Benzina in Venezuela....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Chi è residente entro tot km dal confine, può ottenere rimborsi sul carburante

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      tutto è secondario (in ottica economica) al non rispetto della proprietà privata.
      ...eh?

Non capisco se ti riferisci alle esternalità negative (ecc...) od altro. Riformula please
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• jack89
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 358
        • 59
        • 66
        • modena
        • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
        cioe ?
        io ho 3 amici venezuelani, che sono venuti ad abitare in italia, mi hanno detto che il posto è molto bello, ma è invivibile, omicidi come se niente fosse, ti uccidono per pochi spiccioli, han detto che tipo hanno tutti il terrore dei semafori, perchè il primo che si ferma quando è rosso finisce sempre con una pistola puntata e la macchina rubata, hanno detto che è troppo pericoloso e non ci tornerebbero mai.

Commenta

• huntermaster
          GUFOGNA
          • Jun 2008
          • 5491
          • 705
          • 217
          • Genova
          • Send PM

ed è gente che ci ha vissuto ed è cresciuta là immagino, quindi conosce il posto le abitudini e come ci si deve comportare per evitare certe situazioni, pensa cosa significherebbe per uno straniero andare a vivere là ovvio a meno che tu non sia milionario e ti possa permettere villa e guardie del corpo ma se fosse così cavolo vai a vivere in un paese "tranquillo". Dopotutto però è una cosa che ci si deve aspettare, è come se io andassi a vivere in Antartite e mi lamentassi per il freddo.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
            ...eh?

Non capisco se ti riferisci alle esternalità negative (ecc...) od altro. Riformula please
            significa che nel momento in cui la proprietà privata non è rispettata - cioè da un giorno all'altro la tua impresa può essere espropriata con facilità - il fatto che la benzina costi poco è come un paio di scarpe nuove per un malato terminale.

Commenta

• roby712
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 487
              • 18
              • 4
              • ROMA
              • Send PM

tornato da qualche giorno dal venezuela precisamente los roques, che dire? La benza costa tra i 10 e 15 cent al litro,caracas è si pericolosa ma come per tante città del sud america dipende molto dai quartieri,cmq chi è ricco gira sempre con le guardie del corpo armate fino ai denti,il governatore della banca venezuelana arriva un giorno su un isola dell'atollo corallino (franciski) con il suo yacht + due barche armate di scorta,che la droga ed il fumo fa male lo si trova scritto pure sulle bottiglie di acqua,i controlli antidroga sono massacranti pure le lastre mi hanno fatto!!!!

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

Pensare alla gente che vive in quei quartieri malfamati e degradati mette i brividi...La zona dove stavi com'era ?
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• roby712
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 487
                  • 18
                  • 4
                  • ROMA
                  • Send PM

catia la mar il quartiere, a 10 minuti dall'aereoporto abbastanza degradata come zona ma tranquilla di giorno, musica a palla sempre mattina e notte con un tipo che ha sparato per aria con una pistola presumo

Commenta

Working...
                  X