Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X chi non va in ferie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X chi non va in ferie

    Cosa fate in questo periodo mentre gli altri sono al mare?
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    Mi riposo e mi alleno.....perchè tra una settimana o poco più si inizia a lavorare....con i turni

    Commenta


      #3
      Anch'io mi riposo e mi alleno, perchè questo è il periodo migliore per me, per i miei allenamenti: poca gente in palestra e adoro il caldo...sto benissimo e il fisico risponde alla grande...
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        idem!

        almeno fino alla prossima anch'io vado in palestra! Mi piace un sacco il caldo mentre faccio gli esercizi... masochismo??

        ippo
        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

        Commenta


          #5
          periodo ottimo,se non fosse per il caldo,per allenarsi.
          ottimo recupero:nun fazo na minchia.

          e poi son gasato perchè tra un pò mi sparo una bella vacanzotta in barca a vela.

          Commenta


            #6
            I miei sono partiti per il weekend ho avuto ospiti e son due giorni che sto cercando di rimettere in ordine casa, oggi verrà la mia lady a trovarmi e se trova casa in disordine chi la sente....
            Comunque mi allenerò, mi romperò le palle e riposerò.....fortuna che ho un paio d'amici che sono anche loro a Roma
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Allenamenti pesanti (pure in estate) e serate con gli amici :cool:

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎