Allarme Nasa - Blackout sulla terra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    si' questo lo so, era un esempio di un evento repentino che puo' causare qualche "danno".Sul resto non discuto perchénon ne so un tubo
    che l'asse terrestre si muova è " normale ", dopo accadimenti importanti come quello asiatico, ma da qualche centimetro, ad andare sopra e sotto c'è una bella differenza

Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Oh grazie della spiegazione! veramente non sono ironico Non voglio essere polemico e infatti sorvolo sulla "figuraccia",se leggi il mio primo post (come dici tu,se la gente leggesse prima di postare..quanti post inutili in meno..) vedresti che non mi pongo/impongo in un modo piuttosto che un altro;che non cito i maya o qualche catastrofismo. Volevo solo un parere su questo fenomeno soprattutto in relazione alla mia domanda (semplice e puntuale) niente di piu.
    Ripeto,niente di personale,ma non mi interessa cosa un nickname pensa in uno schermo
    No ma non è una questione di cosa io penso di te, è una questione di stare attenti a usare certi termini o spacciarli per veritieri, visto che la disinformazione in ambito astronomico è gigantesca, invece di alimentarla si potrebbe, prima leggere informarsi e conoscere, poi discuterne con gli altri ed esprimere un opinione. tutto quà.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Mancino
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 508
      • 12
      • 51
      • Send PM

La questione è una eccessiva (e ingiustificata) reazione da parte di alcuni utenti,tra cui te.Tutto qua. Se consideriamo che siamo in un forum dove ognuno è libero di intervenire,appunto "libero" - non "obbligato" - non si vede l utilità di certi posts. Questo topic avrebbe potuto avere 3 o 4 risposte,la tua (pen)ultima;quella di manx e stop. Invece ha fatto 2 pagine di spazzatura. Questo dovrebbe far riflettere
      Non mi sembra sinceramente di aver fatto disinformazione,anzi. Ho citato un articolo comparso sul sito "La Repubblica" ,non "maya2012" Al massimo la disinformazione la fanno i giornali.

Cmq mi sembra che l argomento sembra non interessare quindi possiamo finirla qua. Sconosciuti come prima
      Originariamente Scritto da AlanMcJ

Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

Commenta

• richard
        scientific mode
        • May 2006
        • 19924
        • 381
        • 414
        • Send PM

Messaggio di moderazione

Cerchiamo di smorzare la futile polemica, per cortesia.

Il topic è interessante e non presenta affatto toni allarmistici o disinformazione. Si chiede non solo/tanto la probabilità che un certo evento geofisico accada (tempesta solare, inversione dei poli magnetici, ecc.), ma anche e soprattutto quali sarebbero le (seppur ipotetiche) conseguenze sulla nostra civiltà fondata sull'uso dell'elettricità.
        Chiunque abbia intenzione di esprimere opinioni/impressioni o abbia conoscenze tecniche per affrontare con cognizione la questione è libero di partecipare.
        Last edited by richard; 29-01-2012, 18:06:39.

Commenta

Working...
        X