Il mulo ormai è fallito. L'unica speranza sono i torrent...
Affaire Megaupload : MEGA, Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioout: videozer, videobb, filesonic, fileserve, filejungle, upload station.
L'aria del 2012...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SFONTANALO Visualizza Messaggiotutto vero....ma quando si minaccia di sbattere in carcere il boss di megavideo e buttare la chiave.....beh si da un segnale fortissimo a tuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
neanche io, però non mi pare che quando chiusero napster perseguirono legalmente il fondatore......
e in ogni caso n mi pare che l'accusa chiedesse 50 anni di carcere....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SFONTANALO Visualizza Messaggioneanche io, però non mi pare che quando chiusero napster perseguirono legalmente il fondatore......
e in ogni caso n mi pare che l'accusa chiedesse 50 anni di carcere...."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SFONTANALO Visualizza Messaggioneanche io, però non mi pare che quando chiusero napster perseguirono legalmente il fondatore......
e in ogni caso n mi pare che l'accusa chiedesse 50 anni di carcere....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioIl mulo ormai è fallito. L'unica speranza sono i torrent...
filesonic
rapidshare
uptobox
sockshare
netload
fileshare
and so on...
Commenta
-
-
ti invito a rileggere da pagina 1, tutti coloro che parlavano di inutile allarmismo quando ancora solo Mega aveva chiuso e molti credevano che sarebbe finita li...
e per inciso dal 99 ad oggi ne sono successe a tonnellate di cose del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè diverso, ci sono altri capi di imputazione.
lo so, ma la paura che deriva da questi capi di imputazione rischia di essere moooooooolto piùefficace di tutto quello che è successo finoraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
per ora andrò di torrent non sono per niente male alla fine è come scaricare da megauploadOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta