Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma fatemi capire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma fatemi capire

    in italia uno con un posto statale non puo' fare un secondo lavoro? e perche'? saran cazzi suoi se vuol lavorare una volta terminate le sue ore dell'impiego statale

    #2
    i medici hanno tutti il lavoro all'ospedale ma gli timbrano gli infermieri il cartellino e lo studio privato dove non rilasciano la ricevuta previo sconticino......
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      ma lascia stare le merdate come queste ed altre. chiedo: chi ha un impiego statale mica non puo' fare un secondo lavoro?

      Commenta


        #4
        Prima che mio padre mi chiudesse i debiti che avevo (2 fianziamenti e due carte di credito revolving più fido sul c|c.....per oltre 30.000 euro) ed io ero in difficoltà ero tentato di andare a fare il cuoco presso il ristorante di un mio amico o quello di mio cognato, in nero.....poi però papà mi ha chiuso tutto, saldato i buffi.... ed io non ne ho avuto più bisogno perchè ora sto bene economicamente....però ci avevo pensato al secondo impiego....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          ma lascia stare le merdate come queste ed altre. chiedo: chi ha un impiego statale mica non puo' fare un secondo lavoro?
          anche io so questo.
          ma come ha ricordato conan i medici ospedalieri che svolgono anche la libera professione come vanno catalogati?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Prima che mio padre mi chiudesse i debiti che avevo (2 fianziamenti e due carte di credito revolving più fido sul c|c.....per oltre 30.000 euro) ed io ero in difficoltà ero tentato di andare a fare il cuoco presso il ristorante di un mio amico o quello di mio cognato, in nero.....poi però papà mi ha chiuso tutto, saldato i buffi.... ed io non ne ho avuto più bisogno perchè ora sto bene economicamente....però ci avevo pensato al secondo impiego....
            ma tu sei statale? parastatale?

            Commenta


              #7
              Scatenerò un putiferio, ma per quanto mi riguarda la stragrande maggioranza degli impiegati pubblici con cui ho a che fare io sono dei lavativi, fancazzisti e cialtroni.
              Ovviamente qualcuno di bravo c'è, ma viene inghiottito ed annullato dal marasma dell'altrui incompetenza e lassismo.

              E la cosa peggiore è che quei maledetti figli di buonadonna hanno l'impunità assoluta e totale, e ci marciano sopra. Maledetti
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                ma tu sei statale? parastatale?
                SPA privata di cui però l'88% è in mano allo stato tramite i ministeri del lavoro e dello sviluppo economico
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Prima che mio padre mi chiudesse i debiti che avevo (2 fianziamenti e due carte di credito revolving più fido sul c|c.....per oltre 30.000 euro) ed io ero in difficoltà ero tentato di andare a fare il cuoco presso il ristorante di un mio amico o quello di mio cognato, in nero.....poi però papà mi ha chiuso tutto, saldato i buffi.... ed io non ne ho avuto più bisogno perchè ora sto bene economicamente....però ci avevo pensato al secondo impiego....
                  babba bia...ora capisco perchè vai d'accordo con Nicolaj.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ma e' possibile che voi, merde umane, non riusciate a focalizzare il nocciolo di una questione, e dovete sempre finire a parlare di aspetti secondari?
                    la domanda e' semplice (ovviamente, io non conosco la risposta, quindi volevo informarmi): in italia, e' legale o no per un impiegato statale fare un secondo lavoro?
                    ***** non rispondete b per a, al posto che c

                    Commenta


                      #11
                      Sposto il thread in caffetteria, moderate il linguaggio
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        tipo, se quell'impiegato fracchia di ector, fa qualche pratica da ragioniere extra dopo il lavoro per sbarcare il lunario....e' legale o no?

                        Commenta


                          #13
                          non credo proprio sia "legale" essere in regola in due differenti posti di lavoro
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            non credo proprio sia "legale" essere in regola in due differenti posti di lavoro
                            ho letto velocemente che c'e' sto dibattito in italia, e chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza della legge (per certo, non "credo").
                            il buon senso mi porterebbe a pensare che, se uno fa il suo dovere nell'impiego pubblico, non vi e' nessuna ragione per cui non possa scegliere di fare un secondo lavoro nel suo tempo libero

                            Commenta


                              #15
                              In linea generale i dipendenti pubblici non possono svolgere doppio lavoro, salvi casi particolari e limitati previsti dalla legge. A tal riguardo c'è un articolo apposito sulle incompatibilità e i divieti di cumulo nel Testo Unico sul pubblico impiego (D. lgs 165/2001)
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎