A noi schettino, a voi auschwitz
Collapse
X
-
bisognerebbe avere la traduzione dell'articolo tedesco.
Il fatto che nessun tedesco abbia tentanto di salvare un ebreo temo sia un'errore."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
com'e' anche un errore dire che noi italiani siamo codardi...lo sara' stato schettino,ma non certo chi ha rischiato la propria vita per salvare decine di vite altrui
a me questo voler giudicare quello che facciamo o quello che siamo ha un po' stufato,ognuno di questi paesi europei dovrebbe pensare al proprio,il nostro ex presidente del consiglio non ci avra' fatto fare un figurone,ma ad esempio un francese da questo punto di vista dovrebbe soltanto tacere...oltre per il fatto di base che in francia non hanno neppure il bidet
che ognuno si lavi e si gestisca i panni sporchi,come e' giusto che sia.
Commenta
-
-
paragoniamo l'errore di un popolo del 1940 (tedesco) con le continue cappelle di un popolo (italiano) del 2012
è, a mio avviso il classico modo di difendersi italiano, anzichè prendere il colpo, incassarlo e migliorare...risponde come fosse una discussione da bar..se ad oggi paragoniamo l'italia alla germania è dato di fatto che ne usciamo perderti, l'italiano invece di svegliarsi si attacca alle solite tiritere "eh ma loro son tutti razzisti, loro nel 40' han ucciso milioni di persone ecc.." tutte cose gravissime ok, ma non si puo' usare sempre la solita scusa per coprire un modo sbagliato di fare ,italiano, che va avanti da troppo tempo.
sul discorso della razza, almeno il 27 gennaio si poteva evitare, quello si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioparagoniamo l'errore di un popolo del 1940 (tedesco) con le continue cappelle di un popolo (italiano) del 2012
è, a mio avviso il classico modo di difendersi italiano, anzichè prendere il colpo, incassarlo e migliorare...risponde come fosse una discussione da bar..se ad oggi paragoniamo l'italia alla germania è dato di fatto che ne usciamo perderti, l'italiano invece di svegliarsi si attacca alle solite tiritere "eh ma loro son tutti razzisti, loro nel 40' han ucciso milioni di persone ecc.." tutte cose gravissime ok, ma non si puo' usare sempre la solita scusa per coprire un modo sbagliato di fare ,italiano, che va avanti da troppo tempo.
sul discorso della razza, almeno il 27 gennaio si poteva evitare, quello si
Commenta
-
-
scusa ma non ci trovo nulla di sbagliato in quanto ho detto, ho riletto l'articolo... e ancora una volta (in questo caso sallusti) dimentica i morti a fronte dei 4200 superstiti... a mio avviso un comandante serio non doveva causare nemmeno un morto, e per difendersi avrei preferito leggere cose come "l'italiano medio guadagna piu di un tedesco..." o cose cosi' ,anzichè rivangare errori del 1940, dove per altro non dovremmo nemmeno aprir bocca viste le leggi razziali...
Commenta
-
-
Domani compro "Der Spiegel", che in ogni caso è una rivista autorevole, e confronto i passi citati nell'articolo italiano - che trovo un po' eccessivo - con l'originale. Poi vi faccio sapere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
Articolo vergognoso per quanto mi riguarda.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
I tedeschi hanno questo rapporto ambivalente con noi, da sempre: un pò ci amano (come "Bel Paese") e un pò ci odiano: ricorderete la famosa copertina (dello Stern?) con gli spaghetti e la pistola al centro del piatto, a simboleggiare mafia & cucina. Ci vedono così, da tempo e per stereotipi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI tedeschi hanno questo rapporto ambivalente con noi, da sempre: un pò ci amano (come "Bel Paese") e un pò ci odiano: ricorderete la famosa copertina (dello Stern?) con gli spaghetti e la pistola al centro del piatto, a simboleggiare mafia & cucina. Ci vedono così, da tempo e per stereotipi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
non hanno ancora digerito la semifinale del 2006. li capisco.
---------- Post added at 19:19:28 ---------- Previous post was at 19:18:32 ----------
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI tedeschi hanno questo rapporto ambivalente con noi, da sempre: un pò ci amano (come "Bel Paese") e un pò ci odiano: ricorderete la famosa copertina (dello Stern?) con gli spaghetti e la pistola al centro del piatto, a simboleggiare mafia & cucina. Ci vedono così, da tempo e per stereotipi.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta