addirittura a questo punto ? certo episodi cosi esistono di sicuro e dappertutto, ma da come la racconti mi pare capire che sia una cosa che capita molto spesso... sbaglio ?
Benzina in Venezuela....
Collapse
X
-
avevano fatto anche le iene dei servizi sul sudamerica veramente terribile. C'è un elevatissimo tasso di rapimenti col fine ovviamente di ottenere soldi dal riscatto in questo senso al rapito spesso non succede nulla ma si tratta in tal caso di persone importanti o che si vede che stanno economicamente, ossia qualsiasi turistaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioaddirittura a questo punto ? certo episodi cosi esistono di sicuro e dappertutto, ma da come la racconti mi pare capire che sia una cosa che capita molto spesso... sbaglio ?
Un giorno un ragazzo era ad un bar, stava uscendo e una delle gang "famose" del posto (sono in lotta aperta con il governo ultimamente e tra di loro) ha scaricato un camion di cadaveri davanti ai suoi piedi.. immagina la scena..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioaddirittura a questo punto ? certo episodi cosi esistono di sicuro e dappertutto, ma da come la racconti mi pare capire che sia una cosa che capita molto spesso... sbaglio ?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioUn prezzo della benzina così basso è davvero un bene secondo voi? io non credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
ecco il punto, poi la raffinano anche male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza MessaggioCavolo costa meno che l' acqua, ma un benzinaio italiano non potrebbe decidere di fornirsi dal venezuela?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiommmhhhh....direi proprio di no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiocome mai? c' è una legge che costringe a scegliere certi fornitori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiobe credo che ci siano degli accordi internazionali, dogane e quant'altro....un economista potrebbe risponderti meglio
Commenta
-
-
a parte che un benzinaio non può né legalmente, né tecnicamente comprare dove vuole (era oggetto delle liberalizzazioni). attualmente nelle nostre pompe ci può essere tranquillamente benzina distillata da petrolio venezuelano, ma il petrolio costa sempre uguale in tutto il mondo (grossomodo); come il grano, l'oro e tutte le altre commodities. poi ciascun Paese applica oneri vari o fornisce sussidi. nel caso del venezuela è lo Stato che paga parte del costo della benzina. in italia invece lo Stato ci guadagna dalla vendita dei carburanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioa parte che un benzinaio non può né legalmente, né tecnicamente comprare dove vuole (era oggetto delle liberalizzazioni). attualmente nelle nostre pompe ci può essere tranquillamente benzina distillata da petrolio venezuelano, ma il petrolio costa sempre uguale in tutto il mondo (grossomodo); come il grano, l'oro e tutte le altre commodities. poi ciascun Paese applica oneri vari o fornisce sussidi. nel caso del venezuela è lo Stato che paga parte del costo della benzina. in italia invece lo Stato ci guadagna dalla vendita dei carburanti.
però a questo punto conviene caricarsi un autobotte li in venezuela e portarla qua per uso personale, così minimo tre anni o quattro di carburante son assicurati
Commenta
-
-
Prutroppo ti bloccherebbero come fanno se vai a Livigno. Puoi farti un pieno e un fustino a testa. Chiaro il massimo sarebbe andare la con una piccola cisterna una volta al mese e pagare un casso la benzina e magari rivenderla pure.. ma non si può..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta