Benzina in Venezuela....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

addirittura a questo punto ? certo episodi cosi esistono di sicuro e dappertutto, ma da come la racconti mi pare capire che sia una cosa che capita molto spesso... sbaglio ?

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

avevano fatto anche le iene dei servizi sul sudamerica veramente terribile. C'è un elevatissimo tasso di rapimenti col fine ovviamente di ottenere soldi dal riscatto in questo senso al rapito spesso non succede nulla ma si tratta in tal caso di persone importanti o che si vede che stanno economicamente, ossia qualsiasi turista
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• luca82xxx
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1893
        • 179
        • 200
        • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
        addirittura a questo punto ? certo episodi cosi esistono di sicuro e dappertutto, ma da come la racconti mi pare capire che sia una cosa che capita molto spesso... sbaglio ?
        Già è quasi la quotidianità. bisogna stare attenti davvero. Parlo spesso con una 20ina di persone che vanno e tornano per lavoro e se non stai ne centri di ricerca/campus/università rischi. Di fatti la sera stanno nel bar della piazza del campus e intorno alla piazza c'è la polizia con i mitra spianiati.
        Un giorno un ragazzo era ad un bar, stava uscendo e una delle gang "famose" del posto (sono in lotta aperta con il governo ultimamente e tra di loro) ha scaricato un camion di cadaveri davanti ai suoi piedi.. immagina la scena..
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Il_Monatto
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 482
          • 47
          • 19
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
          ti dico solo che la notte caracas è chiusa in zone....questo signore diceva che se doveva andare tipo ad una festa in un altro quartiere aveva bisogno dell'assenso della polizia....tipo alzano dei muri...ora non so se esagerava.......
          .....mai una gioia......

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

accidenti...

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
              Un prezzo della benzina così basso è davvero un bene secondo voi? io non credo.
              tutto è secondario (in ottica economica) al non rispetto della proprietà privata.

Commenta

• brontosaurus
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3258
                • 264
                • 273
                • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                • Send PM

Cavolo costa meno che l' acqua, ma un benzinaio italiano non potrebbe decidere di fornirsi dal venezuela?

Commenta

• Br1
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2011
                  • 342
                  • 69
                  • 31
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

ecco il punto, poi la raffinano anche male.
                  vero,le moto che utilizzavo per correre da un certo momento in poi venivano prodotte per certi mercati su specifiche meno esasperate a causa della qualita' scadente del carburante dell'america latina

Commenta

• Viewer
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 1306
                    • 209
                    • 218
                    • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                    Cavolo costa meno che l' acqua, ma un benzinaio italiano non potrebbe decidere di fornirsi dal venezuela?
                    mmmhhhh....direi proprio di no

Commenta

• brontosaurus
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3258
                      • 264
                      • 273
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                      mmmhhhh....direi proprio di no
                      come mai? c' è una legge che costringe a scegliere certi fornitori?

Commenta

• Viewer
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 1306
                        • 209
                        • 218
                        • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                        come mai? c' è una legge che costringe a scegliere certi fornitori?
                        be credo che ci siano degli accordi internazionali, dogane e quant'altro....un economista potrebbe risponderti meglio

Commenta

• brontosaurus
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 3258
                          • 264
                          • 273
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                          be credo che ci siano degli accordi internazionali, dogane e quant'altro....un economista potrebbe risponderti meglio
                          Ok grazie, allora vediamo se arrivano notizie di esperti

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

a parte che un benzinaio non può né legalmente, né tecnicamente comprare dove vuole (era oggetto delle liberalizzazioni). attualmente nelle nostre pompe ci può essere tranquillamente benzina distillata da petrolio venezuelano, ma il petrolio costa sempre uguale in tutto il mondo (grossomodo); come il grano, l'oro e tutte le altre commodities. poi ciascun Paese applica oneri vari o fornisce sussidi. nel caso del venezuela è lo Stato che paga parte del costo della benzina. in italia invece lo Stato ci guadagna dalla vendita dei carburanti.

Commenta

• brontosaurus
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3258
                              • 264
                              • 273
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              a parte che un benzinaio non può né legalmente, né tecnicamente comprare dove vuole (era oggetto delle liberalizzazioni). attualmente nelle nostre pompe ci può essere tranquillamente benzina distillata da petrolio venezuelano, ma il petrolio costa sempre uguale in tutto il mondo (grossomodo); come il grano, l'oro e tutte le altre commodities. poi ciascun Paese applica oneri vari o fornisce sussidi. nel caso del venezuela è lo Stato che paga parte del costo della benzina. in italia invece lo Stato ci guadagna dalla vendita dei carburanti.
                              ah ok, sarebbe interessante dare un occhiata alle leggi

però a questo punto conviene caricarsi un autobotte li in venezuela e portarla qua per uso personale, così minimo tre anni o quattro di carburante son assicurati

Commenta

• luca82xxx
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 1893
                                • 179
                                • 200
                                • Send PM

Prutroppo ti bloccherebbero come fanno se vai a Livigno. Puoi farti un pieno e un fustino a testa. Chiaro il massimo sarebbe andare la con una piccola cisterna una volta al mese e pagare un casso la benzina e magari rivenderla pure.. ma non si può..
                                Originariamente Scritto da zajka
                                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

Working...
                                X