If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
amerigo veramente guarda hai colto nel segno:dico io ma si puo vedere un demente che ti interviene in tutti i cazzi di post, e poi si mette a fare le battute coi giaga di turno,e ti direziona la discussione nello squallido e nel ridicolo.è altamente indisponente ed irritante tutto cio'.io ho pensato di farglielo capire ,che sbaglia,ma nn cè niente da fare.evidentemente pensa di fare bene cosi' che ti devo dire.nn si rende conto di quanto è fastidioso.
esiste una sezione apposta,esilarandia,mi pare per scrivere le cazzate.nn si puo addurre un fantomatico quanto(in questo caso) inidoneo principio di ''democrazia'' per giustificare quest'atteggiamento cosi' merdoso.
viperman,per cortesia,nn dire cazzate anche te.
per gli altri:nn ce l'ho con nessuno,nn provo piacere ad essere polemico ne' ad offendere(mistressix mi ha offeso in proporzione 10 a 1),ma mi sembra giusto esprimere le mie opinioni in modo chiaro,e se qualche volta taluno si è risentito, mi scuso per la mia eccessiva veemenza.
Originally posted by reynard amerigo veramente guarda hai colto nel segno:dico io ma si puo vedere un demente che ti interviene in tutti i cazzi di post, e poi si mette a fare le battute coi giaga di turno,e ti direziona la discussione nello squallido e nel ridicolo.è altamente indisponente ed irritante tutto cio'.io ho pensato di farglielo capire ,che sbaglia,ma nn cè niente da fare.evidentemente pensa di fare bene cosi' che ti devo dire.nn si rende conto di quanto è fastidioso.
esiste una sezione apposta,esilarandia,mi pare per scrivere le cazzate.nn si puo addurre un fantomatico quanto(in questo caso) inidoneo principio di ''democrazia'' per giustificare quest'atteggiamento cosi' merdoso.
per gli altri:nn ce l'ho con nessuno,nn provo piacere ad essere polemico ne' ad offendere(mistressix mi ha offeso in proporzione 10 a 1),ma mi sembra giusto esprimere le mie opinioni in modo chiaro,e se qualche volta taluno si è risentito, mi scuso per la mia eccessiva veemenza.
Originally posted by reynard amerigo veramente guarda hai colto nel segno:dico io ma si puo vedere un demente che ti interviene in tutti i cazzi di post, e poi si mette a fare le battute coi giaga di turno,e ti direziona la discussione nello squallido e nel ridicolo.è altamente indisponente ed irritante tutto cio'.io ho pensato di farglielo capire ,che sbaglia,ma nn cè niente da fare.evidentemente pensa di fare bene cosi' che ti devo dire.nn si rende conto di quanto è fastidioso.
''vim vi repellere licet''
ma te hai problemi seri,fatti vedere da uno bravo.
non sai minimamente chi sono,la disputa è partita da te.
gli insulti pesanti sono partiti da te.
ma che cavolo vuoi?
vediamoci e sistemiamo sta cosa a 4 occhi.
ti do fastidio?non ME NE FOTTE UNA MINCHIA.
azni meglio,perchè ormai tu mi stai emeritamente sulle balle.
io sono sempre disponibile,gentile e generoso con tutti quì.
sono sempre educato e amichevole.
poi arrivi tu e dici che questa è maleducazione?
ma sniffi cocoina?
senti:io non cambio modo di fare ora ne mai,sono sul forum da anni e nessuno si è mai lamentato anzi.
quindi ti conviene smettere sta stupida crociata tanto non attaccherà mai.
hai letto tutti i miei post per dire che parlo sempre delle stesse cose e che direziono la discussione sempre sulle stesse cose?non credo proprio.
ti vedo raramente sul forum e nei post.
quindi leggili tutti se vuoi e fai una statistica,vedrai che moltissimi sono seri ed utili.
e cmq BASTA:io non cambio quindi BASTA ATACCHI GRATUITI.
SONO BUONO E GENTILE MA TU HAI VERAMENTE ROTTO.
e poi è un reato essere scherzoso e amichevole?
bisogna essere indisponenti e maleducati come te?
non credo.
e ridorda che IN PROPORZIONE MI HAI OFFESO TU 100 A 1,HAI COMICNIATO TU,IO MI SONO SOLO E SEMPRE DIFESO.
e cmq BASTA:io non cambio quindi BASTA ATACCHI GRATUITI.
SONO BUONO E GENTILE MA TU HAI VERAMENTE ROTTO.
minchia sempre sta frase a tutti quelli che ti attaccano a me lo avrai detto 1000 volte daniel sono buono e ricchione ma ora hai rotto
comunque nella polemica.....mister x hai il mio appoggio e vero che posti per avere il record e sei un caghetta ma reynard.... e l'altro *****ne di amerigo....sono dei minchioni....assurdi
forza mister x e in un altro post diro chi sono...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta