Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma fatemi capire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    basterrebbe che lavorassero almeno in orario d'ufficio, sarebbe già qualcosa. Poi mi piacerebbe sapere per quale oscuro motivo gli uffici giudiziari lavorano solo la mattina....
    sigpic

    Commenta


      #32
      In alcuni casi, è possibile trovare mille scorciatoie per avere un secondo lavoro. Tralasciando il lavoro in nero, alcuni contratti di collaborazione permettono, previa autorizzazione, un secondo lavoro ( ma mi pare debba essere non statale).

      In ogni caso son casi talmente rari, che probabilmente non ci vanno a guardare nemmeno troppo a fondo.

      ---------- Post added at 11:49:34 ---------- Previous post was at 11:49:03 ----------

      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      basterrebbe che lavorassero almeno in orario d'ufficio, sarebbe già qualcosa. Poi mi piacerebbe sapere per quale oscuro motivo gli uffici giudiziari lavorano solo la mattina....
      Piu che lavorare...diciamo che sono aperti al pubblico
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        #33
        figuriamoci hanno 2 rientri a settimana il pomeriggio...parliamo di gente che lavora 35 ore a settimana eh...
        sigpic

        Commenta


          #34
          36 prego














          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            in italia uno con un posto statale non puo' fare un secondo lavoro? e perche'? saran cazzi suoi se vuol lavorare una volta terminate le sue ore dell'impiego statale
            vale anche in alcuni casi anche per le aziende private (salvo per i part time)...tipo quella dove lavoro, assurdo direi.
            forza e onore!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎