Sono pure recidivi allora
A noi schettino, a voi auschwitz
Collapse
X
-
non ci dovrebbero vedere come un paese mafia e spaghetti ? Perchè non lo dovrebbero fare se è vero?
Non credo sia fantascienza il fatto che ogni 2 giorni si sente in tv che un politico viene indagato/condannato per tangenti e ovviamente non ammettono la colpa neanche quando è evidenteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
La cosa " grave " se vogliamo, è che un giornale indipendente ( lo Spiegel se non erro è indipendente ), tira un accusa assurda per vendere 4 copie in più, e un giornale facente parte del partito maggioritario in italia, risponda per le rime con un uscita esageratamente idiota.
Quel giornale, Spiegel, può avvalersi del fatto che non rappresenta il pensiero politico di qualcuno, IlGiornale attualmente lo è del 50+1, se dicono una cosa simile, i tedeschi sono giustificati a pensare che il 50+1 degli italiani la pensi così.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
La redazione di Milano covava da tempo rancore per i giornali crucchi,per il modo con cui hanno attaccato il fratello dell'editore. Il Der Spiegel gli ha fornito l'occasione per rispondere a tono su un piatto d'argento."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Confrontando lo Spiegel con il Giornale c'è da dire che i tedeschi a distanza di 60 anni ancora si sentono in colpa per Hitler, mentre noi, dopo sei mesi, ci siamo già dimenticati di Berlusconi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioOT altrettanto piccolo: sono antisemiti circa un miliardo di musulmani: milione più, milione meno.
E comunque Germania - Italia : 0-2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarkHorse Visualizza MessaggioIl paragone Hitler/Berlusconi non regge, non scherziamo.
Piccolo ot : Manx come si vive in un paese dove ancora oggi il 20% della popolazione è antisemita?
p.s. inchiesta tv i questa sera: la stragrande maggioranza dei tedeschi tra i 19 e i 29 anni...non ha mai sentito nominare "Auschwitz"...e molti di loro pensano sia una località tedesca( ). La colpa, come ho detto piu' volte, è del sistema formativo tedesco che a tutti i costi DEVE cancellare questo passto..
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggionon ci dovrebbero vedere come un paese mafia e spaghetti ? Perchè non lo dovrebbero fare se è vero?
Non credo sia fantascienza il fatto che ogni 2 giorni si sente in tv che un politico viene indagato/condannato per tangenti e ovviamente non ammettono la colpa neanche quando è evidente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mah la diffidenza nei confronti degli ebrei ha origini antichissime ed pressochè una costante nei secoli: in parte è dovuta a vecchi "stereotipi" (deicidi, uccisori di bambini ecc.) in parte alla condotta e al modo di porsi che essi adottavano nel paese dove si insediavano. Diciamo che non sono mai stati particolarmente bravi a farsi benvolere, nè gli interessava (e gli interessa) granchè esserlo.
Cmq siamo parecchio OTsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiop.s. inchiesta tv i questa sera: la stragrande maggioranza dei tedeschi tra i 19 e i 29 anni...non ha mai sentito nominare "Auschwitz"...e molti di loro pensano sia una località tedesca( ). La colpa, come ho detto piu' volte, è del sistema formativo tedesco che a tutti i costi DEVE cancellare questo passto..
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarkHorse Visualizza MessaggioIl paragone Hitler/Berlusconi non regge, non scherziamo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Due articoli schifosi, ma si sa che in questi ultimi anni i giornalisti tengono più a ''trollare'' piuttosto che fare il proprio lavoro.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta