in italia uno con un posto statale non puo' fare un secondo lavoro? e perche'? saran cazzi suoi se vuol lavorare una volta terminate le sue ore dell'impiego statale
ma fatemi capire
Collapse
X
-
i medici hanno tutti il lavoro all'ospedale ma gli timbrano gli infermieri il cartellino e lo studio privato dove non rilasciano la ricevuta previo sconticino......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Prima che mio padre mi chiudesse i debiti che avevo (2 fianziamenti e due carte di credito revolving più fido sul c|c.....per oltre 30.000 euro) ed io ero in difficoltà ero tentato di andare a fare il cuoco presso il ristorante di un mio amico o quello di mio cognato, in nero.....poi però papà mi ha chiuso tutto, saldato i buffi.... ed io non ne ho avuto più bisogno perchè ora sto bene economicamente....però ci avevo pensato al secondo impiego....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma lascia stare le merdate come queste ed altre. chiedo: chi ha un impiego statale mica non puo' fare un secondo lavoro?
ma come ha ricordato conan i medici ospedalieri che svolgono anche la libera professione come vanno catalogati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPrima che mio padre mi chiudesse i debiti che avevo (2 fianziamenti e due carte di credito revolving più fido sul c|c.....per oltre 30.000 euro) ed io ero in difficoltà ero tentato di andare a fare il cuoco presso il ristorante di un mio amico o quello di mio cognato, in nero.....poi però papà mi ha chiuso tutto, saldato i buffi.... ed io non ne ho avuto più bisogno perchè ora sto bene economicamente....però ci avevo pensato al secondo impiego....
Commenta
-
-
Scatenerò un putiferio, ma per quanto mi riguarda la stragrande maggioranza degli impiegati pubblici con cui ho a che fare io sono dei lavativi, fancazzisti e cialtroni.
Ovviamente qualcuno di bravo c'è, ma viene inghiottito ed annullato dal marasma dell'altrui incompetenza e lassismo.
E la cosa peggiore è che quei maledetti figli di buonadonna hanno l'impunità assoluta e totale, e ci marciano sopra. Maledettisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioma tu sei statale? parastatale?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPrima che mio padre mi chiudesse i debiti che avevo (2 fianziamenti e due carte di credito revolving più fido sul c|c.....per oltre 30.000 euro) ed io ero in difficoltà ero tentato di andare a fare il cuoco presso il ristorante di un mio amico o quello di mio cognato, in nero.....poi però papà mi ha chiuso tutto, saldato i buffi.... ed io non ne ho avuto più bisogno perchè ora sto bene economicamente....però ci avevo pensato al secondo impiego....sigpic
Commenta
-
-
ma e' possibile che voi, merde umane, non riusciate a focalizzare il nocciolo di una questione, e dovete sempre finire a parlare di aspetti secondari?
la domanda e' semplice (ovviamente, io non conosco la risposta, quindi volevo informarmi): in italia, e' legale o no per un impiegato statale fare un secondo lavoro?
***** non rispondete b per a, al posto che c
Commenta
-
-
non credo proprio sia "legale" essere in regola in due differenti posti di lavorosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggionon credo proprio sia "legale" essere in regola in due differenti posti di lavoro
il buon senso mi porterebbe a pensare che, se uno fa il suo dovere nell'impiego pubblico, non vi e' nessuna ragione per cui non possa scegliere di fare un secondo lavoro nel suo tempo libero
Commenta
-
Commenta