Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amerigo E Joblack E Reynard E Maxpower

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amerigo E Joblack E Reynard E Maxpower

    a voi le conclusioni!!!

    sono mod e posso controllare gli ip

    #2
    Re: Amerigo E Joblack E Reynard E Maxpower

    Originally posted by daniel
    a voi le conclusioni!!!

    sono mod e posso controllare gli ip

    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Hihihi, magari fossi Amerigo!
      Io ho l'IP fisso (da rete LAN) quindi per essere Amerigo dovrei avere il suo stesso identico IP.

      E poi Amerigo ha postato quando io ero in vacanza all'Elba
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        a parte me che ti ho ''attaccato'',(anche se la mia era piu' una provocazione,volevo sempicemente stuzzicarti,visto come scrivi)
        gli altri che ti hanno fatto?(joblack,amerigo,e soprattutto power)

        guarda,sig,daniel,io te lo chiedo per piacere,lascia perdere una cosa come questa.
        tutti conosciamo gente ,( io ne ho un paio vicini a casa mia che so proprio tosti)capace di intrufolarsi nei pc altrui.MA NN MI è MAI PASSATO PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO,di fare qualcosa di simile.
        tu puoi avere il mio ip..e poi che ci farai mai??!nn ho mica segreti di stato,daniel....
        nn troverai niente di straordinario....vieni direttamente a casa mia se passi di qui, ti offro un caffè.
        cè il penale per chi viola i dati personali,lascia perdere,per cortesia.
        grazie.


        ''vim vi repellere licet''

        Commenta


          #5
          Originally posted by reynard
          a parte me che ti ho ''attaccato'',(anche se la mia era piu' una provocazione,volevo sempicemente stuzzicarti,visto come scrivi)
          gli altri che ti hanno fatto?(joblack,amerigo,e soprattutto power)

          guarda,sig,daniel,io te lo chiedo per piacere,lascia perdere una cosa come questa.
          tutti conosciamo gente ,( io ne ho un paio vicini a casa mia che so proprio tosti)capace di intrufolarsi nei pc altrui.MA NN MI è MAI PASSATO PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO,di fare qualcosa di simile.
          tu puoi avere il mio ip..e poi che ci farai mai??!nn ho mica segreti di stato,daniel....
          nn troverai niente di straordinario....vieni direttamente a casa mia se passi di qui, ti offro un caffè.
          cè il penale per chi viola i dati personali,lascia perdere,per cortesia.
          grazie.


          ''vim vi repellere licet''
          Tranquillo Reynard, Daniel puo' vedere gli IP di tutti gli utenti perchè è moderatore.
          Tutti i moderatori hanno questa possibilità
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6


            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #7
              peccato che chi naviga con un proxy non abbia un ip fisso(i primi 3 numeri)dato che hgli ip sono dinamici.

              Daniel 6 un cazzaro ignorante
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta


                #8
                ma ti pare che so chi e amerigo o reynard che pero si e cagato sotto
                che ***** mi frega volevo vedere le reazioni dei due.... per quanto mi riguarda potete pure morire tutti con un palo fracccato in culo...

                joblack ma vieni o no a ibiza ad agosto ??

                per gli altri visto che hanno risposto
                i miei cazzari preferiti ficcatevi il vostro cazzetto in culo e basta

                qui comando io...comando io..... comando iiooooooooooooo

                brutti stronzi --------

                sono daniel il n.1

                Commenta


                  #9
                  L'unico posto dove puoi comandare è nel cesso mentro ti spari un segone guardando la foto della merz che fa una pompa a mike su novella 2000!!!!!
                  John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                  Commenta


                    #10


                    *****...... Daniel fai troppo ridere
                    Originariamente Scritto da Vincio
                    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                    Originale inviato da Piero Nocerino
                    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                    Commenta


                      #11
                      hahahaa,va bene va bene.daniel meno male che scherzavi.
                      nn ti immagini neanche lontanamente in che guaio ti cacciavi.meglio cosi'.
                      senti perche nn mi cedi il tuo posto di moderatore?penso di essere piu' adatto di te.

                      buona permanenza ad ibiza daniel.sappiamo tutti perche vai li'.
                      a ibiza,che è per antonomasia il regno delle libertà,dove tutto è lecito,tu puoi vivere la tua sessualita',o meglio la tua omosessualità,in modo libero e spontaneo,nessuno viene certo a rimuginare su un palestrato gay, ad ibiza.e ti sfoghi.e fai bene.
                      invece nel tuo ambiente romano ,dove bisogna essere dei machos,sei costretto a fingere.in fondo è triste che ci siano ancora tutti questi pregiudizi daniel.
                      vivi con la paura di sgarrare di essere scoperto povero figliuolo.
                      vai daniel vai e divertiti,e ingoia mi raccomando!



                      ''vim vi repellere licet''

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by spaccotutto
                        peccato che chi naviga con un proxy non abbia un ip fisso(i primi 3 numeri)dato che hgli ip sono dinamici.
                        Peccato che chi naviga con fastweb, naviga in una rete locale (lan) e quindi l'IP è fisso
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by daniel

                          joblack ma vieni o no a ibiza ad agosto ??

                          L'ultima settimana di agosto!
                          Ci vediamo lì?
                          Pero' devi essere in piena forma perchè io sarò grosso e squartato.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #14
                            Vabbeh Daniel..per me puoi controllarlo,tanto non ho nulla da nascondere. Il mio nick fisso è max_power.

                            Ciao Daniel

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              DANILE sei un mito.....

                              e ad Ibiza tromba tutte le donne che puoi,così quel cazzaro di REYNARD se magna le mani che non tromba da 10 anni.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎