basterrebbe che lavorassero almeno in orario d'ufficio, sarebbe già qualcosa. Poi mi piacerebbe sapere per quale oscuro motivo gli uffici giudiziari lavorano solo la mattina....
ma fatemi capire
Collapse
X
-
In alcuni casi, è possibile trovare mille scorciatoie per avere un secondo lavoro. Tralasciando il lavoro in nero, alcuni contratti di collaborazione permettono, previa autorizzazione, un secondo lavoro ( ma mi pare debba essere non statale).
In ogni caso son casi talmente rari, che probabilmente non ci vanno a guardare nemmeno troppo a fondo.
---------- Post added at 11:49:34 ---------- Previous post was at 11:49:03 ----------
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiobasterrebbe che lavorassero almeno in orario d'ufficio, sarebbe già qualcosa. Poi mi piacerebbe sapere per quale oscuro motivo gli uffici giudiziari lavorano solo la mattina....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioin italia uno con un posto statale non puo' fare un secondo lavoro? e perche'? saran cazzi suoi se vuol lavorare una volta terminate le sue ore dell'impiego stataleforza e onore!!!
Commenta
-
Commenta