Affaire Megaupload : MEGA, Un nuovo inizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca82xxx
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 1893
    • 179
    • 200
    • Send PM

Vedo che non cogli la sfumatura neanche tanto sottile..

ora se io metto la pass accanto al link sono IO che decido di divulgare quel files perchè rendo pubblica la chiave. Sono sempre IO che mi prendo le responsabilità inerenti ai copyright su files condivisi. è tutto un altro mondo perchè ora il ciccione se ne lava le mani visto che LORO ora non hanno accesso si file essendo cifrati. Detto in altre parole più semplici ora se tu che divulghi non mega, quindi ricade tutto su di te.
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

2 cose :

1- loro hanno accesso ai file, tant'è che si riservano il diritto di cancellare qualunque file loro stessi giudichino fuori regolamento (copyright o meno), anche se i detentori di copyright non denunciano il suddetto file

2- se tu divulghi su internet in totale anonimato, se crei un conto su un server mail come abcdef@hotmail.com usando anonimizer e sempre con anonimizer divulghi non rischi un bel niente. certo poi se uno è tanto fesso da divulgare materiale pirata senza prendere un minimo di accorgimenti si merita di essere cazziato

Commenta

• luca82xxx
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1893
        • 179
        • 200
        • Send PM

Dai rasmio non nascondiamoci dietro ad un dito, il 99% dei navigatori è tonto, figurati che fetta conosce e usa anonimizer prima di uploadare..

potrebbero chiudere pure i forum che pubblicano i link se è per quello.. come hanno fatto con alcuni per i torrent ad esempio. ma la solfa non cambia.. la responsabilità è shiftata sull'utente (che non è furbo come il ciccio) e tutto l'ambaradan non è più come prima (e non poteva esserlo)

poi da te che ti informi mi sembra strano che non leggi in rete. ufficialmente non hanno accesso ai dati... non è che lo invento io..

primi link che ho: http://www.tomshw.it/cont/news/mega-...e/42479/1.html
        Mega, l'atteso servizio di cloud storage offerto da Kim Dotcom, il padre del defunto Megaupload, è online. Si può registrarsi e accedere a 50 GB di spazio gratuito. I file, crittografati, non sono sotto il controllo del servizio ma degli utenti, che posso distribuirli condividendo la chiave necessaria alla decodifica.
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

beh si ci sono gli utonti di turno che uploadano il file precedentemente scaricato.. ma io parlo di gente che rende pubblici i file alla base.

comunque mega se non rimuove i file (segnalati) rimane responsabile come lo era stata megaupload. la sostanza rimane la stessa, megauppload infatti e stata chiusa in maniera del tutto illegale e con parecchie manipolazioni.

Commenta

Working...
          X