Chi è residente entro tot km dal confine, può ottenere rimborsi sul carburante
Benzina in Venezuela....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotutto è secondario (in ottica economica) al non rispetto della proprietà privata.
Non capisco se ti riferisci alle esternalità negative (ecc...) od altro. Riformula pleaseAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiocioe ?
Commenta
-
-
ed è gente che ci ha vissuto ed è cresciuta là immagino, quindi conosce il posto le abitudini e come ci si deve comportare per evitare certe situazioni, pensa cosa significherebbe per uno straniero andare a vivere là ovvio a meno che tu non sia milionario e ti possa permettere villa e guardie del corpo ma se fosse così cavolo vai a vivere in un paese "tranquillo". Dopotutto però è una cosa che ci si deve aspettare, è come se io andassi a vivere in Antartite e mi lamentassi per il freddo.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio...eh?
Non capisco se ti riferisci alle esternalità negative (ecc...) od altro. Riformula please
Commenta
-
-
tornato da qualche giorno dal venezuela precisamente los roques, che dire? La benza costa tra i 10 e 15 cent al litro,caracas è si pericolosa ma come per tante città del sud america dipende molto dai quartieri,cmq chi è ricco gira sempre con le guardie del corpo armate fino ai denti,il governatore della banca venezuelana arriva un giorno su un isola dell'atollo corallino (franciski) con il suo yacht + due barche armate di scorta,che la droga ed il fumo fa male lo si trova scritto pure sulle bottiglie di acqua,i controlli antidroga sono massacranti pure le lastre mi hanno fatto!!!!
Commenta
-
-
Pensare alla gente che vive in quei quartieri malfamati e degradati mette i brividi...La zona dove stavi com'era ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta