If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io vorrei fare la Laser quest'inverno.
Vorrei sapere se qualcuno l'ha provata se è dolorosa, il prezzo e se è veramente definitiva, cosa per me più importante.
Ciao.
........LA CERETTA E LA NUMBER ONE, FA MALE *****......SPECIALMENTE SULLE GAMBE, L'HO FATTA IERI (CO STO CALDO), PERO' ALMENO DURA......LE CREME NON VALGONO UN CIUFOLO E FANNO VENIRE IRRITAZIONI.......
spesa totale 3.000.000 (lire naturalmente) petto, spalle e schiena (non si vedevano molto nelle spalle e nella schiena, ma visto che mi faceva quel prezzo ne ho approfittato) ma con un mega sconto, altrimenti mi veniva 5.500.000.
Comunque dopo due sedute nel petto non ho visto grandi cambiamenti, ma nelle spalle e nella schiena (che sono piccoli e sottili) ho iniziato a vederne di meno. per le braccia uso la ceretta o se sono di fretta la lametta e nelle gambe lametta o crema dep.
Piu' avanti quando mi ristabiliro' dal salasso faro' il laser anche su braccia e gambe (comunque non e' definitiva nemmeno con il laser..... piu' ne fai e piu' la crescita e' ritardata, ma almeno una o due volte all'anno bisogna andarci e il costo per queste sedute annuali e' di 200.000)
Che palle pero'
Pero' meglio che tenersi lo zerbino
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Originally posted by goku77 Io vorrei fare la Laser quest'inverno.
Vorrei sapere se qualcuno l'ha provata se è dolorosa, il prezzo e se è veramente definitiva, cosa per me più importante.
Ciao.
Fa un po' male solo in certe zone (tipo vicino ai capezzoli) ma dipende anche dal colore della pelle, xche' poiche' agisce (da quanto mi hanno spiegato) sulla melanina, se sei scuro di carnagione senti un po' di bruciore in piu'. sempre per lo stesso motivo agisce di piu' sui peli grossi e scuri che su quelli sottili e chiari.
Ti conviene rivolgerti a un dermatologo xche' nei centri estetici hanno prezzi altissimi (a me avevano chiesto anche 10.000.000) mentre adesso i laser ce li hanno anche i medici e a prezzi piu' bassi.
Definitiva non lo e', pero' poi ti dovrebbero bastare 1-2 sedute all'anno per non averne di peli.
Poi vedi tu......
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
..MI SONO INFORMATO SUL LASER....DOPO FATTO LA PRIMA VOLTA COMUNQUE,......OGNI 2 MESI ALTRE SEDUTE.....UNA MIA AMICA LO HA FATTO E OGNI 2 MESI DEVE RIANDARE A FARSELO.......
PER ME A QUESTO PUNTO MEGLIO LA CERETTA.....FA MALE,.......
Originally posted by goku77 Be se ogni due mesi si deve rifare allora è una cazzata.
Allora non è definitivo veramente
Ogni due mesi e' troppo....... a meno che la tua amica non sia una scimmia
Comunque bisogna andarci 1-2 volte l'anno xche' alcuni ricrescono ma la maggior parte spariscono
....NON E' LA PRIMA CHE ME LO DICE.....IO SO CHE NON E' MAI DEPILAZIONE DEFINITIVA.......PER QUELLE CIFRE, 3 MLN, 5 MLN....
.....MI DOVREBBERO LEVARE DEFINITIVAMENTE FINO ALL'ULTIMO PELETTO CHE MI RITROVO,.....MA SICCOME SO CHE NON E' COSI'.....NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI........IL LASER STA BENE DOVE STA'.......PER ME......W LA CERETTA.....6 EURO OGNI VOLTA.......LA FACCIO DA ME.....E MI VIENE DA PAURA BASTA UN PO' DI PRATICA......POI SE AVRO' IN FUTURA LA PROVA CERTA CHE NON MI RICRESCONO MAI PIU' CON IL LASER...FARO' CERTAMENTE QUESTO ANCHE A QUELLE CIFRE.......
ANCHE IO I PELI NON LI SOPPORTO PROPRIO (NON E' CHE SIA UN ORSO E'???)....SPECIALMENTE D'ESTATE.....NON SI POSSONO VEDERE.....QUINDI SE FUNZIONA IL LASER (PERO' DEFINITIVAMENTE) SI PUO' ANCHE FARE
Sabato ero al mare con dei miei amici, tra cui quello con cui mi alleno che si fa la ceretta come me.
Ad un certo punto parte da un ombrellone vicino un discorso di due tipe con altri due tipi su cerette nei maschi e sul fatto che chi va in palestra le fa per far vedere meglio i muscoli....... faccio finta di niente e senza farmi vedere continuo ad ascoltarli..... e che arrivano a dire??????
Una di quelle ragazze sosteneva che un maschio senza peli gli faceva senso e che non sarebbe mai andata a letto con un cosi' xche' gli sanno di viscidi i maschi depilati......
Ma che schifo i peli....... Bleeaaaahhhhh
...........SICURAMENTE CHISSA' PER QUALE MOTIVO STAVANO DICENDO QUELLE PAROLE.......FORSE PER AUTOCONVINCERSI E FAR CREDERE A QUEI DUE RAGAZZI (AL 100% PELOSONI, CANI SECCHI).....CHE SONO MEGLIO LORO PIUTTOSTO DI UN BEL FISICO TIRATO MUSCOLOSO, DEPILATO E BEN FATTO..........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta