assieme, o comunque se mi serve una mano una volta ogni tanto lo chiamo e arriva subito ).
                            .
                            Comunque le abitudini sono le urla , musica che voglio e con le casse al massimo, e cosa molto importante ( per me ) un secchio per urinare all'ingresso della tana ! ahahah

Commenta

• Argor
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 3832
                              • 423
                              • 748
                              • Send PM

io a casa non ho una palestra

Commenta

Working...
                              X