Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Affaire Megaupload : MEGA, Un nuovo inizio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioIn teoria potrebbe capitare che le autorità USA trasmettano i dati relativi agli utenti italiani che hanno caricato materiale protetto da copyright all'autorità giudiziaria italiana...poi sarebbe questa ad iniziare eventualmente un procedimento per immissione nella rete di dati protetti dal diritto d'autore (con pena più grave per chi l'ha fatto a fini di lucro...). In pratica penso sia veramente difficile...anche se in passato sono capitati episodi simili.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Io capisco bene tutto il dilemma legale e lo posso pure condividere, ma quello che non capisco è:
se un contenuto va in una tv in chiaro e poi il tizio X lo uppa per lo streaming ad uso personale, che ***** gli cambia a loro???! E invece anche qui ci sono casini perchè le tv in chiaro detengono i diritti di riproduzione ecc. Però è ridicolo perchè se io ho un dvd recorder e lo programmo per registrarmi un programma ottengo lo stesso identico effetto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Cmq io ho trovato questo: http://www.techzilla.it/vittoria-int...mandate-19444/
A quanto pare sono state rimanate a tempo indeterminato ma non cancellate.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioCmq io ho trovato questo: http://www.techzilla.it/vittoria-int...mandate-19444/
A quanto pare sono state rimanate a tempo indeterminato ma non cancellate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiotra il dire e il fare.... speriamo sia vero e non solo una strategia per calmare le acque.... dopo il caso mega il governo e i partiti stanno subendo danni non da poco a causa degli attacchi informaticiOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioQuali sono questi casi simili? Io ricordo ai tempi della baia dei pirati girava voce che migliaia di ip di italiani erano stati presi e rischiavano denunce, ma poi non fu così se non erro. Anche se qui la situazione è ben diversa se passa la legge, come diceva su rasmioche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioMi riferivo ad esempio al caso Peppermint come ricordato da cesko (dove il tutto si fermò non perchè non fosse possibile perseguirli ma perchè gli indirizzi IP erano stati abusivamente tracciati dalla stessa azienda (e non dall'autorità giudiziaria come invece potrebbe accadere quì). Questo per quanto riguarda l'uploader..non vedo però che reato contestare al downloader!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioMi riferivo ad esempio al caso Peppermint come ricordato da cesko (dove il tutto si fermò non perchè non fosse possibile perseguirli ma perchè gli indirizzi IP erano stati abusivamente tracciati dalla stessa azienda (e non dall'autorità giudiziaria come invece potrebbe accadere quì). Questo per quanto riguarda l'uploader..non vedo però che reato contestare al downloader!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiolegalmente parlando ? detenzione e download di materiale protetto da copyright. è come se la gdf ti beccasse con le mani nel sacco mentre compri un cd pirata da un venditore ambulante ( più o meno )Last edited by uruk; 22-01-2012, 15:57:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioche io sappia, scaricare materiale pirata costituisce reato. che sia stato pagato, regalato o altro non importa.
Commenta
-
-
mah, strano... piratebay non ha uno scopo di lucro eppure è stato volutamente oscurato dagli isp italiani sotto pressione del governo...
ma poi figurati, se domani la gdf va a perquisire la casa di pinco pallino e trova nel pc 500gb di software pirata pensi che chiudono un'occhio ? non hanno prove dello scopo di lucro ma di sicuro gli fanno passare l'inferno per detenzione di materiale protetto da copyright. almeno imho, poi chissa
Commenta
-
Commenta